Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Niente steam ha deciso di farmi bestemmiare,ce di tutto in offerta anche cod!! farcry il mondo,mia zia,mia nonna,anche il mio cane,e il gatto dei cinesi!!!Ma un rts neanche a morire,un total war,un company of heroes niente lui ha deciso di mettermelo .......... maledetto steam!!Lo so che lo metti per natale il pacchetto rts!!
Company of Heroes l'hanno scontato ai saldi estivi e pochi giorni fa hanno scontato la serie Warhammer 40.000 Dawn of War...

Company of Heroes l'hanno scontato ai saldi estivi e pochi giorni fa hanno scontato la serie Warhammer 40.000 Dawn of War...
me lo sento tra 20 minuti droppano un mega pack rts da 30 euro con 5 migliori rts dai steam fammi godere!!! auahuahuah :game:

Ciao ragazzi,

ho un problema con il client Games For Windows Marketplace.

Vi spiego: ho acquistato Super Street Fighter IV Arcade Edition per PC e, poco dopo, ho acquisto l'All-In Costume Pack dal sito Games For Windows Marketplace. Una volta completato l'acquisto del pacchetto dei costumi, mi è stato detto che dovevo scaricare ed installare il client di Games For Windows e scaricare il pacchetto da lì. Io l'ho scaricato ed installato, ma quando provo a fare il log-in mi compare l'errore 80070005, con scritto "Impossibile accedere. Riprova in seguito"

E' molto strano, anche perchè su Super Street Fighter IV Arcade Edition riesco tranquillamente a connettermi alla piattaforma Games For Windows Live con gli stessi dati, giocando anche online senza problemi.

Questo è lo screen dell'errore:

Uploaded with ImageShack.us

Mi girano un po' le scatole perchè ho speso circa 13€ per quel pacchetto dei costumi, che non sono ancora riuscito a scaricare.

Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo..

Momento nostalgico:

rHvlQ.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

editato... non vorrei essere bannato .-.
Manda una mail al supporto spiegano la situazione. Ti elimineranno il gioco dall'account ma niente ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sistema di scambio steam disponibile :unsisi:

---------- Post added at 08:37:05 ---------- Previous post was at 08:31:50 ----------

Hanno anche leggermente modificato la lista amici staccando i gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sistema di scambio steam disponibile :unsisi: 

---------- Post added at 08:37:05 ---------- Previous post was at 08:31:50 ----------

Hanno anche leggermente modificato la lista amici staccando i gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè cioè cioè? Cosa puoi scambiare?

Puoi scambiare oggetti di tf2 con quelli di portal o qualcos'altro, e giochi dono con altri doni di tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi scambiare oggetti di tf2 con quelli di portal o qualcos'altro, e giochi dono con altri doni di tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bueno... ci stiamo avvicinando allo scambio di giochi in DD!

Ragazzi menomale che ho controllato XD, avete sbagliato. Con "Son Hopeway" intendevo dire "Sono Hopeway" quindi il nome corretto è hopeway
chiedo di sistemare il contatto xfire e di aggiungere il mio contatto steam justdanyhope

E' possibile poi regalare un codice di attivazione di steam (ea manager) eccetera? Cioè, ad esempio se volessi vendermi just cause 2 come dovrei fare dato che è già registrato?

Se provo ad avviare Crysis Steam mi dice "Questo gioco non è attualmente disponibile, riprova più tardi", mi basta riprovare più tardi o c'è qualche problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè da quando l'ho comprato (qualche mese fa, con gli sconti di EA) è la prima volta che voglio avviarlo, mai cliccato manco sull'icona sennò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Server intasato, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto la convalida dei file, mi ha scaricato 4 componenti non convalidati e ora va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro