- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,906
Per diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!Sarei interessato ad unirmi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!Sarei interessato ad unirmi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!![]()
Ma direttamente da steam? Oppure la key singola da attivare?Ragazzi pochi minuti fa un mio amico mi ha regalato bioshock infinite, il problema è che non ho ancora ricevuto una fava.Cosa mi consigliate di fare?
Promuovetela subito a mod effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer diventare un membro del gruppo di Steam, dovrai superare... LE TRE PROVE!![]()
Il gioco lo ha preso direttamente da steam mandandolo a me come regalo, purtroppo continuo a non ricevere una fava da nessuna parte. Ho già fatto regali e ne ho già ricevuti per cui so come funzionaMa direttamente da steam? Oppure la key singola da attivare?Se da steam ti arriva una notifica in alto a destra dove c'è la busta della posta, nel quale puoi accettare il regalo e attivarlo o tenerlo nell'inventario per eventuali scambi.
no, perché gioco a molti giochi contemporaneamente e ho bisogno che siano sempre pronti, ho sempre voglia di giocare a molti titoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif attualmente o steam che pesa quasi 400gb e di quei giochi li gioco quasi tutti, origin invece ha 120gb ed è uguale, gioco con tutta la libreria...poi ho 40gb di musica, una 30ina di gb tra video e foto, una 80ina di gb tra giochi vari (desura, capsule, uplay, f2p, mmo, ecc...) poi qualche programma e bom...1tb di roba oggi li fai subito...Ma cosa ci fai con l'hdd? Non puoi riscaricare e reinstallare tutto? Al massimo ti salvi i salvataggi...:wush:
tasto destro sul gioco in libreria, elimina contenuti localiCome si annulla un download da Steam?![]()
prova a mettere la compatibilità con windows xpParlando del primo Bioshock scaricato da steam, per che non volesse leggere la pagina precedente, mi esce "Bioshock.exe ha smesso di funzionare"
Ho provato a cercare sul web ma non trovo niente che possa fare di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esiste, o meglio, mi consigliate un app per "pulire/aggiustare" i file presenti nel pc?
Ho provato a deframmentare il disco meccanico dove tengo steam ma non cambia nulla :cry:
vai nella cartella steam>steamapps>common>bioshock>dentro c'è il file .exePerdona la mia ignoranza, ma ndò lo trovo il file .exe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho cercato sulla cartella steam-steamapps ecc ecc ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora vedo di riprovare, intanto grazie mille.
se dovesse succedere anche con altri giochi il metodo è lo stesso.Trovato e avviato. Che *** illumini il tuo cammino.