Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma a voi và steam? A me segnala nessuna connessione :( .

devo passare Dota2 a un amico che ha attivato oggi steam guard e non mi fa mandare la chiave perché deve averlo attivato da 15 giorni...c'è un metodo per passarlo lo stesso?

devo passare Dota2 a un amico che ha attivato oggi steam guard e non mi fa mandare la chiave perché deve averlo attivato da 15 giorni...c'è un metodo per passarlo lo stesso?
non vorrei dire baggianate ma potresti comunque mandargliela tramite mail anzichè direttamente nella lista contatti steam, ma non avendo mai provato non so dirti.

Comunque vorrei fare richiesta per entrare nel vostro gruppo, il mio id steam è RaiDeN_91

non vorrei dire baggianate ma potresti comunque mandargliela tramite mail anzichè direttamente nella lista contatti steam, ma non avendo mai provato non so dirti.
Comunque vorrei fare richiesta per entrare nel vostro gruppo, il mio id steam è RaiDeN_91
come si mando un oggetto dell'inventario tramite email?

come si mando un oggetto dell'inventario tramite email?
a me quando voglio inviare un gift (con dota 2 lo ha sempre fatto) mi chiede espressamente se voglio inviarlo ad un indirizzo mail o ad una persona presente nella lista amici

Ragazzi, ma dove dovrei chiedere per un invito nel gruppo di Steamgifts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, ma dove dovrei chiedere per un invito nel gruppo di Steamgifts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
edit: idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dal primo post:

Note Generali

Lo staff vi rammenta che la lista è stata ideata per una migliore organizzazione degli incontri online tra i membri della suddetta sezione, pertanto l'utilizzo della stessa è limitato esclusivamente a coloro i quali son iscritti al forum.

Nota Riguardante il gruppo steam di Spazio PC

Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steagift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole:

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250

utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi

lo staff si riserva in ogni caso la decisione finale sull'invito o meno degli utenti nel gruppo, NON inviteremo utenti che in questa sezione non si sono mai fatti vedere ma che magicamente chiedono l'invito dopo aver scoperto i giveaway riservati al gruppo, al contrario saremo più che felici di invitare coloro che ci seguono da tempo e che sono davvero interessati a far parte di questa community

Ultima modifica da un moderatore:
- essere iscritto da almeno 6 mesi

- avere almeno 250 messaggi

- frequentare la sezione

Con questi requisiti si ha la possibilità di essere invitati nel gruppo dopo averne fatto richiesta (cosa che hai appena fatto).

Goditi la sezione e un giorno l'invito vedrai che arriverà :game:

Per maggiori info guarda nella prima pagina di questa discussione.

Ma anche a voi steam sta creando problemi?? cioè oltre ad essere lento, se cerco un qualunque gioco che possiedo , nella scheda del gioco è come se non l'ho abbia :morris82:

Ma anche a voi steam sta creando problemi?? cioè oltre ad essere lento, se cerco un qualunque gioco che possiedo , nella scheda del gioco è come se non l'ho abbia :morris82:
non me ne parlare, devo fare uno scambio e mi da l'inventario vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Siccome mi avete amndato qui (XD): posso avere un invito per il gruppo steamgifts? Il mio profilo steam è http://steamcommunity.com/id/mastepene
Mhmm il gruppo di Spazio PC non è il "gruppo dei regali", ma un gruppo di persone che hanno interessi comuni e condividono opinioni in questa sezione.

Leggiti per bene il primo post di questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

------------------------------------

EDIT: Già che ci siamo, faccio richiesta per l'accesso al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Steam id: HantraxHat

Da oggi ci sono anch'io http://steamcommunity.com/id/Alu2X :supermorris2:

Cmq giusto per informarvi

finchè dalle mie parti non arriva una connessione decente (aspetta e spera...) io non gioco molto online (quasi per niente... ho giusto giocato un pò a Terraria è qualche anno prima a una strategico freetoplay di qui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Hanno introdotto le guide per i giochi, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno introdotto le guide per i giochi, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece odio che ci siano degli "spoiler" seppur minimi. uso molto l'overlay e nascondo le guide con la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domanda, se copio la cartella steamapps da un pc all'altro posso giocarli subito senza scaricarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro