Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ora si possono fare le iscrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che sono riaperte allora ripovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .LoR Niki966 o nikihitman

in verità non sono affatto riaperte...abbiamo detto gennaio, generico, dopo la fine delle lotterie, e non avendo una data di chiusura ufficiale non abbiamo nemmeno la data precisa per gli inviti...se volete iscrivervi fate pure, prenderemo nota e appena ricominceremo con gli inviti valuteremo caso per caso

in verità non sono affatto riaperte...abbiamo detto gennaio, generico, dopo la fine delle lotterie, e non avendo una data di chiusura ufficiale non abbiamo nemmeno la data precisa per gli inviti...se volete iscrivervi fate pure, prenderemo nota e appena ricominceremo con gli inviti valuteremo caso per caso
ok allora aspetto

Ho un problema: nel computer ho due schede video, quella integrata, ed una nvidia. Quando avvio sonic generations però me lo avvia con l'integrata. Come faccio ad avviarlo con l'altra scheda video?
Grazie.
Nessuno? :morris82:

Mi sto scaricando Hitman: Absolution per Steam e volevo sapere se era possibile mettere l'audio in Inglese e sottotitolarlo in Italiano. Ho provato a farlo su diversi giochi ma non ci sono mai riuscito; c'è un modo?

Mi sto scaricando Hitman: Absolution per Steam e volevo sapere se era possibile mettere l'audio in Inglese e sottotitolarlo in Italiano. Ho provato a farlo su diversi giochi ma non ci sono mai riuscito; c'è un modo?
credo di si penso che già stia nei settaggi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga perchè ***** stavo scaricando planetside 2 ed ero arrivato a 6GB su 7GB,ed ora che ho spento il pc e l'ho riacceso me lo sta riscaricando da capo ***** di ***** porca ***** steam del ***** ?

scusate volevo un attimo connettermi su Xfire ma non mi ricordo il mio username. come faccio a recuperarlo?

Raga perchè ***** stavo scaricando planetside 2 ed ero arrivato a 6GB su 7GB,ed ora che ho spento il pc e l'ho riacceso me lo sta riscaricando da capo ***** di ***** porca ***** steam del ***** ?
Perchè ****** prima di ***** durante ***** account!

Ahahahahahaah sclero mattutino :rickds: steam me l'ha giocata brutta :bah!: cmq qualche mod può aggiungermi al gruppo di spazio su steam ? grazie ;p

Mi date una mano con Steam?

Praticamente tempo fa avevo installato Steam e avevo scaricato "Saints Row: The Third - Initiation Station". Dopo averlo usato un po' l'ho cancellato.

Successivamente ho formattato il PC e ho installato di nuovo Steam e fin qui tutto bene. Quando ho aperto Steam da sito internet e mi sono connesso c'era scritto che avevo un solo gioco che era proprio "Saints Row: The Third - Initiation Station", e c'era scritto che non era installato. Ora il problema qual è. Il problema è che ho scaricato "TrackMania Nations Forever" e quindi mi compare nella libreria di Steam, ma non mi compare quando apro il mio profilo dal sito. Mi compare soltanto "Saints Row". E' come se gli account non fossero collegati. Quando provo a scaricare qualcosa dal sito di Steam, si apre una finestra che mi chiede se ho Steam installato oppure no e se metto si, parte il download. Ma quando ho cambiato avatar dal sito non è cambiato anche nel programma installato.

Vorrei capire se c'è un modo per collegare Steam installato con Steam sito e vorrei sapere se voi lo avete collegato oppure no.

Spero ci abbiate capito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre nel sito Steam in alto c'è la linguetta "installa Steam", ma io l'ho già installato :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi date una mano con Steam?Praticamente tempo fa avevo installato Steam e avevo scaricato "Saints Row: The Third - Initiation Station". Dopo averlo usato un po' l'ho cancellato.

Successivamente ho formattato il PC e ho installato di nuovo Steam e fin qui tutto bene. Quando ho aperto Steam da sito internet e mi sono connesso c'era scritto che avevo un solo gioco che era proprio "Saints Row: The Third - Initiation Station", e c'era scritto che non era installato. Ora il problema qual è. Il problema è che ho scaricato "TrackMania Nations Forever" e quindi mi compare nella libreria di Steam, ma non mi compare quando apro il mio profilo dal sito. Mi compare soltanto "Saints Row". E' come se gli account non fossero collegati. Quando provo a scaricare qualcosa dal sito di Steam, si apre una finestra che mi chiede se ho Steam installato oppure no e se metto si, parte il download. Ma quando ho cambiato avatar dal sito non è cambiato anche nel programma installato.

Vorrei capire se c'è un modo per collegare Steam installato con Steam sito e vorrei sapere se voi lo avete collegato oppure no.

Spero ci abbiate capito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre nel sito Steam in alto c'è la linguetta "installa Steam", ma io l'ho già installato :bah!:
Che ci sia la linguetta con "installa Steam" credo che sia piuttosto normale, anche a me lo fa.

Inoltre, sebbene Steam programma e Steam sito facciano riferimento allo stesso account, credo che la loro sincronizzazione non avvenga in automatico...aspetta un pò. D'altronde non ho mai usato il sito di Steam per consultare la mia libreria...piuttosto, quando voglio far partire una installazione in remoto, vado nella pagina del gioco in questione e dà lì faccio partire il tutto.

Che ci sia la linguetta con "installa Steam" credo che sia piuttosto normale, anche a me lo fa.Inoltre, sebbene Steam programma e Steam sito facciano riferimento allo stesso account, credo che la loro sincronizzazione non avvenga in automatico...aspetta un pò. D'altronde non ho mai usato il sito di Steam per consultare la mia libreria...piuttosto, quando voglio far partire una installazione in remoto, vado nella pagina del gioco in questione e dà lì faccio partire il tutto.
Capisco, mi da fastidio che ci guarda il mio profilo non vede l'unico gioco (tra l'altro gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che ho su Steam :morristend:

Capisco, mi da fastidio che ci guarda il mio profilo non vede l'unico gioco (tra l'altro gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che ho su Steam :morristend:
Posso aggiungerti su Steam? Com'è il tuo nick? Così controlliamo.

Posso aggiungerti su Steam? Com'è il tuo nick? Così controlliamo.
Mimmo1998

mi aggiungete al topic iniziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dal gametop esistono carte prepagate per steam ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro