Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ti dico ne uso una ora

ma al tempo ne usavo 3

ho messo tutte e tre gli indirizzi nel support ma mi dice che nesuno di questi è esistente

nnè che me l hanno cancellato perchè nn lo uso da una vita?

vorrei rigiocare ad Empire total War che avevo installato tempo fa ma nn andava sul mio vecchio pcora vorrei installarlo sul nuovo ma mi è venuto il dubbio che se nn ritrovo il mio vecchio account steam non mi funzionerà la cd key perchè mi dirà che è stata già inserita

ragazzi come faccio?

nn trovo l email , il logine la password , completamente persi

e ora? non potrò giocare mai più a sto gioco per steam?
Stessa mia situazione...ho installato empire ma poi ho dovuto formattare il pc e non mi ricordo il mio vecchio account di steam e da quel momento non posso più giocarci.

Potresti tentare di contattare steam e chierli la password del che usavi se ti ricordi almeno il nome che usavi.(ma è solo una mia ipotesi)

ti dico ne uso una orama al tempo ne usavo 3

ho messo tutte e tre gli indirizzi nel support ma mi dice che nesuno di questi è esistente

nnè che me l hanno cancellato perchè nn lo uso da una vita?
Hai provato a controllare, in ognuna delle 3 mail, se hai un messaggio di steam con i tuoi dati? (sempre che queste 3 mail non siano state chiuse per inattività, diciamo...)?

si si e niente, boh .. lo trovo scandaloso sto steam ,come complicarmi la vita
Mah, guarda, non è colpa di steam...tutti gli account creati su internet funzionano in questo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non ti ricordi almeno 1 dei tuoi dati è praticamente impossibile recuperare un qualsiasi account...Hai provato a creare un ticket sul forum di steam? (dovrai crearti un nuovo account per i ticket sul forum) magari se gli dai nome e cognome in qualche modo riescono a ritrovare i tuoi dati...boh...puoi fare un tentativo. :nonso:

Edit: ora che ci penso non sono sicuro che quando crei l'account di steam ti chieda nome e cognome o altri dati personali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La demo di Bioshock (il primo) mi fa sempre "Bioshock Demo ha smesso di funzionare"...

E anche Magicka, parte, ma dopo i loghi, quando parte la musica crasha, che posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti. Un piccola domanda riguradante Steam: perdonatemi se suona trita e ritrita ai veterani (e magari senza senso). Se ho comprato un gioco in Inglese (gioco e anche scritto in sua descrizione sul profilo in Steam) c'è modo, possibilmente non troppo complicato, di cambiare almeno almeno i sottotitoli in italiano? Precisatemi che ho sentito parlare di un collegamento Steam-Gioco riguradante la lingua ma mai in modo esplicito.

Grazie per le delucidazioni.

La demo di Bioshock (il primo) mi fa sempre "Bioshock Demo ha smesso di funzionare"... E anche Magicka, parte, ma dopo i loghi, quando parte la musica crasha, che posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova ad aggiornare i driver

Salve a tutti. Un piccola domanda riguradante Steam: perdonatemi se suona trita e ritrita ai veterani (e magari senza senso). Se ho comprato un gioco in Inglese (gioco e anche scritto in sua descrizione sul profilo in Steam) c'è modo, possibilmente non troppo complicato, di cambiare almeno almeno i sottotitoli in italiano? Precisatemi che ho sentito parlare di un collegamento Steam-Gioco riguradante la lingua ma mai in modo esplicito. Grazie per le delucidazioni.
dipende, se è disponibile l'italiano viene segnalato nella pagina dello store di steam del gioco, se il gioco per un qualche motivo non ti si installa automativamente in italiano, ma è comunque fra le lingue presenti, basta nella libreria di steam selezioni la lingua che preferisci

Salve a tutti. Un piccola domanda riguradante Steam: perdonatemi se suona trita e ritrita ai veterani (e magari senza senso). Se ho comprato un gioco in Inglese (gioco e anche scritto in sua descrizione sul profilo in Steam) c'è modo, possibilmente non troppo complicato, di cambiare almeno almeno i sottotitoli in italiano? Precisatemi che ho sentito parlare di un collegamento Steam-Gioco riguradante la lingua ma mai in modo esplicito. Grazie per le delucidazioni.
Io per M&B, GothicII, MedievalIITW e altri che non ricordo ho usato traduzioni dei testi e sottotitoli fatte da appassionati (sono comunque perfette)

dipende, se è disponibile l'italiano viene segnalato nella pagina dello store di steam del gioco, se il gioco per un qualche motivo non ti si installa automativamente in italiano, ma è comunque fra le lingue presenti, basta nella libreria di steam selezioni la lingua che preferisci
Ooook; grazie comunque per l'informazione.

Ho scaricato proprio ieri gli ultimi dal sito della Gainward!

Intanto, sia Bioshock che Bullettstorm che Mass Effect 2 sono partiti, solo Magicka da questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magicka è buggato di bestia...molto probabilmente non è un problema hardware...:mah:

Posta nel topic ufficiale cosi' vediamo se si puo' risolvere col metodo piu' antico del mondo...lo smanettamento selvaggio...:mah:

ho preso un pad col filo per 360 da usare col mac...solo che non riesco a farlo funzionare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sapete aiutarmi?:tragic: quali driver devo scaricare? è compatibile per usarlo con steam?:morristend:

perdonate la mia super ignoranza:tristenev:

Magicka è buggato di bestia...molto probabilmente non è un problema hardware...:mah:Posta nel topic ufficiale cosi' vediamo se si puo' risolvere col metodo piu' antico del mondo...lo smanettamento selvaggio...:mah:
Sono riuscito a farlo funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente perchè mi è piaciuta un sacco la demo e dopo l'Orange Box lo compro di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mount and blade with fire and sword in pre-order con il 10% di sconto a 13,49 euro!!

E i primi 2 capitoli rispettivamente 4 e 5 euro! Se non li avete e il momento di prenderli!!

cristo signore, temo che gli hacker della sony abbiano aggieggiato con la mia postepay, fattostà che non riesco a comprare su steam, è un problema di steam o mio? il problema è che non mi si apre nemmeno la pagina per pagare con paypal!

URGENTEEEEEEEEEEE

cristo signore, temo che gli hacker della sony abbiano aggieggiato con la mia postepay, fattostà che non riesco a comprare su steam, è un problema di steam o mio? il problema è che non mi si apre nemmeno la pagina per pagare con paypal!URGENTEEEEEEEEEEE
Penso sia un problema di Steam(o forse tuo) se non ti si apre la pagina, un hacker al massimo ti svuota il conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro