No, assolutamente.Ragazzi vorrei sapere una cosa. Se io ho comprato un gioco su Origin e creo il collegamento in Steam, posso giocare online con i miei amici di Steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, assolutamente.Ragazzi vorrei sapere una cosa. Se io ho comprato un gioco su Origin e creo il collegamento in Steam, posso giocare online con i miei amici di Steam?
Crysis 2.... il fatto è che la maggior parte dei miei amici è su Steam e quindi avrei potuto giocarci così e invece... pazienza, grazie mille lo stesso :morris82:I collegamenti son appunto semplici collegamenti. Se intendi se puoi usare la funzione "Unisciti a partita" di Steam o usare l'invito no, ma l'online che il gioco abbia DRM Origin o Steam solitamente è sempre hostato sugli stessi server. Che gioco ti interessa in particolare?
Ma infatti puoi giocarci, come ti ho detto i server son sempre gli stessi, indifferentemente dal DRM che usano.Crysis 2.... il fatto è che la maggior parte dei miei amici è su Steam e quindi avrei potuto giocarci così e invece... pazienza, grazie mille lo stesso :morris82:
Capisco... Volevo sapere un'altra cosa. Questa è la prima volta che potrò giocare online con un gioco a parte Team Fortress e qualche altro gioco. Potrei giocare con utenti che non ho tra gli amici giusto? Per esempio collegarmi al server dove stanno giocando altri utenti giusto?Ma infatti puoi giocarci, come ti ho detto i server son sempre gli stessi, indifferentemente dal DRM che usano.Se non sbaglio Crysis 2 utilizza l'account Gamespy o direttamente l'account EA, basta che li aggiungi come amici ingame e sei apposto (oppure entrate nello stesso server).
Sì, certo, i server sono pubblici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCapisco... Volevo sapere un'altra cosa. Questa è la prima volta che potrò giocare online con un gioco a parte Team Fortress e qualche altro gioco. Potrei giocare con utenti che non ho tra gli amici giusto? Per esempio collegarmi al server dove stanno giocando altri utenti giusto?
Scusate la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay, perfetto, grazie mille per l'aiuto :morris82:Sì, certo, i server sono pubblici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io sono tranquillamente connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi a voi steam funziona? a me da errore dicendomi che non si collega alla rete di steam
Boh, io sono connesso dalle sette e quindi forse per questo non ho problemi...boh a me dice che è impossibile collegarsi alla rete steam, ho riavviato sia pc che modem e non è cambiato nulla
Ciao io ho preso il bundle origin e il primo gioco che ho scaricato è stato proprio the sims 3.qualcuno che ha preso il bundle origin è riuscito a scaricare the sims 3? io arrivo al 51 percento e poi mi riparte sempre dal 25 non so che fare
Segui questa guida. http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.pageAiutatemi ragazzi!.. sono disperato!!... ho da qualche giorno origin e ho comprato "Crysis 2 Maximum Edition" ma quando lo metto in download si ferma ogni 100MB o più, e per far ripartire il download devo per forza riavviare Origin!! un'altra cosa, quando il download è bloccato e lo metto in pausa non posso più continuarlo e devo riavviare origin!!grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
E' un problema di client più che di server. Hai già provato ad aggiornare alla versione beta?che schifo sti server di origin, ho provato la stringa e anche un altra cosa ma niente, 51% e poi torna al 20-25![]()

Da me funziona senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a voi origin non vi fà aprire la lista amici?