Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi sono comparsi nell'inventario 3 oggetti che sembrano degli inviti beta per il gruppo di steam delle cards...possibile?

Steam Trading Card Beta

Steam

Dono

Steam Trading Card Beta Access - Extra Copy

Grants early access to the Steam Trading Cards beta, game badges, and the new profile. Join the Steam Trading Cards Group and post your feedback in the Discussions area. Select “Add to my game library” to activate.

Cosa ci faccio?

Mi sono comparsi nell'inventario 3 oggetti che sembrano degli inviti beta per il gruppo di steam delle cards...possibile?

Steam Trading Card Beta

Steam

Dono

Grants early access to the Steam Trading Cards beta, game badges, and the new profile. Join the Steam Trading Cards Group and post your feedback in the Discussions area. Select “Add to my game library” to activate.

Cosa ci faccio?
puoi scrivere qui e vedere se a qualcuno interessa qualche invito

Ultima modifica da un moderatore:

Steam Trading Card Beta

Steam

Dono

Cosa ci faccio?
Li dai ai tuoi amici che ancora non hanno la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo tra l'altro nemmeno ho capito come funzionano ste cards. Ma tanto sono sotto esami e lontanto dai videogame in ogni caso non è una cosa di cui occuparsi :wush:
Esami... la rovina di noi gamers! :rickds:

Dicasi noleggio e si paga :pffs:.
In pratica il The Patrix Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho una 8800 gt da 512 con 2 uscite dvi, se attacco un adattatore dvi to HDMI funziona steam big picture?

Non capisco, stanotte ho avviato Motogp 13 appena lo hanno sbloccato alle 00:02, stamane alle 13 controllo ed ero a 3,1gb (su 5,2gb).

Torno alle 18 dal lavoro e ricontrollo e che vedo?? 187mb scaricati su 5,2gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora mi e vi chiedo, ma come ***** è possibile sia ripartito da zero visto che l'ora di inizio è sempre le 00:02?

Mio padre mi ha detto che è caduta la linea verso le 16:30 ed ha dovuto riaccendere il modem, però mi capita milioni di volte di farlo quindi non credo sia dipeso da quello, o no?

Porca ***** ora altre 24 ore di download che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho un lapsus, di solito quando iniziano i summer sale?
la data varia di anno in anno, al momento il 27\06 è un buon candidato per l'inizio dei summer

In genere comunque giugno/agosto right?
Grazie
ad agosto non ne ricordo in questi 3 anni di esperienza che ho su steam.. lo scorso anno sono iniziati a luglio, quindi direi giugno\luglio - da quel che ricordo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho cominciato ad usare Raptr. Mi sembra molto carino come servizio. Tiene traccia di tutti i miei giochi sparsi sulle varie piattaforme.

Solo una domanda. Raptr rileva o no i giochi di Gog.com? Ho vari giochi scaricati appunto da Gog, e nessuno mi viene rilevato. Anche se faccio l'aggiunta manuale il programma non rileva il file .exe. E' una cosa normale?

la data varia di anno in anno, al momento il 27\06 è un buon candidato per l'inizio dei summer
L'inizio della nostra rovina vorrai dire!:morristend:

Ragazzi ho cominciato ad usare Raptr. Mi sembra molto carino come servizio. Tiene traccia di tutti i miei giochi sparsi sulle varie piattaforme.
Solo una domanda. Raptr rileva o no i giochi di Gog.com? Ho vari giochi scaricati appunto da Gog, e nessuno mi viene rilevato. Anche se faccio l'aggiunta manuale il programma non rileva il file .exe. E' una cosa normale?
Si, i giochi devono avere drm, puoi aggiungere manualmente le ore se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad agosto non ne ricordo in questi 3 anni di esperienza che ho su steam.. lo scorso anno sono iniziati a luglio, quindi direi giugno\luglio - da quel che ricordo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto durano?

A partire da questi sconti inizierò anche io a comprare da Steam :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro