E
ed0War
Raga dopo l'ultimo aggiornamento di Steam, Half Life 2 è in inglese (l'audio) e tra le lingue che si possono selezionare c'è solo l'Inglese. Ma fino ad ora l'ho giocato in Italiano. Aiuto plsss!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne stiamo già parlando qui'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
:wush::wush::wush:
Notare il G-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai ragassuoli!Raga dopo l'ultimo aggiornamento di Steam, Half Life 2 è in inglese (l'audio) e tra le lingue che si possono selezionare c'è solo l'Inglese. Ma fino ad ora l'ho giocato in Italiano. Aiuto plsss!
Ora rivà tutto. Thanks!
Si possono impostare sottotitoli in italiano e dialoghi in inglese? Vale anche per HL2: Episode One... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certamente. Metti il doppiaggio in inglese da steam e seleziona i sottotitoli dal menù delle opzioni del gioco.Si possono impostare sottotitoli in italiano e dialoghi in inglese? Vale anche per HL2: Episode One... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
interrompe.raga ma se avvio un gioco single player (tipo crysis) steam continua il download di un'altro gioco o si interrompe automaticamente?
(preso left 4 dead 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Non ho mai giocato a l4d2, comunque ti addo, ma fammi fare prima un po' di rodaggiointerrompe.comunque addami che sono pro (piú o meno:hehe![]()
Dammi il tuo account :morristend:ho risolto col support di steam, ed ho finalmente dinuovo il mio vecchio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
addami che se hai sbatti un giorno ci mettiamo lì e facciamo tutte le campagne in fila con tenace caparbietàNon ho mai giocato a l4d2, comunque ti addo, ma fammi fare prima un po' di rodaggio
**esterna desiderio di orinare**
beh uno stará usando il tuo account..mi sembra strano,mi dai l'id cosí vedo se uno te l'ha preso?Mi è successa una cosa strana con steam...in pratica giocavo a crysis, improvvisamente il gioco crasha e fa crashare pure steam.
Lo riavvio immediatamente e non mi fa accedere, dicendomi "questo account è giaà in uso altrove" (presumo sia dato dal fatto che uscendo e rientrando rapidamente per i server di steam ero ancora online...)
Al successivo riavvio vado nelle impostazioni, e vedo "indirizzo e mail non verificato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non credo che mi abbiano fottuto l'account, nel dubbio ho ri-verificato la mail e cambiato la password con una impossibile
Secondo voi?
l'id è frate_zan_zanbeh uno stará usando il tuo account..mi sembra strano,mi dai l'id cosí vedo se uno te l'ha preso?vedi comunque se ci sta qualcosa nell'esclusioni vac,magari uno te l'ha fottuto per fartelo bannare
sisi,proprio lui,sul foro di steam ho letto casi di furto di account+ban dal vac incluso,se comunque continua questa cosa apri un ticket sul supporto steaml'id è frate_zan_zan
Che vuol dire esclusione vac? il vac non è l'anti cheating valve?
ok graziesisi,proprio lui,sul foro di steam ho letto casi di furto di account+ban dal vac incluso,se comunque continua questa cosa apri un ticket sul supporto steam