Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
io non ce l'ho :(
Allora sarà una feature della nuova steam community...io sono nella beta. Non puoi far altro che aspettare di ricevere l'invito per la beta oppure la release finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho messo la beta e ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè non è giornata

Ultima modifica da un moderatore:
fatto, niente.
Parla della beta della community comunque, quindi a meno che non ti arrivi un invito da Valve o da un altro utente che ne ha qualcuno da parte non puoi metterla in alcun modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ah, scusate :(

---------- Post added at 20:58:21 ---------- Previous post was at 20:57:50 ----------

4 ore di crash test su guild wars 2, intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ne ho 2 di inviti per la beta, se vi interessa ditemelo.

Scambiato, ne rimane un altro. Venghino siori e siore!

EDIT: Usato. Credevo che fossero entrambi da scambiare ma uno era da usare per sè xD

Idem io,ho un invito per la beta community,

Ps: volevo iscrivermi al gruppo spaziogames di steam,ho qualche speranza di avere un invito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si fa a partecipare a questa beta? Ma soprattutto cosa sarebbe? :Morrisfuma:
devi aver completato l'achievement di steam "pilastro della comunità". una volta attivato ti mostra la nuova interfaccia del client steam.. non penso ci vorrà molto perché sarà pubblica, quindi insomma, bisogna solo attendere per averlo tutti

Idem io,ho un invito per la beta community,
Ps: volevo iscrivermi al gruppo spaziogames di steam,ho qualche speranza di avere un invito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Al momento no, info al primo post di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi aver completato l'achievement di steam "pilastro della comunità". una volta attivato ti mostra la nuova interfaccia del client steam.. non penso ci vorrà molto perché sarà pubblica, quindi insomma, bisogna solo attendere per averlo tutti
Ah capito mi manca allora solo il video :rickds: thanks

Comunque richiedo l'iscrizione al gruppo di steam id: Niki966 o nikihitman

Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, chi vuole 2 beta-keys per il nuovo Steam, mi aggiunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ups, l'ho pubblicato ovunque meno che qui. mi raccomando, compratelo in massa così magari EA e Bioware capiscono che sono questi i giochi fatti come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopodomani esce guild wars 2, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro