Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Dal gametop esistono carte prepagate per steam ?
c'è chi le ha trovate e chi no, personalmente mai trovate ma da quel che so dovrebbero esserci

Steam accetta il bonifico bancario come pagamento ??
e no, direi di no

Se son finiti i giveaway e/o altre cose potete addarmi al gruppo!?!? Mi trovate con .veg3t4 o veg3t4 !

Per ora sono ancora bloccati, gliel'ho chiesto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma l'online su origin da problemi a qualcuno? a me nn va...

e io che ho disinstallato tutto pensando fosse un problema di impostazioni...:bah!:

avviso che dall'11 gennaio riapriremo le iscrizioni e gli inviti, per cui chi è interessato è pregato a ripostare la richiesta a partire da tale data visto che alcuni post possono esserci sfuggiti durante questo periodo festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sia origin che steam mi hanno detto che qualcuno ha tentato di accedervi da un altro pc, o qualcosa del genere...che è mi stanno fregando gli account?

avviso che dall'11 gennaio riapriremo le iscrizioni e gli inviti, per cui chi è interessato è pregato a ripostare la richiesta a partire da tale data visto che alcuni post possono esserci sfuggiti durante questo periodo festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Terrò a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo ho un altro problema con Steam. Praticamente in libreria ho 3 giochi +1 in download, ma non posso aggiungere amici, perché mi dice che ho un gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo ho un altro problema con Steam. Praticamente in libreria ho 3 giochi +1 in download, ma non posso aggiungere amici, perché mi dice che ho un gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io quando mi sono fatto steam ho aspettato 3 settimane per aggiungere amici perche non avevo carte di credito e dopo 15 giorni ho scoperto che cerano anche le ricariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè guardate la Libreria e vedete che i giochi ci sono - a parte Team Fortress 2 che lo sto scaricando - non ci capisco niente :morristend:

MU0VY.png

Cioè guardate la Libreria e vedete che i giochi ci sono - a parte Team Fortress 2 che lo sto scaricando - non ci capisco niente :morristend:
MU0VY.png
SR3 è la "demo",Cratebox e TF2 sono f2p quindi immagino che il tuo unico gioco è Trackmania

Se vuoi un gioco che costa poco dai un occhio al mitico Fortix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SR3 è la "demo",Cratebox e TF2 sono f2p quindi immagino che il tuo unico gioco è Trackmania
Se vuoi un gioco che costa poco dai un occhio al mitico Fortix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche TrackMania è free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perché tra i giochi mi compare Saints Row e non gli altri 2? Tra l'altro tra i giochi "più usati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi compare TrackMania, appena metto la lista completa c'è solo Saints Row e un gioco in download - TF2 -

Forse devi avere un gioco completo a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse devi avere un gioco completo a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si e cosi perche anche io pensavo che scaricando qualche gioco free to play andava bene invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si esatto,per quello consigliavo fortix che costa 99 cent e ti togli il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MU0VY.png

come già detto...

questi sono tutti giochi free e quindi non contano nulla.

per sbloccare tutte le opzioni di steam devi avere in libreria almeno un gioco non free.

Sono Rob83 su Steam aggiungetemi, al momento ho L4D2 , Dead Island, Rage per partite in coop grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro