Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Domanda che può essere stupida ma per sicurezza chiedo: se mi loggo al sito di steam da IP non italiani (davvero, non vpn) posso rischiare qualcosa? Devo andare in USA e non si sa mai, magari spunta un'offerta che mi interessa mentre sono via...

Userei il sito desktop o l'app mobile, non il client.

Ho un problema con Steam da 2 giorni.

Il download dei giochi va alternato, 2 secondi scarica a 200 kb, gli altri 4 secondi va a 0 kb.

Sapete come posso risolvere?

Oppure è un problema della mia linea?

Ho un problema con Steam da 2 giorni.Il download dei giochi va alternato, 2 secondi scarica a 200 kb, gli altri 4 secondi va a 0 kb.

Sapete come posso risolvere?

Oppure è un problema della mia linea?
Per vedere se è un problema della tua linea fai un semplice test di velocità.

Se la tua linea è apposto, forse hai attivato per sbaglio il limite di download a 256 kb. Da come hai descritto (con momenti anche a 0kb) credo sia questo il problema.

Vai in Impostazioni --> Download --> Limita i download e vedi cosa c'è impostato. Nel caso correggi e metti su Nessun limite.

Per vedere se è un problema della tua linea fai un semplice test di velocità.
Se la tua linea è apposto, forse hai attivato per sbaglio il limite di download a 256 kb. Da come hai descritto (con momenti anche a 0kb) credo sia questo il problema.

Vai in Impostazioni --> Download --> Limita i download e vedi cosa c'è impostato. Nel caso correggi e metti su Nessun limite.
è già impostato con nessun limite :(

---------- Post added at 12:11:21 ---------- Previous post was at 10:51:18 ----------

Ho deciso di installare e re-installare steam, se disisntallo steam e lo ri-installo devo riscaricare di nuovo tutti i giochi? :tragic:

Cmq questo è il mio problema, mi sa che è più complesso del previsto :tragic:

http://www.motoclub-tingavert.it/t735445s.html

è già impostato con nessun limite :( 

---------- Post added at 12:11:21 ---------- Previous post was at 10:51:18 ----------

Ho deciso di installare e re-installare steam, se disisntallo steam e lo ri-installo devo riscaricare di nuovo tutti i giochi? :tragic:

Cmq questo è il mio problema, mi sa che è più complesso del previsto :tragic:

http://www.motoclub-tingavert.it/t735445s.html
questo problema lo dava anche a me:sisi:

alla fine a me si è risolto da solo

Edit: quasi dimenticavo, il problema(credo) era il fatto che quelli della telecom stavano trafficando con le linee.Infatti una volta finiti i lavori è tornato tutto come prima

Ultima modifica da un moderatore:
questo problema lo dava anche a me:sisi:
alla fine a me si è risolto da solo

Edit: quasi dimenticavo, il problema(credo) era il fatto che quelli della telecom stavano trafficando con le linee.Infatti una volta finiti i lavori è tornato tutto come prima
Che io sappia non stanno facendo i lavori, però non si può mai dire.

Leggendo meglio la discussione che ho postato, più leggo più capisco che è quello il problema, perchè non solo Steam, ma anche Origin mi sta dando problemi e perfino i link download diretti.

Origin mi va a 40 kb proprio come i link.

Però questo è iniziato a ieri pomeriggio/sera per cui potrebbe essere dei lavori, aspettero un paio di giorni.

Se non si risolve chiamo, chiamo e ancora chiamo e li tartasso finche non risolvono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome hai detto che a te il problema si è risolto da solo, quanto tempo ci ha messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie.

Che io sappia non stanno facendo i lavori, però non si può mai dire.Leggendo meglio la discussione che ho postato, più leggo più capisco che è quello il problema, perchè non solo Steam, ma anche Origin mi sta dando problemi e perfino i link download diretti.

Origin mi va a 40 kb proprio come i link.

Però questo è iniziato a ieri pomeriggio/sera per cui potrebbe essere dei lavori, aspettero un paio di giorni.

Se non si risolve chiamo, chiamo e ancora chiamo e li tartasso finche non risolvono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome hai detto che a te il problema si è risolto da solo, quanto tempo ci ha messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie.
un be po perchè stavano facendo i lavori per potenziare la linea, quindi hanno aperto la strada e fatto i vari collegamenti:sisi:

circa 1 o 2 settimane se non qualcosa di più

[iMS][/iMS]

un be po perchè stavano facendo i lavori per potenziare la linea, quindi hanno aperto la strada e fatto i vari collegamenti:sisi:
circa 1 o 2 settimane se non qualcosa di più
Da me non stanno spaccando un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti entrare nella pagina di configurazione del router (in genere è 192.168.1.numero random, leggi sul manuale) accedendo con le credenziali (che saranno quelle default, leggi sul manuale) e guarda quanta portante aggancia (se hai una 7 mega dovrebbe agganciare 6999, per esempio etc...). Se è inferiore a quella di targa, spegni il router per 30 secondi e riaccendilo. Molti problemi si risolvono (momentaneamente) così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho il tuo stesso problema e non si è mai risolto quindi immagina xD
Quindi non puoi scaricare niente, è come non avere internet.

---------- Post added at 15:27:03 ---------- Previous post was at 15:26:32 ----------

Dovresti entrare nella pagina di configurazione del router (in genere è 192.168.1.numero random, leggi sul manuale) accedendo con le credenziali (che saranno quelle default, leggi sul manuale) e guarda quanta portante aggancia (se hai una 7 mega dovrebbe agganciare 6999, per esempio etc...). Se è inferiore a quella di targa, spegni il router per 30 secondi e riaccendilo. Molti problemi si risolvono (momentaneamente) così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi provo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scaricare niente no, ma è lentissimo perchè va molte volte il donwload a 0. Immagina che ogni volta che c'è un aggiornamento di dota2, se pesante non gioco x un giorno XD

scaricare niente no, ma è lentissimo perchè va molte volte il donwload a 0. Immagina che ogni volta che c'è un aggiornamento di dota2, se pesante non gioco x un giorno XD
Il download a 0% ci arriva sempre da me, soltanto per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda che può essere stupida ma per sicurezza chiedo: se mi loggo al sito di steam da IP non italiani (davvero, non vpn) posso rischiare qualcosa? Devo andare in USA e non si sa mai, magari spunta un'offerta che mi interessa mentre sono via...Userei il sito desktop o l'app mobile, non il client.
Up :morristend:

... Orign mi ha scaricato i DLC "Ritorno a Ostagar" è "Il prigioniero di pietra" ... ma io li avevo già :shady: (ho l'ultimate)

Ora mi chiede di installare... che faccio? :morristend:

... Orign mi ha scaricato i DLC "Ritorno a Ostagar" è "Il prigioniero di pietra" ... ma io li avevo già :shady: (ho l'ultimate)Ora mi chiede di installare... che faccio? :morristend:
Magari sono aggiornamenti (?)

Magari sono aggiornamenti (?)
Non credo... ho guardato nei dettagli è mi segna entrambi come pubblicati il 9 agosto 2013 :morristend:

Forse li hanno tolti dal sito Bioware :wush:

ora provo a installarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spero che non diano problemi al gioco... ci ho messo una via a scaricarlo :bah!:

edit:

Fatto... non installa un tubo è mi rimane la scritta "100% completato" :bah!:

non c'è nemmeno la "X" per poterli chiudere

ri-edit:

ho chiuso e riaperto Origin, questa volta quando mi ha chiesto l'autorizzazione al downloand gli ho detto no... dopo qualche messaggio di errore sembra andare tranquillamente

probabilmente hanno qualche problema con l'aggiornamento

Ho un problema con Splinter Cell Blacklist, ho scritto un messaggio a Ubisoft, qualcuno può aiutarmi ? :cry:

Questo il messaggio:

Allora, giovedi 22/8 compro il gioco in negozio versione italiana, lo installo, cerco di avviare il gioco non tramite Uplay ma tramite il file .exe su "Esplora Risorse" ma non lo trovo (il file .exe), quindi scarico la patch da 1,7gb, avvio la patch ma non mi trova il gioco (come non fosse installato), alche cancello l'installazione del gioco (18gb) manualmente e riprovo a reinstallare il tutto. Reinstallando il primo DVD mi è andata via la corrente per ritornare istantaneamente, riavvio il pc e vedo che ho installato circa 5gb dei 7 a disposizione sul disco ma al posto di continuare ho fatto la gran pensata di cancellare manualmente la Cartella che si era formata per poi volerlo ripartire da zero. E da qua sorgono i problemi. Praticamente avviando il DVD per reinstallare non mi da la possibilità di farlo ma solo (tra le 5 opzioni, le altre sono "Leggimi" "Registrati" e "Abbandona") la possibilità di "Gioca" o "Rimuovi".

Bene, se avvio "Gioca" NON mi trova il gioco installato e mi esce "non è stata trovata la cartella C:\..." se avvio "Rimuovi" parte la procedura guidata, immetto la lingua ma poi "il programma di installazione non ha trovata alcun programma da d installare".

Allora vado su Uplay, e da li esce l'opzione "Gioca" o "Disinstalla", vado su Disinstalla, mi porta sui Programmi da Disinstallare (con windows 7) ma poi non trovo il contenuto da cancellare perche effettivamente il contenuto non c'è e provando "Gioca" esce "contenuto non trovato".

Ho ancora il codice da installare... secondo me è difettosa la copia DVD perche all'inizio di tutto, cioè appena preso il gioco, appena installato non c'era l'eseguibile (file .exe) e allora girovagando ho trovato la patch da scaricare ma una volta avviata la patch neanche lei mi trovava il gioco anche se era installato. Credo sia tutto, ah ho anche installato un programma per vedere se riesco a recuperare i file cancellati ma per adesso con pochi risultati. Fatemi sapere al più presto cosa posso fare, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro