Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Bene, qualcuno con cui soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cry:
devo dire che avevo già pensato al peggio... tipo " mi hanno rubato l'account :tragic:" o "mi hanno bannato :wush:"

pure ad un mio friend gli da lo stesso problema..

Pure a me, certe volte va, certe altre no, che due maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; sul serio: spero che domani risolvano :unsisi:...

anche a me.. viene e va la connessione.. ultimamente è abbastanza frequente

Si, anche a me la connessione a Steam fa le bizze...

Comunque, sto cercando di giocare a Bioshock, l'ho appena riscaricato, ma appena lo avvio, dopo aver caricato Steam mi dice "Bioshock.exe ha smesso di funzionare". Ho fatto la verifica cache, tutto apposto, dipenderà dalla connessione a Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, son contento di leggere che la connessione steam non và male solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La connessione mi è rinata... A quanto pare hanno aumentato lo spazio disponibile per caricare gli screenshot, prima avevo mezzo GB, ora ne ho uno intero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E no, non ho cancellato nessuno screenshot vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cazz di Bioshock non vuole funzionare. :mfuma:

Ho fatto il controllo della cache ed è tutto apposto... Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto acquistando bulletstorm su origin, ma si è bloccato subito dopo aver inserito i dati di pagamento..ora la schermata è bianca con il simbolino grigio che ruota. e non va avanti.

---------- Post added at 14:56:39 ---------- Previous post was at 14:55:18 ----------

ho provato a chiudere la finestra e si è chiusa, ma ora non so se l'acquisto è andato a buon fine o no.

---------- Post added at 15:07:48 ---------- Previous post was at 14:56:39 ----------

sistemato.

Va male anche a me, ma non me lo acquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Come hai fatto?

EDIT: Sistemato, ma loro dovrebbero sistemare Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Scusate su steam ho il simbolo di una email chiusa affianco al nome, vuol dire che ho un messaggio da leggere?

grazie

Scusate su steam ho il simbolo di una email chiusa affianco al nome, vuol dire che ho un messaggio da leggere?grazie
vuol dire che è la nuova icona che serve a segnalare se hai nuovi inviti, oggetti nell'inventario o regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci clicchi ti esce il menù a tendina

Inserito il mio ID XFire ( MagnaManga ) e quello di Origin ( MagnaManga )

che fantasia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi perchè quando compro da steam mi chiede l'indirizzo di fatturazione se voglio pagare con paypal?

vuol dire che è la nuova icona che serve a segnalare se hai nuovi inviti, oggetti nell'inventario o regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci clicchi ti esce il menù a tendina
io non ho ne inviti ne regali però la busta è chiusa, rimane sempre chiusa o ho qualcosa da vedere?

io non ho ne inviti ne regali però la busta è chiusa, rimane sempre chiusa o ho qualcosa da vedere?
chiusa, penso compaia un numero in base alla quantità di inviti/gift/oggetti nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no nulla...

addatemi sul ps network...

sono sautroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ah no... ho sbagliato. non sono sonaro.

comunque la bustina è sempre chiusa.

se ci sono novità o inviti l'icona diventa verde ed appare un numerino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro