Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando loggo mi dà "Nessuna connessione"Anche a voi?
Bene, qualcuno con cui soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cry:idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo dire che avevo già pensato al peggio... tipo " mi hanno rubato l'account :tragic:" o "mi hanno bannato :wush:"Bene, qualcuno con cui soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cry:
vuol dire che è la nuova icona che serve a segnalare se hai nuovi inviti, oggetti nell'inventario o regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci clicchi ti esce il menù a tendinaScusate su steam ho il simbolo di una email chiusa affianco al nome, vuol dire che ho un messaggio da leggere?grazie
io non ho ne inviti ne regali però la busta è chiusa, rimane sempre chiusa o ho qualcosa da vedere?vuol dire che è la nuova icona che serve a segnalare se hai nuovi inviti, oggetti nell'inventario o regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci clicchi ti esce il menù a tendina
chiusa, penso compaia un numero in base alla quantità di inviti/gift/oggetti nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no nulla...io non ho ne inviti ne regali però la busta è chiusa, rimane sempre chiusa o ho qualcosa da vedere?