Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
comunque un furto di account mi sembra poco,ma poco probabile,anche se ci sta certa gente con la fissa per rubare gli account steam (basta fare una ricerchetta su youtube o google e si trovano anche guide),sicuro di non aver cliccato ad un link che ti hanno mandato?a me arrivano link di scam a valanghe

comunque un furto di account mi sembra poco,ma poco probabile,anche se ci sta certa gente con la fissa per rubare gli account steam (basta fare una ricerchetta su youtube o google e si trovano anche guide),sicuro di non aver cliccato ad un link che ti hanno mandato?a me arrivano link di scam a valanghe
In verità pensandoci bene puo' essere accaduta una roba del genere:

Uso windows 7 e ho alice flat. Per qualche oscuro motivo in giochi come mw2 per avere in NAT completamente aperto devo avviare la connessione manuale dall'icona in basso a destra (un po' come succede con l'adsl ad ore), se mi connetto "solo" con la connessione autmatica mi dà nat ristretto. Idem per l'ID basso con il mulo. Probabilmente l'operazione aprirà qualche porta del router.

La cosa che ho notato però è che questa operazione mi cambia l'IP. Che sia questo il problema?

Comunque per sicurezza apro un ticket e chiedo una verifica, link strani e/o malcelati tentatvi di phishing non ne ho mai accettati. E la password è agghiacciante, se ve la dicessi ridereste per una settimana. :rickds:

In verità pensandoci bene puo' essere accaduta una roba del genere:
Uso windows 7 e ho alice flat. Per qualche oscuro motivo in giochi come mw2 per avere in NAT completamente aperto devo avviare la connessione manuale dall'icona in basso a destra (un po' come succede con l'adsl ad ore), se mi connetto "solo" con la connessione autmatica mi dà nat ristretto. Idem per l'ID basso con il mulo. Probabilmente l'operazione aprirà qualche porta del router.

La cosa che ho notato però è che questa operazione mi cambia l'IP. Che sia questo il problema?

Comunque per sicurezza apro un ticket e chiedo una verifica, link strani e/o malcelati tentatvi di phishing non ne ho mai accettati. E la password è agghiacciante, se ve la dicessi ridereste per una settimana. :rickds:
ma non dovrebbe crashare gioco e steam per la connessione,certo,crysis é un mattone,ma steam dovrebbe rimanere avviato,al massimo era un uber crash powah ejaculator,data dalla poca disponibilitá di memoria,mescolato con problemi di connessione esce il tutto.

prova ad aumentare un poco il paging,oppure se hai piú di 3gb passa a 64bit

Buh, comunque oggi ho rifatto l'accesso, pare tutto a posto...misteri di Steam.

Comunque ci si becca online, chi non si fa l4d2 con il sottoscritto perirà di fronte a una montagna di feci di coleottero

Ho ricominciato HL2 e ho visto i fix grafici che sono stati effettuati. Ottimo ma...

A qualcun altro è successo che, all'inizio, quando si è teletrasportati nell'ufficio dell'amministratore, Breen rimanga seduto, anche mentre parla con il Combine? La cosa mi ha stupito non poco!

Effettuato primo game online con amico su steam, arrivavo da xboxlive.

Che dire, il primo caca in testa in toto e in assoluto sul secondo.

Grande AlexDemo e grandi le sue cacate :rickds:

EDIT: già che ci sono...

Se io volessi usufruire di una risoluzione 16/9 di un titolo acquistato su Steam ( e sprovvisto di tale funzione), ed andassi per esempio a pacioccare il file .ini come spiegato nelle guide di widescreenforum...che succede? Il gioco parte? è lecito? viene considerato hack? si puo' fare?

Effettuato primo game online con amico su steam, arrivavo da xboxlive.Che dire, il primo caca in testa in toto e in assoluto sul secondo.

Grande AlexDemo e grandi le sue cacate :rickds:

EDIT: già che ci sono...

Se io volessi usufruire di una risoluzione 16/9 di un titolo acquistato su Steam ( e sprovvisto di tale funzione), ed andassi per esempio a pacioccare il file .ini come spiegato nelle guide di widescreenforum...che succede? Il gioco parte? è lecito? viene considerato hack? si puo' fare?
non é un hack modificare i file di configurazione o mettere i comandi da console,che io sappia.basta non si tocchino dll exe e compagnia bella

CENA ASSASSINAH

Questo week-end sono disponibili su Steam le versioni GOTY di Oblivion, Fallout 3 e Morrowind, i tre capolavori targati Bethesda. Fallout 3 è disponibile con il 50% di sconto a 24,99 euro, Oblivion con il 66% di sconto a 8,50 euro e Morrowind con il 75% di sconto a soli 5 euro. Un vero affare per gli amanti degli RPG di casa Bethesda. Tramite il link potete accedere all'offerta.
Fonte: SpazioGames

Attenzione che di Oblivion è in offerta solo la versione in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

O_O qualcuno mi ha regalato team fortress 2? dice che posso scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_O qualcuno mi ha regalato team fortress 2? dice che posso scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é un weekend,FAIL :rickds: comunque se uno ti regala na cosa esce il bigliettino

é un weekend,FAIL :rickds:
nn ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque se qualcuno mi vuole regalare qualcosa faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sisi ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

compralo che costa solo 7 euro
il problema è che.. mio babbo non mi mette i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque se qualcuno mi vuole regalare qualcosa faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sisi ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che.. mio babbo non mi mette i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rubali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ASPETTATE! ho i codici della carta di credito memorizzati sulla psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che poi gli arriva l'estratto conto xD

ASPETTATE! ho i codici della carta di credito memorizzati sulla psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che poi gli arriva l'estratto conto xD
ma nel tuo portafoglio non hai una banconota da 10 euro con cui andare a caricare la tua carta prepagata ?

... nn ho una carta prepagata... dove la prendo? dove la ricarico?
noooooooooo ma scusa come le hai comprate mai le cose su steam ? và bene una carta di credito normale daidai

noooooooooo ma scusa come le hai comprate mai le cose su steam ? và bene una carta di credito normale daidai
io nn ho mai comprato le cose da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

và bene una carta di credito normale daidai
mio babbo non vuola U_U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro