Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Aspetta a comprare comunque, prima guarda se finisce in un daily deal...cosa molto probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè ?

Cioè entro il 2 Gennaio puo' finire in uno sconto giornaliero ad un prezzo ancora minore di quello che vedi oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga la versione di sherlock holmes sono full eng quelle di steam?Perchè mi e gia capitato di prendere un gioco full eng,ma in realta era full ita!

ho preso orcs must die e quando clicco per avviare il gioco spunta la tipica schermata di quando steam avvia un gioco ma poi non si avvia .-.
ho risolto il problema e credo di poterti aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

devi andare nella libreria cliccare su orcs e scegliere l'opzione .verifica cacke di gioco , a questo punto partirà un controllo ti dirà che qualcosa è andato storto e riscarichera gli elementi danneggiati

Qualcuno sa gentilmente dirmi se esiste un modo per giocare ai giochi di steam senza avere la connessione internet? vorrei metterli anche sui portatili su cui non sempre avrò a disposizione internet

Qualcuno sa gentilmente dirmi se esiste un modo per giocare ai giochi di steam senza avere la connessione internet? vorrei metterli anche sui portatili su cui non sempre avrò a disposizione internet
Puoi attivare la modalità offline, semplicemente, salvi utente e password al primo login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a voi viene e va la connessione a steam?

dopo l'attacco informatico quando succede chiedo sempre per sicurezza.. non si sa mai.

Avete mai comprato da Gamersgate? Come funziona?

C'è Human Revolution in offerta a 10€, quindi volevo sapere, visto che è Steamwork, lo posso attivare su Steam? Problemi di key russe e cose così...?

Avete mai comprato da Gamersgate? Come funziona?C'è Human Revolution in offerta a 10€, quindi volevo sapere, visto che è Steamwork, lo posso attivare su Steam? Problemi di key russe e cose così...?
Ti danno una key e lo riscatti su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il servizio è affidabile quanto quello di Steam, normalissimo negozio di Digital Delivery...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato una cosa...alcuni giochi hanno indicata la compatibilità con il controller, altri no.

questo vuol dire che se collego (esempio) il joypad xbox per pc se è compatibile mi mappa i tasti da solo...nel caso contrario lo devo fare io.

o è più complicato?

mi sono appena iscritto e ho preso alcuni giochi...avevo pensato di prendere il controller per comodità e (ormai) abitudine, ma non vorrei prenderlo per niente.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga non so' dove postare. Provo qui, in caso indicatemi un topic più consono.

Allora, ho un problema con due giochi in particolare, comprati e scaricati da Steam.

Sono Super Meat Boy e Metro 2033. Praticamente quando li avvio il monitor mi da errore "Mod. non ottimale, Risoluzione consigliata 1440x900 60Hz" con schermo nero. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla. Qualche idea?

Allora, ho un problema con due giochi in particolare, comprati e scaricati da Steam.

Sono Super Meat Boy e Metro 2033. Praticamente quando li avvio il monitor mi da errore "Mod. non ottimale, Risoluzione consigliata 1440x900 60Hz" con schermo nero. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla. Qualche idea?
Che driver hai messo?

che video hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Ethan Cole ha avuto lo stesso problema con altri giochi, e ha risolto scaricando gli ultimi driver se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare è un problema noto di alcuni modelli samsung synchmaster.

Ragazzi è possibile fare un buono su Steam o generalmente passare credito ad un amico?

Se non fosse possibile è possibile comprare più doni e spedirli giorni dopo?

Se decidi di acquistare un gioco come dono lo puoi spedire quando vuoi, se non ricordo male. Basta che quando fai l'acquisto scegli l'opzione "acquista come dono". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I doni li troverai nel tuo inventario.

Attendi un'ulteriore conferma però perchè io non sono sicuro al 100%.

In parte ho risolto, sono riuscito in qualche modo ad avviare i giochi in modalità finestra e questi funzionano.

dopo 1 ora alle poste ho tra le mani una poste pay ed ho delle domande, posso utilizzarla anche senza regstrarmi al sito delle poste? se si come la uso per steam? se qualcuno mi vuole contattare per cortesia :3

stò provando a comprare un gioco su steam su indirizzo fatturazione cosa metto? e poi dato che non c'è la voce postepay (ovviamente) devo mettere visa come carta?

edit: ho fatto adesso riesco a comprare da steam, mi resta solo il dubbio per la registrazione al sito delle poste, per comprare anche tempo per word of warcraft e le cose da origin è la stessa procedura? ergo il sito delle poste lo posso anche mandare a quel paese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro