Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVe lo ricordate steam così? Diamine che nostalgia quel verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho un problema con circa tutti i giochi. :nzero:
Praticamente funzionano tutti alla grande la prima volta che li gioco ma ad alcuni dopo il primo giorno mi costringono a fare un backup perché non riesco a giocarci in modo decente (calano gli fps).
Alla beta di CsGo è successo tipo una volta sola poi non l'ho dovuto rifare, mentre a super meat boy l'ho rifatto 2 volte. :nonso:
Mi è successo anche ora con Deus Ex appena comprato ma pure col back up non ho risolto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vai su C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho un problema con Steam. Appena cerco di avviarlo mi compare il seguente messaggio di errore:Steam.exe (main exception): CmultiFieldBlob(pSerialized): Bad field - extends past end of blob
Come posso risolvere?
T.v.b.Vai su C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riavvia il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifT.v.b.
---------- Post added at 14:05:22 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------
[/color]Ora però mi da un altro errore e mi dice che il registro è in uso in un altro processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dove lo vedo se sono aggiornati? :loris:
Uhmmm ma perchè devi fare il backup per risolvere????
Prima di tutto controlla se i driver son tutti aggiornati.
Devi saperlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove lo vedo se sono aggiornati? :loris:
Il pannello intendi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDevi saperlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In base alla scheda video che hai: vai nel pannello della scheda e vedi la versione dei driver.
E poi controlla sul sito di amd/nvidia per vedere l'ultima versione disponibile.

Il pannello intendi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
La scheda video dell'altro pc con cui gioco è molto meglio tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un caso perso su pc.
:saluto:?
No.Quello della scheda.
Dovresti avere un'iconcina dell'AMD vicino l'ora.
Meglio se aggiorni i driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:saluto:?
![]()
Meglio se aggiorni i driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif