Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 319
No non l'avevo capito per nulla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dal momento che repetita iuvant, vi ripresento un pò le regole per l'ingresso nel gruppo:Se c'è spazio anche per me ;p
mordred93
Nota Riguardante il gruppo steam di Spazio PC
Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steagift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole:
per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250
utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi
lo staff si riserva in ogni caso la decisione finale sull'invito o meno degli utenti nel gruppo, NON inviteremo utenti che in questa sezione non si sono mai fatti vedere ma che magicamente chiedono l'invito dopo aver scoperto i giveaway riservati al gruppo, al contrario saremo più che felici di invitare coloro che ci seguono da tempo e che sono davvero interessati a far parte di questa community
Io i requisiti credevo di soddisfarli...quindi ho fatto richiesta "più volte" (non più di 3) non per essere ripetitivo, ma semplicemente perché mi sembrava di non essere preso in considerazione. Ci tenevo ad entrare a far parte della comunità e trovare altri con cui giocare online; onestamente non me ne frega dei giveaway :kep88:Dal momento che repetita iuvant, vi ripresento un pò le regole per l'ingresso nel gruppo:
Tranquillo, venite tutti presi in considerazione.Io i requisiti credevo di soddisfarli...quindi ho fatto richiesta "più volte" (non più di 3) non per essere ripetitivo, ma semplicemente perché mi sembrava di non essere preso in considerazione. Ci tenevo ad entrare a far parte della comunità e trovare altri con cui giocare online; onestamente non me ne frega dei giveaway :kep88:Però vabbè, se non si può amen!
Halo 3 non è uscito solo per Xbox 360?

:morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I 3 halo? se fanno il porting anche del 3 e di odst li prendo tutti ai primi sconti della collection, anche se scontata del 50%, Halo è una saga epica...
O_O
Già, anche, avevo provato la demo, molto bello...Io voglio Heavy Rain. Dannata Sony![]()
Bella lì, addirittura Halo 3
.ok i primi 2 ma...il terzo non è proprio uscito su pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi come me se ne sbatte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif