Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Sarei interessato ad unirmi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!

bIFGFsF.jpg

Cmq origin è insostenibile, prima scaricava a 200 kb/s e già faceva schifo considerando che qualsiasi altro download compreso steam va a 1mb/s, ora a 30/40 kb/s !!

So che non c'è soluzione ma io giochi da origin nn li prendo piu.

Scusate per questo messaggio, è solo per sfogo

Ragazzi pochi minuti fa un mio amico mi ha regalato bioshock infinite, il problema è che non ho ancora ricevuto una fava.

Cosa mi consigliate di fare?

Ragazzi pochi minuti fa un mio amico mi ha regalato bioshock infinite, il problema è che non ho ancora ricevuto una fava.Cosa mi consigliate di fare?
Ma direttamente da steam? Oppure la key singola da attivare?

Se da steam ti arriva una notifica in alto a destra dove c'è la busta della posta, nel quale puoi accettare il regalo e attivarlo o tenerlo nell'inventario per eventuali scambi.

Per diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!
bIFGFsF.jpg
Promuovetela subito a mod effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma direttamente da steam? Oppure la key singola da attivare?Se da steam ti arriva una notifica in alto a destra dove c'è la busta della posta, nel quale puoi accettare il regalo e attivarlo o tenerlo nell'inventario per eventuali scambi.
Il gioco lo ha preso direttamente da steam mandandolo a me come regalo, purtroppo continuo a non ricevere una fava da nessuna parte. Ho già fatto regali e ne ho già ricevuti per cui so come funziona

Devo comprare un'altro hdd perché l'altro l'ho riempito (maledetto steam e saldi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una volta montato l'hdd posso spostare tutta la cartella di steam? ...quando installo un gioco non posso selezionare il percorso d'installazione? o non me lo fa selezionare perché ho solo un hdd?

...oggi origin è un razzo, sto scaricando ad 1Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (quasi impossibile nella zona dove abito, dove la connessione è sui 500/700kbs dalle 23 alle 13 e sui 100-300kbs dalle 13 alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa ci fai con l'hdd? Non puoi riscaricare e reinstallare tutto? Al massimo ti salvi i salvataggi...:wush:

Ma cosa ci fai con l'hdd? Non puoi riscaricare e reinstallare tutto? Al massimo ti salvi i salvataggi...:wush:
no, perché gioco a molti giochi contemporaneamente e ho bisogno che siano sempre pronti, ho sempre voglia di giocare a molti titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif attualmente o steam che pesa quasi 400gb e di quei giochi li gioco quasi tutti, origin invece ha 120gb ed è uguale, gioco con tutta la libreria...poi ho 40gb di musica, una 30ina di gb tra video e foto, una 80ina di gb tra giochi vari (desura, capsule, uplay, f2p, mmo, ecc...) poi qualche programma e bom...1tb di roba oggi li fai subito...

Come si annulla un download da Steam? :rickds:
tasto destro sul gioco in libreria, elimina contenuti locali

Ciao sarei interessato a unirmi al gruppo di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nick come in firma

Ho scaricato Bioshock, il primo, lo avvio e mi dice "Bioshock.exe ha smesso di funzionare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora ho provato a fare, tramite "File locali", "verifica integrità della cache" e mi da integrità 100%, quindi che è ? :cry:

Parlando del primo Bioshock scaricato da steam, per che non volesse leggere la pagina precedente, mi esce "Bioshock.exe ha smesso di funzionare"

Ho provato a cercare sul web ma non trovo niente che possa fare di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esiste, o meglio, mi consigliate un app per "pulire/aggiustare" i file presenti nel pc?

Ho provato a deframmentare il disco meccanico dove tengo steam ma non cambia nulla :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando del primo Bioshock scaricato da steam, per che non volesse leggere la pagina precedente, mi esce "Bioshock.exe ha smesso di funzionare"
Ho provato a cercare sul web ma non trovo niente che possa fare di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esiste, o meglio, mi consigliate un app per "pulire/aggiustare" i file presenti nel pc?

Ho provato a deframmentare il disco meccanico dove tengo steam ma non cambia nulla :cry:
prova a mettere la compatibilità con windows xp

tasto destro sul .exe>proprietà>compatibilità>metti windows xp

Perdona la mia ignoranza, ma ndò lo trovo il file .exe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cercato sulla cartella steam-steamapps ecc ecc ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora vedo di riprovare, intanto grazie mille.

Perdona la mia ignoranza, ma ndò lo trovo il file .exe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho cercato sulla cartella steam-steamapps ecc ecc ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora vedo di riprovare, intanto grazie mille.
vai nella cartella steam>steamapps>common>bioshock>dentro c'è il file .exe

Trovato e avviato. Che *** illumini il tuo cammino.

Trovato e avviato. Che *** illumini il tuo cammino.
se dovesse succedere anche con altri giochi il metodo è lo stesso.

Molte volte succede con i giochi che hanno qualche anno e non sono compatibili con windows 7/8

Felice di essere stato d'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro