E
ed0War
Ragazzi su Steam come si rimuove l'AMD driver updater?
Thanks!
Thanks!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tramite la piattaforma: Visualizza --> Forum e ti apre la pagina web.Ma sbaglio o hanno ELIMINATO gli Steam forums?
Edit: ci sono ancora, ma raggiungibili solo tramite il link http://forums.steampowered.com
Ragazzi su Steam come si rimuove l'AMD driver updater?Thanks!
sì, problema generaleAnche a voi non va steam dal clienti,mi da nessuna connessione
Hanno aggiunto al negozio la sezione DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC0s'è cambiato con aggiornamento di Origin?
bastava che spostavi le cartelle dei giochi, disinstallavi steam e lo reinstallavi...anche a me è successo e ho fatto così....Ok ora mi da "Steam.exe (main exception): ERROR: delete of Steam.exe failed, Win 32 Error 5 Accesso Negato" ... ho capito che devo disinstallare di nuovo e reinstallare... a domani perdo un'altra giornata a riscaricare i giochi u.u ... poi però back-up ***** prima di chiudere o uscire!!!!
Sarebbe? :morristend:uppppp
Nessuno? :/ Conosco ID e Password dell'account, però non ricordo a quale indirizzo e-mail è legato.Raga ho dimenticato la email di Origin, come faccio a recuperarla?
Se entri nel client origin e vai a destra in alto nelle opzioni,vedrai quale email hai collegato al profiloNessuno? :/ Conosco ID e Password dell'account, però non ricordo a quale indirizzo e-mail è legato.