Allora sarà una feature della nuova steam community...io sono nella beta. Non puoi far altro che aspettare di ricevere l'invito per la beta oppure la release finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non ce l'ho :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà una feature della nuova steam community...io sono nella beta. Non puoi far altro che aspettare di ricevere l'invito per la beta oppure la release finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non ce l'ho :(
Riavvia steam :leon:ho messo la beta e ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè non è giornata
Parla della beta della community comunque, quindi a meno che non ti arrivi un invito da Valve o da un altro utente che ne ha qualcuno da parte non puoi metterla in alcun modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffatto, niente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
devi aver completato l'achievement di steam "pilastro della comunità". una volta attivato ti mostra la nuova interfaccia del client steam.. non penso ci vorrà molto perché sarà pubblica, quindi insomma, bisogna solo attendere per averlo tuttiCome si fa a partecipare a questa beta? Ma soprattutto cosa sarebbe? :Morrisfuma:
Al momento no, info al primo post di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIdem io,ho un invito per la beta community,
Ps: volevo iscrivermi al gruppo spaziogames di steam,ho qualche speranza di avere un invito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah capito mi manca allora solo il videodevi aver completato l'achievement di steam "pilastro della comunità". una volta attivato ti mostra la nuova interfaccia del client steam.. non penso ci vorrà molto perché sarà pubblica, quindi insomma, bisogna solo attendere per averlo tutti
thanksups, l'ho pubblicato ovunque meno che qui. mi raccomando, compratelo in massa così magari EA e Bioware capiscono che sono questi i giochi fatti come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopodomani esce guild wars 2, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifups, l'ho pubblicato ovunque meno che qui. mi raccomando, compratelo in massa così magari EA e Bioware capiscono che sono questi i giochi fatti come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif