Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Adesso il problema è un altro :cry:

Il gioco parte e si sente pure, di default la risoluzione è 1024x7equalcosa, appena la metto in full hd crasha tutto, praticamente esco dal gioco ma per steam è come se stesse giocando e non posso Chiudere la cartella/gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso fare tutt altro ma resta un quadratone per metà schermo, nero, e aspetto aspetto aspetto.... credevo ci mettesse un po' per la risoluzione ma non è quello il problema.

Adesso il problema è un altro :cry:
Il gioco parte e si sente pure, di default la risoluzione è 1024x7equalcosa, appena la metto in full hd crasha tutto, praticamente esco dal gioco ma per steam è come se stesse giocando e non posso Chiudere la cartella/gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso fare tutt altro ma resta un quadratone per metà schermo, nero, e aspetto aspetto aspetto.... credevo ci mettesse un po' per la risoluzione ma non è quello il problema.
a che risoluzione hai lo schermo del pc?

No vabè ma allora è inutile li scarichi casso. Ho scaricato i vari episodi di Half Life 1-2-2.1-2.2 e nessuno mi legge il mouse, cioè non si vede la freccetta del mouse com'è possibile? :cry:

Capitano solo a me ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 17:48:36 ---------- Previous post was at 17:48:01 ----------

Ho la TV da 42" full hd 1920x1080

No vabè ma allora è inutile li scarichi casso. Ho scaricato i vari episodi di Half Life 1-2-2.1-2.2 e nessuno mi legge il mouse, cioè non si vede la freccetta del mouse com'è possibile? :cry:
Capitano solo a me ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 17:48:36 ---------- Previous post was at 17:48:01 ----------

Ho la TV da 42" full hd 1920x1080
non quella risoluzione, la risoluzione del desktop.

tasto destro sul desktop>risoluzione schermo

per half life prova a fare come per bioshock impostando la compatibilità con xp

Devo comprare un'altro hdd perché quello che ho l'ho riempito (maledetto steam e saldi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una volta montato l'hdd posso spostare tutta la cartella di steam e di origin? ...quando installo un gioco non posso selezionare il percorso d'installazione? o non me lo fa selezionare perché ho solo un hdd?
Up! :.bip:

per steam credo che se sposti tutta la cartella vada bene.Per l'installazione i giochi vengono installati dove si trova steam e non puoi selezionare il percorso

per origin non so come funziona perchè ancora non l'ho installato

per steam credo che se sposti tutta la cartella vada bene.Per l'installazione i giochi vengono installati dove si trova steam e non puoi selezionare il percorso
per origin non so come funziona perchè ancora non l'ho installato
ok, graziemilleproveròappenaavròl'hddnuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...speriamo che non ci metta una vita a spostare 500gb di roba da un hdd all'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, graziemilleproveròappenaavròl'hddnuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...speriamo che non ci metta una vita a spostare 500gb di roba da un hdd all'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho letto in giro che si puo anche usare un programma chiamato "steam mover" che ti permette di spostare solamente i giochi in un'altro hard disk basta che sia formattato in NTFS

ho letto in giro che si puo anche usare un programma chiamato "steam mover" che ti permette di spostare solamente i giochi in un'altro hard disk basta che sia formattato in NTFS
lo proverò grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non quella risoluzione, la risoluzione del desktop.tasto destro sul desktop>risoluzione schermo

per half life prova a fare come per bioshock impostando la compatibilità con xp
Si, ho provato a fare come dici e la risoluzione è 1920x1080p :morris82:

Si, ho provato a fare come dici e la risoluzione è 1920x1080p :morris82:
non ho idea di cosa possa essere allora.Scaricato l'ultima patch?

half life è andato invece?

Si, ho provato a fare come dici, impostare compatibilità windows xp, anche con Civiliztion5 (pure qua non si vedeva il mouse) ed ha funzionato.

Adesso il problema è Bioshock, praticamente con tutte le altre risoluzioni funziona appena imposto i 1080p va in bambola. Lo giocherò a 720p tanto domani amazon uk mi spedisce Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ehm ... posso essere aggiunto nel gruppo steam? :morristend: ID stefanilserbo ... se però vorreste tenermi ancora fuori per un po' capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ho provato a fare come dici, impostare compatibilità windows xp, anche con Civiliztion5 (pure qua non si vedeva il mouse) ed ha funzionato.
Adesso il problema è Bioshock, praticamente con tutte le altre risoluzioni funziona appena imposto i 1080p va in bambola. Lo giocherò a 720p tanto domani amazon uk mi spedisce Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
l'ultima cosa che posso consigliarti di fare e farlo partire come amministratore.Se anche questo non va devi aspettare qualcuno che ne sa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, con l'ultimo update son cambiate un po' di cose. Ora non mi si blocca piu' durante l'upload degli screen nel profilo, prima era sistematico, ed inoltre hanno aggiunto l'opzione per salvare gli screen senza compressione, in .png. Finalmente posso tornare a rinfoltire il listone riavviandomi ai 3000 scatti, grande Valve! :mah:

come regione di download conviene tenere italia o e meglio impostarlo su qualcos'altro?parlo di steam

---------- Post added at 17:31:35 ---------- Previous post was at 15:40:09 ----------

Edit by Evan: Ho editato io,era un argomento vietato!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come regione di download conviene tenere italia o e meglio impostarlo su qualcos'altro?parlo di steam

Ho da sempre i server ita impostati e non ho mai avuto problemi di velocità, segno che non sono oberati, quindi direi che puoi anche tenerlo così.

Ho da sempre i server ita impostati e non ho mai avuto problemi di velocità, segno che non sono oberati, quindi direi che puoi anche tenerlo così.
devo avere qualche problema io con steam allora.

Spiego meglio,allora quando sta scaricando un gioco è come se il grafico che ti fa vedere quanto stai scaricando andasse a scatti e inoltre un secondo prima mi scarica a 300/400 kbps poi all'improvviso va a zero e dopo riprende a scaricare.

Adesso non ho una connessione supermegaultraiper però non mi ha mai dato di sti problemi.Ieri ad esempio ho scaricato i driver di nvidia ed è andato tutto bene.Questa cosa mi succede solo con steam e non so il perchè:tragic:

Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Steam: SeriousMan

quello con la patata e lo sfondo verde :wave:

Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Steam: SeriousMan
Per entrare nel gruppo di Steam di Spazio PC, esiste un regolamento scritto in prima pagina. Ma te lo riporto anche qui:

Al fine di salvaguardare l'integrità del gruppo e di evitare inviti a persone interessate esclusivamente agli steagift e simili, vengono da oggi introdotte le seguenti regole: 

per richiedere l'iscrizione l'utente deve avere un numero minimo di messaggi pari a 250

utente deve inoltre essere iscritto al forum da almeno 6 mesi

lo staff si riserva in ogni caso la decisione finale sull'invito o meno degli utenti nel gruppo, NON inviteremo utenti che in questa sezione non si sono mai fatti vedere ma che magicamente chiedono l'invito dopo aver scoperto i giveaway riservati al gruppo, al contrario saremo più che felici di invitare coloro che ci seguono da tempo e che sono davvero interessati a far parte di questa community

Pubblicità
Pubblicità
Indietro