Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Raga ho dimenticato la email di Origin, come faccio a recuperarla?

Leggo che avete problemi con Steam... quindi forse è per questo che mi dice "There was a problem whit your Steam installation. Please reinstall Steam" ?

Me lo ha fatto già stamani, l'ho disinstallato e reinstallato, perdendo di rimando tutti i giochi u.u ... mi sono messo lì ed ho messo a scaricare di nuovo The witcher 2 e skyrim che sono quelli che mi interessano di più. Finito The witcher 2 ho provato ad avviarlo e mi ha detto che il gioco "non è momentaneamente disponibile". Ho riavviato Steam ed ora mi appare di nuovo il messaggio "Please reinstall Steam" ... che cacchio vuol dire? u.u

Mi ci è voluto un pomeriggio a riscaricare 16GB di TW2 e quasi 9 di skyrim... che cazz...

E' un problema mio o di Steam? Torna apposto da solo o devo reinstallare? Non posso manco dire fan*ulo passo definitivamente ad Origin perché origin è caccapupù XD !! "Please help DevilChry" !!!

Ok ora mi da "Steam.exe (main exception): ERROR: delete of Steam.exe failed, Win 32 Error 5 Accesso Negato" ... ho capito che devo disinstallare di nuovo e reinstallare... a domani perdo un'altra giornata a riscaricare i giochi u.u ... poi però back-up ***** prima di chiudere o uscire!!!!

Ok ora mi da "Steam.exe (main exception): ERROR: delete of Steam.exe failed, Win 32 Error 5 Accesso Negato" ... ho capito che devo disinstallare di nuovo e reinstallare... a domani perdo un'altra giornata a riscaricare i giochi u.u ... poi però back-up ***** prima di chiudere o uscire!!!!
bastava che spostavi le cartelle dei giochi, disinstallavi steam e lo reinstallavi...anche a me è successo e ho fatto così....

Sarebbe? :morristend:

Steam ti segnala solo se i driver sono aggiornati o meno, se non lo sono ti reindirizza al sito amd da cui li si scarica normalmente. Steam non ha ruolo nell'installazione e in tutto ciò che ne comporta...

Raga ho dimenticato la email di Origin, come faccio a recuperarla?
Nessuno? :/ Conosco ID e Password dell'account, però non ricordo a quale indirizzo e-mail è legato.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno? :/ Conosco ID e Password dell'account, però non ricordo a quale indirizzo e-mail è legato.
Se entri nel client origin e vai a destra in alto nelle opzioni,vedrai quale email hai collegato al profilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro