Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici senza fare il backup?Non ti convien disinstallare Steam e poi reinstallarlo per riscaricare tutti i giochi?
Io avevo fatto in un altro modo, molto più semplice secondo me.Domanda tecnica:
voglio spostare steam e i giochi su un'altra partizione del pc, la procedura da fare è questa:
1)Backup dei giochi
2)Eiminazione del client steam
3)Riscarico e installo il client steam nell'altra partizione
4)Reinstallo i giochi tramite backup
Giusto?
Ora:
il client steam si disinstalla dal pannelo di controllo o c'è un uninstall?
i giochi si disinstallano da soli appena elimino il client steam?
quando lo reinstallo posso scegliere un nome qualsiasi per la cartella o deve essere sempre una cosa del tipo "steam(x86)"?
ci sono altri passaggi da fare?
era sul marketplace di gfwl, non su steamScusate, ma io avevo comprato Age of Empires su Steam qualche tempo fa, durante un'offerta strana che faceva pagare il gioco 10 centesimi (probabilmente un bug).Tutto a posto, il gioco funzionava, ma non ci ho mai giocato. Ora ho cambiato PC, ho reinstallato Steam ma non c'è traccia di questo gioco. Mi sembra che AoE3 non esista proprio più nel catalogo. Non si può più giocarlo?
No era su Steam sono sicuro, probabilmente non esisteva ancora questo marketplace perchè scopro adesso che esiste.era sul marketplace di gfwl, non su steam
onestamente non sono manco così sicuro che age of empires 3 sia mai stato disponibile su steam...ti sbagli...No era su Steam sono sicuro, probabilmente non esisteva ancora questo marketplace perchè scopro adesso che esiste.