Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
No non l'avevo capito per nulla :rickds:

é figo come gioco, se non sbaglio il protagonista è jack black, o meglio, la voce, il volto e altre caratteristiche del personaggio son le sue...avevo provato anche io la demo sulla xbox, era divertente per quanto ho potuto provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se c'è spazio anche per me ;p
mordred93
Dal momento che repetita iuvant, vi ripresento un pò le regole per l'ingresso nel gruppo:

Nota Riguardante il gruppo steam di Spazio PC
Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steagift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole:

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250

utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi

lo staff si riserva in ogni caso la decisione finale sull'invito o meno degli utenti nel gruppo, NON inviteremo utenti che in questa sezione non si sono mai fatti vedere ma che magicamente chiedono l'invito dopo aver scoperto i giveaway riservati al gruppo, al contrario saremo più che felici di invitare coloro che ci seguono da tempo e che sono davvero interessati a far parte di questa community

Dal momento che repetita iuvant, vi ripresento un pò le regole per l'ingresso nel gruppo:
Io i requisiti credevo di soddisfarli...quindi ho fatto richiesta "più volte" (non più di 3) non per essere ripetitivo, ma semplicemente perché mi sembrava di non essere preso in considerazione. Ci tenevo ad entrare a far parte della comunità e trovare altri con cui giocare online; onestamente non me ne frega dei giveaway :kep88:

Però vabbè, se non si può amen!

Io i requisiti credevo di soddisfarli...quindi ho fatto richiesta "più volte" (non più di 3) non per essere ripetitivo, ma semplicemente perché mi sembrava di non essere preso in considerazione. Ci tenevo ad entrare a far parte della comunità e trovare altri con cui giocare online; onestamente non me ne frega dei giveaway :kep88:Però vabbè, se non si può amen!
Tranquillo, venite tutti presi in considerazione.

Chi come me se ne sbatte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto anche di un ipotetico Fast and Furious 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sempre da una news di Spazio

Non mi è piaciuta la storia di halo 3, ho preferito di gran lunga odst e reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi vorrei essere aggiunto al gruppo di steam di Spazio PC, sono RidenCT!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro