Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
a mi avvio potrebbe trattarsi anche di un controller rivoluzionario:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a mi avvio potrebbe trattarsi anche di un controller rivoluzionario:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Controller marcato Steam:morristend:

Un controller per gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farsi una coop a Borderlands con il proprio gatto? SPETTACOLO!!!!
:game:

Per quando è prevista la chiusura definitiva di GFWL?
A quanto pare entro Luglio del prossimo anno, da quel che ho letto in giro...

Si, mi sto rispondendo da solo... :morris82:

Ultima modifica:
Proprio per la questione prezzo io non mi aspetterei un hardware avanzatissimo
350-400 dollari andrebbe già bene visto che è il prezzo di una ps4 e come hardware potrebbero equiparare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per chi vorrebbe farsi un pc gaming e non può spendere 600-700 euro + schermo è una manna dal cielo. Spendi 400 euro, hai un hardware cazzuto e colleghi alla tv in salotto che hai già.

Ultima modifica:
350-400 dollari andrebbe già bene visto che è il prezzo di una ps4 e come hardware potrebbero equiparare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifper chi vorrebbe farsi un pc gaming e non può spendere 600-700 euro + schermo è una manna dal cielo. Spendi 400 euro, hai un hardware cazzuto e colleghi alla tv in salotto che hai già.
Ma per me pc-gaming è sinonimo almeno al 70% di mouse + tastiera...dal divano è abbastanza scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso per ora rimango dell'idea che comproerò un pc, infondo la steambox sarà pur sempre una console (?) e io ho bisogno anche delle funzioni del pc!

Ho venduto un oggento nel mercato steam,è normale che non sia ancora arrivata la mail?

Il gran giorno è giunto!

già...in giro fanno scommesse su cosa annunceranno....

le voci maggiori, e probabilmente più veritiere, parlando di:

steambox

vendita e noleggio film/musica/contenuti multimediali

features per qualcosa da salotto, qualche specie di consolizzazione

io, come molti, aspetto annunci di giochi, voglio crederci ma di mio so bene che al 99% rimarrò deluso e che i 3 annunci riguarderanno solo cose di steam e non giochi.

del resto mi pare quasi ovvio... hanno sempre trollato sui giochi ed ora organizzano un evento in cui il 3 è spalmanto ovunque, dai tasti del pad, ai baffi del gatto, alle sfere, etc....

mi pare una cosa troppo palese per essere l'annuncio di un gioco.... ma magari è anche vero... in fin dei conti per trollare non è mai apparso un 3 in nessuna info fino ad ora... magari è la volta buona che trollano anche dentro la trollata palesando l'annuncio di un terzo capitolo di qualcosa......

morale della favola... davvero non so che pensare.

I soldi ti sono stati caricati nel portafoglio Steam?

Sono in fibrillazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho preso i soldi,era solo una mia curiosita,ora non onviano piu mail?

Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam.
Questa frase perchè non se la caga nessuno ? Non mi pare che una steambox e/o features aggiuntive possano ''includerci nel processo di sviluppo'' se non passivamente. E passivamente lo siamo già ''inclusi nel processo di sviluppo'', come per qualsiasi cosa che ci viene venduta.

Ultima modifica:
e normale che abbia l'hype per lo steambox anche se sò già che non lo comprerò mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la vendita di film è musica non mi dispiacerebbe... anche sè spero in altro (ma non lo dico prima che non si realizza... ma l'avete già capito ;p )

Ultima modifica da un moderatore:
vendita e noleggio film/musica/contenuti multimediali
Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e sconti :unsisi:

Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam.

Questa frase perchè non se la caga nessuno ? Non mi pare che una steambox e/o features aggiuntive possano ''includerci nel processo di sviluppo'' se non passivamente. E passivamente lo siamo già ''inclusi nel processo di sviluppo'', come per qualsiasi cosa che ci viene venduta.
come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
più che altro perchè quella frase vuole dire tutto e nulla. nel senso che per com'è messa, e non solo la frase ma tutto il manifesto, lascia spazio ad un sacco di ipotesi.

l'han studiata bene... dicendo ma non dicendo... sanno bene che l'utenza è sensibile a queste cose e si impizza in pochi istanti... immagino che oggi alle 19 i server di steam saranno molto carichi di gente.

e normale che abbia l'hype per lo steambox anche se sò già che non lo comprerò mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla vendita di film è musica non mi dispiacerebbe... anche sè spero in altro (ma non lo dico prima che non si realizza... ma l'avete già capito ;p )
sì è normale.

è normale come chiunque qui dentro apprezza i prodotti valve... è normale essere hyppati perchè alla fine gabe da 10 anni a questa parte, grazie a steam e contorno, ci offre sempre qualcosa di ottimo e l'utenza aspetta sempre con ansia ogni release e annuncio di casa valve.

io so di mio che non annunceranno giochi e non credo comprerò mai la steambox, nonostante tutto sono hyppato a 1000 anche perchè è da anni che non facevano proclami annunciati in questo modo, quindi sicuramente sarà qualcosa di sostanzioso.

cosa? non si sa ma basta sapere che viene proposta da valve per farci stare sulle spine.

Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e sconti :unsisi:
potrebbe essere un'idea in effetti, anche se ammetto che la gestione di questi prodotti in modo efficace e competitivo risulta probabilmente più difficile dei giochi.

sì è normale.è normale come chiunque qui dentro apprezza i prodotti valve... è normale essere hyppati perchè alla fine gabe da 10 anni a questa parte, grazie a steam e contorno, ci offre sempre qualcosa di ottimo e l'utenza aspetta sempre con ansia ogni release e annuncio di casa valve.

io so di mio che non annunceranno giochi e non credo comprerò mai la steambox, nonostante tutto sono hyppato a 1000 anche perchè è da anni che non facevano proclami annunciati in questo modo, quindi sicuramente sarà qualcosa di sostanzioso.

cosa? non si sa ma basta sapere che viene proposta da valve per farci stare sulle spine.
Bella Bro :mah:

potrebbe essere un'idea in effetti, anche se ammetto che la gestione di questi prodotti in modo efficace e competitivo risulta probabilmente più difficile dei giochi.
Giusto, già EA è Ubisoft rompono... non voglio nemmeno pensare a che macello potrebbero fare le major del cinema per i diritti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro