Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vorrei dire baggianate ma potresti comunque mandargliela tramite mail anzichè direttamente nella lista contatti steam, ma non avendo mai provato non so dirti.devo passare Dota2 a un amico che ha attivato oggi steam guard e non mi fa mandare la chiave perché deve averlo attivato da 15 giorni...c'è un metodo per passarlo lo stesso?
come si mando un oggetto dell'inventario tramite email?non vorrei dire baggianate ma potresti comunque mandargliela tramite mail anzichè direttamente nella lista contatti steam, ma non avendo mai provato non so dirti.
Comunque vorrei fare richiesta per entrare nel vostro gruppo, il mio id steam è RaiDeN_91
a me quando voglio inviare un gift (con dota 2 lo ha sempre fatto) mi chiede espressamente se voglio inviarlo ad un indirizzo mail o ad una persona presente nella lista amicicome si mando un oggetto dell'inventario tramite email?
edit: idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi, ma dove dovrei chiedere per un invito nel gruppo di Steamgifts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- essere iscritto da almeno 6 mesiRagazzi, ma dove dovrei chiedere per un invito nel gruppo di Steamgifts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non me ne parlare, devo fare uno scambio e mi da l'inventario vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa anche a voi steam sta creando problemi?? cioè oltre ad essere lento, se cerco un qualunque gioco che possiedo , nella scheda del gioco è come se non l'ho abbia :morris82:
Mhmm il gruppo di Spazio PC non è il "gruppo dei regali", ma un gruppo di persone che hanno interessi comuni e condividono opinioni in questa sezione.Siccome mi avete amndato qui (XD): posso avere un invito per il gruppo steamgifts? Il mio profilo steam è http://steamcommunity.com/id/mastepene
Ottima aggiunta a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno introdotto le guide per i giochi, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece odio che ci siano degli "spoiler" seppur minimi. uso molto l'overlay e nascondo le guide con la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno introdotto le guide per i giochi, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh yeahdomanda, se copio la cartella steamapps da un pc all'altro posso giocarli subito senza scaricarli?