Cioè ?Aspetta a comprare comunque, prima guarda se finisce in un daily deal...cosa molto probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè ?Aspetta a comprare comunque, prima guarda se finisce in un daily deal...cosa molto probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè entro il 2 Gennaio puo' finire in uno sconto giornaliero ad un prezzo ancora minore di quello che vedi oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè ?
ho risolto il problema e credo di poterti aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho preso orcs must die e quando clicco per avviare il gioco spunta la tipica schermata di quando steam avvia un gioco ma poi non si avvia .-.
Puoi attivare la modalità offline, semplicemente, salvi utente e password al primo login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa gentilmente dirmi se esiste un modo per giocare ai giochi di steam senza avere la connessione internet? vorrei metterli anche sui portatili su cui non sempre avrò a disposizione internet
Ti danno una key e lo riscatti su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete mai comprato da Gamersgate? Come funziona?C'è Human Revolution in offerta a 10€, quindi volevo sapere, visto che è Steamwork, lo posso attivare su Steam? Problemi di key russe e cose così...?
Che driver hai messo?Raga non so' dove postare. Provo qui, in caso indicatemi un topic più consono.
Allora, ho un problema con due giochi in particolare, comprati e scaricati da Steam.
Sono Super Meat Boy e Metro 2033. Praticamente quando li avvio il monitor mi da errore "Mod. non ottimale, Risoluzione consigliata 1440x900 60Hz" con schermo nero. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla. Qualche idea?
che video hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga non so' dove postare. Provo qui, in caso indicatemi un topic più consono.
Allora, ho un problema con due giochi in particolare, comprati e scaricati da Steam.
Sono Super Meat Boy e Metro 2033. Praticamente quando li avvio il monitor mi da errore "Mod. non ottimale, Risoluzione consigliata 1440x900 60Hz" con schermo nero. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla. Qualche idea?