Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi è arrivato un -75% per Portal 2 nell'inventario, così, a buffo. GG Valve.
"2 beta invites each are going out now to the first 50,000 recipients of the Pillar of the Steam Community badge. More invites will go out daily until we end the beta period and turn it live for everyone."

Regalo inviti alla beta, chi li vuole mi contatti.
il motivo a buffo per cui te li hanno dato gli inviti è nel mio post precedente al tuo XD e che hai postato tu stesso lol

Hanno dato 2 inviti okkey, ma il -75% per Portal 2 non lo vedo scritto da nessuna parte.

La mia copia extra dell'invito è finita a Charlz, quindi non è più disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno dato 2 inviti okkey, ma il -75% per Portal 2 non lo vedo scritto da nessuna parte.
La mia copia extra dell'invito è finita a Charlz, quindi non è più disponibile.
Grazie fratello. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma quindi dovrei usare uno dei due inviti su me stesso? Che senso ha, non bastava attivare la community beta automaticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi su steam ho ricevuto nell'inventario due ''Steam Community Beta Access'' cosa me ne faccio??? c'è scritto spedisci regalo o aggiungi alla mia libreria...a cosa serve??

oggi su steam ho ricevuto nell'inventario due ''Steam Community Beta Access'' cosa me ne faccio??? c'è scritto spedisci regalo o aggiungi alla mia libreria...a cosa serve??
c'è scritto qualche post sopra, fila a leggere.

c'è scritto qualche post sopra, fila a leggere.
Ok padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250
utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi
Perciò al momento no,non puoi iscriverti al gruppo di steam.

Cerco amici per rendere meno triste quella tristezza che è Uplay.

Il nick è BlastoloDZ, fantasia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non saprei bene dove segnalare il fatto che steam sta realizzando il suo media player, lol:
http://steamp3.ta0soft.com/
Bon ma non è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non usassi Spotify per la musica lo proverei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro