Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Si, i giochi devono avere drm, puoi aggiungere manualmente le ore se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ore si possono aggiungere fino ad un massimo di 6.

Tuttavia ho giochi scatolati come Halo: combat evolved o anche Rayman Origins che non sono legati ad alcun DRM (né Steam né uPlay né GFWL) che sono stati aggiunti normalmente.

Era più una curiosità che altro, alla fine mi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ore si possono aggiungere fino ad un massimo di 6.Tuttavia ho giochi scatolati come Halo: combat evolved o anche Rayman Origins che non sono legati ad alcun DRM (né Steam né uPlay né GFWL) che sono stati aggiunti normalmente.

Era più una curiosità che altro, alla fine mi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un massimo di 6 ore alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto durano?A partire da questi sconti inizierò anche io a comprare da Steam :ivan:
male, perché ci sono già molte offerte interessanti per steam su altri siti, basta seguire il topic dei consigli.

anyway.. in genere 2 settimane ma l'anno scorso fu più lungo se non sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
No, non seguirlo il topic dei consigli, fidati di me, sei ancora in tempo.

Sono andato a farmi un giro in quel topic perché ho una mezz'ora di tempo prima di uscire.

Risultato?

Mi hanno fatto venire voglia di comprare mezzo gog.com. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In 2 minuti ho aggiunto 4 titoli alla wishlist.

Fuggi, sciocco [cit.]

---------- Post added at 19:32:31 ---------- Previous post was at 19:31:55 ----------

un massimo di 6 ore alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ottimo, mi era sfuggita questa cosa. Almeno il tempo posso aggiungerlo. Grazie a voi per le risposte.

Quanto durano?A partire da questi sconti inizierò anche io a comprare da Steam :ivan:
Come ogni anno organizzeremo un coverage totale dell'evento, sia su Steam sia su siti concorrenti come Gamersgate o Amazon.com, mi raccomando rimani nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Benvenuto nel magico mondo dei saldi, che fa felice i gamer ma che rende tristi i portafogli :ivan:

male, perché ci sono già molte offerte interessanti per steam su altri siti, basta seguire il topic dei consigli.
anyway.. in genere 2 settimane ma l'anno scorso fu più lungo se non sbaglio
Pensavo durassero almeno un mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
una domanda ... ho acquistato adesso Scribblenauts Unlimited solo che non appare da nessuna parte il download, neanche nella libreria. Sono tornato alla pagina del gioco e anche se clicco dove c'è scritto "gioca adesso" accanto a "Già possiedi Scribblenauts Unlimited " non va ... è il server offline o ho io un problema? :morristend:

una domanda ... ho acquistato adesso Scribblenauts Unlimited solo che non appare da nessuna parte il download, neanche nella libreria. Sono tornato alla pagina del gioco e anche se clicco dove c'è scritto "gioca adesso" accanto a "Già possiedi Scribblenauts Unlimited " non va ... è il server offline o ho io un problema? :morristend:
Neanche tra i download lo trovi? :morristend:

Neanche tra i download lo trovi? :morristend:
:none: ho notato anche che nella visualizzazione della lista amici mi dice "impossibile effettuare l connesione alla rete degli amici. Steam riproverà automaticamente a stabilire la connessione finchè il servizio non sarà disponibile"

Riavvia steam e/o il pc

per disinstallare/eliminare dal pc un gioco da steam basta cancellarlo dalla cartella common?

raga,non è che mi potreste postare la procedura da seguire per installare un gioco steam da cd(non me la ricordo più :tragic: )...ho preso PoP e Blood Bowl spendendo in totale 5€!

Riscatti la cd key, poi inserisci il cd, con steam avviato e loggato sull'account in cui hai riscattato la key.

Ragazzi ormai è più di un anno che uso Steam, ma non ho mai capito perché quando sono in download l'icona di Steam nella barra delle applicazioni cambia colore (verde-giallo). Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ormai è più di un anno che uso Steam, ma non ho mai capito perché quando sono in download l'icona di Steam nella barra delle applicazioni cambia colore (verde-giallo). Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la funzione di windows 7 che ti fa vedere la percentuale di una certa operazione che sta eseguendo un programma.

Nel caso di steam è una barra verde che procede a seconda di che percentuale è arrivato a scaricare (0% barra vuota, 100% barra piena).

Ultima modifica da un moderatore:
E' la funzione di windows 7 che ti fa vedere la percentuale di una certa operazione che sta eseguendo un programma.Nel caso di steam è una barra verde che procede a seconda di che percentuale è arrivato a scaricare (0% barra vuota, 100% barra piena).
Si quello l'avevo capito, ma quello che mi assilla è il fatto che a random cambia colore ( dal verde al giallo e viceversa )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro