Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fare un achiev... praticamente devi fare una missione e scendere almeno al 5 livello di profondità mi sembraHo provato Spiral Knights e ho messo a scaricare Champions Online, ma del famigerato cappellino su tf2 nemmeno l'ombra :morristend:
Devi andare nelle zone Alchemy oppure trovare qualche Player che te li crafta (può sembrare strano, ma ti consiglio quest'ultima opzione. Craftare costa molta energy e soldi). Comunque agli inizi non conviene craftare, fatti un bel gruzzoletto e compra tanta energy (si può prendere anche con le corone)Ok, ho comprato una ricetta per un oggetto, ma adesso come lo crafto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provati tutti a parte Global Agenta e Forsaken World...Devo dire che sono tutti abbastanza belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvato Spiral Knights con Mad fino a sbloccare l'achiev per il cappello di TF2, ora posso pure disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Degli altri prima o poi provo Global Agenda che sono sempre stato curioso di provare e forse AVAcoso là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno di 5€, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è left 4 dead 2 in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo avevi già comprato, dopo aver installato steam, ti basterà riloggare e andare nella libreria dei giochi e lo avrai in listaciao volevo chiedere su steam avevo comprato the orange box ma ho cambiato il sistema operativo ora e sul sito nn mi da piu' la lista degli acquisti...come faccio x ritrovarlo?
Avvia Rising Hell e gioca da li il primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente ho preso poco fa l'overlord pack,ho notato solo dopo però che overlord 1 è in inglese,mentre il 2 e rising Hell sono in italiano.Come posso fare per mettere la lingua italiana nell'1? Mi soccia alquanto doverlo giocare in inglese quando la versione italiana esiste :/
- IllimitataHo messo steam da poco, mi volevo togliere qualche dubbio:-la possibilità di disporre dei giochi acquistati è illimitata oppure valve si riserva di poterci fottere (magari dopo un tot di anni) ritirando la licenza o costringendoci a sborsare altri soldi?
- per evitare problemi o ban vari, volendo usare il mio profilo con tanto di giochi su un computer diverso dal mio attuale deov effettura una qualche procedura? chessò, disinstallazione del programma o robe così