Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Posso avere l'accesso allo steam group? :3

Ultima modifica da un moderatore:
Ve lo ricordate steam così? Diamine che nostalgia quel verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ve lo ricordate steam così? Diamine che nostalgia quel verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vero che con steam si può installare a distanza su un altro pc appenba hai comprato il gioco? come si fa?

Non capisco come ascoltare la musica su Xfire, aiutino?

edit: ah, e non capisco perché non entri in game su bbc2

Ultima modifica:
funzionano bene gli acquisti da steam mobile, se salvo la carta che uso di solito su steam (quando chiede di ricordarla) devo reinserire tutto dallo smartphone oppure rimane salvata come su pc e quindi basta che addo al carrello e compro?

Ho un problema con circa tutti i giochi. :nzero:

Praticamente funzionano tutti alla grande la prima volta che li gioco ma ad alcuni dopo il primo giorno mi costringono a fare un backup perché non riesco a giocarci in modo decente (calano gli fps).

Alla beta di CsGo è successo tipo una volta sola poi non l'ho dovuto rifare, mentre a super meat boy l'ho rifatto 2 volte. :nonso:

Mi è successo anche ora con Deus Ex appena comprato ma pure col back up non ho risolto niente...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi, ho un problema con Steam. Appena cerco di avviarlo mi compare il seguente messaggio di errore:

Steam.exe (main exception): CmultiFieldBlob(pSerialized): Bad field - extends past end of blob

Come posso risolvere?

Ho un problema con circa tutti i giochi. :nzero:
Praticamente funzionano tutti alla grande la prima volta che li gioco ma ad alcuni dopo il primo giorno mi costringono a fare un backup perché non riesco a giocarci in modo decente (calano gli fps).

Alla beta di CsGo è successo tipo una volta sola poi non l'ho dovuto rifare, mentre a super meat boy l'ho rifatto 2 volte. :nonso:

Mi è successo anche ora con Deus Ex appena comprato ma pure col back up non ho risolto niente...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uhmmm ma perchè devi fare il backup per risolvere????

Prima di tutto controlla se i driver son tutti aggiornati.

Ragazzi, ho un problema con Steam. Appena cerco di avviarlo mi compare il seguente messaggio di errore:Steam.exe (main exception): CmultiFieldBlob(pSerialized): Bad field - extends past end of blob

Come posso risolvere?
Vai su C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai su C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
T.v.b.

---------- Post added at 14:05:22 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------

[/color]Ora però mi da un altro errore e mi dice che il registro è in uso in un altro processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

T.v.b.
---------- Post added at 14:05:22 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------

[/color]Ora però mi da un altro errore e mi dice che il registro è in uso in un altro processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
riavvia il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove lo vedo se sono aggiornati? :loris:
Devi saperlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In base alla scheda video che hai: vai nel pannello della scheda e vedi la versione dei driver.

E poi controlla sul sito di amd/nvidia per vedere l'ultima versione disponibile.

Devi saperlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In base alla scheda video che hai: vai nel pannello della scheda e vedi la versione dei driver.

E poi controlla sul sito di amd/nvidia per vedere l'ultima versione disponibile.

Il pannello intendi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

asdfap.png

La scheda video dell'altro pc con cui gioco è molto meglio tranquillo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un caso perso su pc. :unsisi:

Il pannello intendi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

asdfap.png

La scheda video dell'altro pc con cui gioco è molto meglio tranquillo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un caso perso su pc. :unsisi:

No.Quello della scheda.

Dovresti avere un'iconcina dell'AMD vicino l'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro