Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Se entri nel client origin e vai a destra in alto nelle opzioni,vedrai quale email hai collegato al profilo
Non la trovo ò_ò

Sarebbe? :morristend:Steam ti segnala solo se i driver sono aggiornati o meno, se non lo sono ti reindirizza al sito amd da cui li si scarica normalmente. Steam non ha ruolo nell'installazione e in tutto ciò che ne comporta...
No, un po' di tempo fa "sponsorizzarono" l'AMD Driver Updater, ovvero si scaricavano e installavano da Steam i driver AMD. Ora non mi servono più e li continua a scaricare. Così volevo sapere come si rimuove.

No, un po' di tempo fa "sponsorizzarono" l'AMD Driver Updater, ovvero si scaricavano e installavano da Steam i driver AMD. Ora non mi servono più e li continua a scaricare. Così volevo sapere come si rimuove.
Solo a te li scarica O.o A me non ha mai scaricato nulla...

Ma da steam?A me li scarica, ma dall'updater della console del software AMD...
Sai che non mi ricordo,pero avevo schiacciato io un tasto di steam col vecchio pc

Comunque ho ricevuto adattatore wirelles per pc,come faccio ad installarlo?

Ho seguito tutte le guide esistenti ma niente,qualcosa mi puo aiutare?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a te li scarica O.o A me non ha mai scaricato nulla...
Raga ma se chiedo una cosa è perché è così. Non è che mi metto a inventare boiate per farvi perdere tempo. Scarica continuamente aggiornamenti per l'AMD Driver Updater. Vorrei solo sapere come si disinstalla.

Visualizza allegato 95150

Ultima modifica:
Raga ma se chiedo una cosa è perché è così. Non è che mi metto a inventare boiate per farvi perdere tempo. Scarica continuamente aggiornamenti per l'AMD Driver Updater. Vorrei solo sapere come si disinstalla.
Visualizza allegato 95150
Boh, io non l'ho mai vista sta cosa ed ho ati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Magari è comparsa solo ad alcuni utenti, chennesò...

Sai che non mi ricordo,pero avevo schiacciato io un tasto di steam col vecchio pcComunque ho ricevuto adattatore wirelles per pc,come faccio ad installarlo?

Ho seguito tutte le guide esistenti ma niente,qualcosa mi puo aiutare?
Che guide? Basta installare questo pacchetto driver e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows

Spero che il "qualcosa" sia riuscito ad aiutarti :rickds:

Boh, io non l'ho mai vista sta cosa ed ho ati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMagari è comparsa solo ad alcuni utenti, chennesò...

Che guide? Basta installare questo pacchetto driver e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows

Spero che il "qualcosa" sia riuscito ad aiutarti :rickds:
Niente,neanche cosi va

Per esempio in alcuni siti dicono di fare cosi,oltre aver installato i driver

allora io ho fatto cosi:start

tasto destro su computer e proprietà

gestione dispositivi

ti dovrebbe dare la periferica non un punto esclamativo

cliccaci aprila e vai su driver

aggiorna driver

cerca driver nel computer

scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer

xbox 360 controller per windows versione 2.1.0.1349

poi avanti e installa
Ma non mi va neanche facendo cosi

Avete visto lo Steam Big Picture? M'aggusta, anche perché tramite quello sono riuscito a disinstallare l'AMD Driver Updater.

Ma come si fa a comprare usando i fondi dello Steam Wallet? Ho notato che non è trai metodi di pagamento quando si effettua un acquisto.

Ultima modifica:
Salve.... :morristend:

Sono qui per esporvi un problema, vorrei scaricare da origin la demo di fifa 13, e ci provo da ore, ma senza successo. In pratica, quando provo ad accedere allo store di origin mi da questa schermata. Se provo invece ad accedere allo store dal portatile, non ho alcun tipo di problema.

Come mai non riesco ad accedere dal fisso?? Con questo problema ora non so nemmeno se acquisterò fifa 13, poiché, se provo ad accedere dal programma origin, installato su windows, questo mi dice: Devi essere online la prima volta che ti connetti, sempre sul portatile invece, accedo ad origin senza problemi, e visto che l'installazione di fifa 13 mi porterebbe ad usare Origin, visto che mi da quella "scritta", non potrei accedere e quindi giocare, ergo butterei soldi inutilmente. Ora vorrei capire, cos'è che non va nel mio pc? Come posso risolvere questo problema? :vigo:

Ultima modifica:
Salve.... :morristend:
Sono qui per esporvi un problema, vorrei scaricare da origin la demo di fifa 13, e ci provo da ore, ma senza successo. In pratica, quando provo ad accedere allo store di origin mi da questa schermata. Se provo invece ad accedere allo store dal portatile, non ho alcun tipo di problema.

Come mai non riesco ad accedere dal fisso?? Con questo problema ora non so nemmeno se acquisterò fifa 13, poiché, se provo ad accedere dal programma origin, installato su windows, questo mi dice: Devi essere online la prima volta che ti connetti, sempre sul portatile invece, accedo ad origin senza problemi, e visto che l'installazione di fifa 13 mi porterebbe ad usare Origin, visto che mi da quella "scritta", non potrei accedere e quindi giocare, ergo butterei soldi inutilmente. Ora vorrei capire, cos'è che non va nel mio pc? Come posso risolvere questo problema? :vigo:
Controlla che tu non abbia bloccato Origin dal firewall o magari dai un'occhiata nel file Host di windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Controlla che tu non abbia bloccato Origin dal firewall o magari dai un'occhiata nel file Host di windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:o :phraengo:

Avevi ragione, era il file host di win che modificai giorni fa!

Grazie mille, davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti regalerò un mazzo di fiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

:o :phraengo:
Avevi ragione, era il file host di win che modificai giorni fa!

Grazie mille, davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti regalerò un mazzo di fiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Regalami Fifa 13 :belo:

Salve ragazzi, ho un piccolo "problema".

Su fifa 13 vorrei utilizzare il nuovo account origin che ho appena creato, e non vorrei che si collegasse al vecchio account che ho su fifa 12, è possibile?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora è possibile installare i giochi steam dove vi pare e piace: link.
:cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

finalmente si sono decisi, che meraviglia

Salve ragazzi, ho un piccolo "problema".Su fifa 13 vorrei utilizzare il nuovo account origin che ho appena creato, e non vorrei che si collegasse al vecchio account che ho su fifa 12, è possibile?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Basta che inserisci la key nel nuovo account Origin e non in quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che inserisci la key nel nuovo account Origin e non in quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a voi steam da problemi?non riesco ad avviare quasi nessun gioco...

Ho risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro