Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Microsoft sul Games for Windows Live 

Rosario "rspecial1" Speciale

Danan Davis, di Microsoft Game Studios, ha dichiarato in una recente intervista che la società americana punta molto sul servizio Games for Windows Live e cercherà di migliorarlo sempre più. Già adesso chi gioca con Xbox 360 ha a disposizione la propria lista amici e tramite essa può comunicare tra le diverse piattaforme, ma per un servizio che lo stesso Davis ammette essere criticato sia dagli utenti che dagli sviluppatori la soluzione è continuare a seguire i suggerimenti e consigli di chi lo utilizza. Davis conclude il suo intervento dichiarando che stanno lavorando duramente per migliore il servizio ed attualmente sono migliaia gli utenti che lo usano con la beta di Age of Empires Online ed i cui feedback serviranno per le migliorie future.
Fonte:Spaziogames

Sono mesi che dicono sempre le stesse cose, e sono mesi che è sempre fermo allo stesso punto il sito GFWL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prezzi ridicoli e poche offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che fare concorrenza a steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 40 euri da spendere, ed ecco la roba nella mia wishlist:

Fear

Fear 2

Amnesia

RE5

Dead space 2

Dragon age origins

Crysis 2

consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fear

Fear 2

Amnesia

RE5

Dead space 2

Dragon age origins

Crysis 2

Tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per tutti non bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo alla combo

Fear

+

Re5 oppure dragon age: origins

Si accettano consigli

E per tutti non bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo alla combo

Fear

+

Re5 oppure dragon age: origins

Si accettano consigli
xD si dai io ti consiglio i Fear prendili che meritano molto secondo me poi deve uscire il 3!!

Dead Space 2 sicuramente e Crysis 2.

Fear

Fear 2

Amnesia

RE5

Dead space 2

Dragon age origins

Crysis 2

dao ultimate, ora, subito

Se vuoi un Horror per cagarti sotto, un vero Horror, vai di Amnesia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho preso i due portal, che non avevo mai giocato.

bellerrimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimi i prezzi sui commandos, peccato siano in inglese :(

ragazzi un aiuto.

devo cambiare la mail dell'account che ho su Steam, purtroppo quella che ho registrata è bloccata.

allora ho tentato di cambiarla, ma spunta fuori una richiesta "inserire il codice di conferma inviato a ******* (indirizzo di posta)"

non potendo andare a controllare ho cercato di procedere senza inserire il codice.....mi è semplicemente uscito che per il momento non è possibile terminare l'operazione.

colpa di questo codice non inserito?

posso risolvere o devo andare di nuovo account?

se devo rifare, come funziona con i giochi?

ragazzi un aiuto.devo cambiare la mail dell'account che ho su Steam, purtroppo quella che ho registrata è bloccata.

allora ho tentato di cambiarla, ma spunta fuori una richiesta "inserire il codice di conferma inviato a ******* (indirizzo di posta)"

non potendo andare a controllare ho cercato di procedere senza inserire il codice.....mi è semplicemente uscito che per il momento non è possibile terminare l'operazione.

colpa di questo codice non inserito?

posso risolvere o devo andare di nuovo account?

se devo rifare, come funziona con i giochi?
Quel codice ti server per proseguire, quindi mi sa che non puoi farne a meno. Se proprio non puoi più entrare nella tua mail l'unica cosa che mi viene in mente e che potresti fare è aprire un ticket sul forum di steam e spiegare lì la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda domandina

Ho deus ex su steam, che però è in inglese.

In italico su steam non c'è proprio.

Se "modifico" la lingua steam lo considera un hack?

Al post iniziale dovreste aggiungere che steam accetta anche paysafecard, credito acquistabile nelle ricevitorie e tabaccherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: doppio post, sorry. Perchè non li ha uniti?

Ci sono anche io:gogogo:

Nick: Hand_Rea

---------- Post added at 18:42:48 ---------- Previous post was at 17:46:38 ----------

Scusate,non ho specificato che sono solo su Stema.

Nick Steam: Hand_Rea

COme faccio ad entrare nel gruppo del forum?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro