A
AllCity
Steam: Allcity91
Mi aggiungete?
Mi aggiungete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesMicrosoft sul Games for Windows Live
Rosario "rspecial1" Speciale
Danan Davis, di Microsoft Game Studios, ha dichiarato in una recente intervista che la società americana punta molto sul servizio Games for Windows Live e cercherà di migliorarlo sempre più. Già adesso chi gioca con Xbox 360 ha a disposizione la propria lista amici e tramite essa può comunicare tra le diverse piattaforme, ma per un servizio che lo stesso Davis ammette essere criticato sia dagli utenti che dagli sviluppatori la soluzione è continuare a seguire i suggerimenti e consigli di chi lo utilizza. Davis conclude il suo intervento dichiarando che stanno lavorando duramente per migliore il servizio ed attualmente sono migliaia gli utenti che lo usano con la beta di Age of Empires Online ed i cui feedback serviranno per le migliorie future.
Tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo 40 euri da spendere, ed ecco la roba nella mia wishlist:
Fear
Fear 2
Amnesia
RE5
Dead space 2
Dragon age origins
Crysis 2
consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E per tutti non bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xD si dai io ti consiglio i Fear prendili che meritano molto secondo me poi deve uscire il 3!!E per tutti non bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo alla combo
Fear
+
Re5 oppure dragon age: origins
Si accettano consigli
dao ultimate, ora, subitoHo 40 euri da spendere, ed ecco la roba nella mia wishlist:
Fear
Fear 2
Amnesia
RE5
Dead space 2
Dragon age origins
Crysis 2
consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non mi aggiunge nessuno al gruppo di spazio su steam?Steam: Allcity91Mi aggiungete?
Uppettino... :morristend:Steam: MegaTen12
Potete aggiungermi alla lista, per favore?
Quel codice ti server per proseguire, quindi mi sa che non puoi farne a meno. Se proprio non puoi più entrare nella tua mail l'unica cosa che mi viene in mente e che potresti fare è aprire un ticket sul forum di steam e spiegare lì la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifragazzi un aiuto.devo cambiare la mail dell'account che ho su Steam, purtroppo quella che ho registrata è bloccata.
allora ho tentato di cambiarla, ma spunta fuori una richiesta "inserire il codice di conferma inviato a ******* (indirizzo di posta)"
non potendo andare a controllare ho cercato di procedere senza inserire il codice.....mi è semplicemente uscito che per il momento non è possibile terminare l'operazione.
colpa di questo codice non inserito?
posso risolvere o devo andare di nuovo account?
se devo rifare, come funziona con i giochi?