Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Avvia Rising Hell e gioca da li il primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:07:16 ---------- Previous post was at 12:05:37 ----------

- Illimitata

- Puoi utilizzare Steam su qualsiasi PC senza far nulla di particolare. Accedi col tuo account, dopo aver installato Steam nel nuovo PC, e giochi...stop...
Quando lo avvia in un altro PC deve utilizzare il codice che inviano tramite email, altrimenti non può accedere.

Quando lo avvia in un altro PC deve utilizzare il codice che inviano tramite email, altrimenti non può accedere.
Per i neo utenti non si attiva in auotmatico Steam Guard, dovrebbe andare nelle opzioni e spuntare la casella manualmente...:mah:

Per i neo utenti non si attiva in auotmatico Steam Guard, dovrebbe andare nelle opzioni e spuntare la casella manualmente...:mah:
Ah pensavo fosse obbligatorio per tutti

se io ho due account sullo stesso pc, i giochi che compro con un account posso giocarli anche con l'altro? se sì, come faccio?

se io ho due account sullo stesso pc, i giochi che compro con un account posso giocarli anche con l'altro? se sì, come faccio?
I giochi sono vincolati all'account e non al computer, quindi non puoi

Avvia Rising Hell e gioca da li il primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato,ma il gioco parte comunque in inglese :/

Oggi ho avviato per la prima volta Mass Effect 2 comprato un paio di mesi fa con gli sconti EA, dopo un pò di problemi sono riuscito a inserire il codice della rete Cerberus, ma il game key che mi da Steam dove va messo?

Oggi ho avviato per la prima volta Mass Effect 2 comprato un paio di mesi fa con gli sconti EA, dopo un pò di problemi sono riuscito a inserire il codice della rete Cerberus, ma il game key che mi da Steam dove va messo?
magari da nessuna parte... pure io l'ho avviato ma per ora ho fatto solo quello, visto che mi sto rigiocando l'1 per ottenere il save che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

babbabia le offerte estive... sarà la fine... quando cominciano?!

magari da nessuna parte... pure io l'ho avviato ma per ora ho fatto solo quello, visto che mi sto rigiocando l'1 per ottenere il save che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
babbabia le offerte estive... sarà la fine... quando cominciano?!
Non si sa, però secondo me iniziano domani in concomitanza con il mega update di Team Fortress 2 che per l'occasione verrà anche scontato.Magari mi sbaglio di grosso, però l'anno scorso iniziarono il 24, e questo megaupdate programmato per il 23 puzza( o profuma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sonoormai una o due settimane che steam mi rompe con problemi di connessione vari... come posso fare???

hemm....steam edesso è offline per tutti u.u

e se fanno i summer sales? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io non ho nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:48:21 ---------- Previous post was at 16:47:47 ----------

hemm....steam edesso è offline per tutti u.ue se fanno i summer sales? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
giusto, ora che me lo fai notare, anche a me è offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapete per caso quando cominceranno i saldi estivi su steam?

Mi da di nuovo nessuna connessione. Probabilmente stanno facendo altri aggiornamenti. Mi sa che si preparano agli sconti estivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi da di nuovo nessuna connessione. Probabilmente stanno facendo altri aggiornamenti. Mi sa che si preparano agli sconti estivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro