Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controller marcato Steam:morristend:a mi avvio potrebbe trattarsi anche di un controller rivoluzionario//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A quanto pare entro Luglio del prossimo anno, da quel che ho letto in giro...Per quando è prevista la chiusura definitiva di GFWL?
350-400 dollari andrebbe già bene visto che è il prezzo di una ps4 e come hardware potrebbero equiparare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifProprio per la questione prezzo io non mi aspetterei un hardware avanzatissimo
Ma per me pc-gaming è sinonimo almeno al 70% di mouse + tastiera...dal divano è abbastanza scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif350-400 dollari andrebbe già bene visto che è il prezzo di una ps4 e come hardware potrebbero equiparare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifper chi vorrebbe farsi un pc gaming e non può spendere 600-700 euro + schermo è una manna dal cielo. Spendi 400 euro, hai un hardware cazzuto e colleghi alla tv in salotto che hai già.
I soldi ti sono stati caricati nel portafoglio Steam?Ho venduto un oggento nel mercato steam,è normale che non sia ancora arrivata la mail?
Sono in fibrillazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl gran giorno è giunto!
Ho preso i soldi,era solo una mia curiosita,ora non onviano piu mail?I soldi ti sono stati caricati nel portafoglio Steam?
Sono in fibrillazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La mail le inviano sempre, mi pare strano che non ti sia arrivata, sarà stato un caso. Al massimo puoi controllare nella casella spam.Ho preso i soldi,era solo una mia curiosita,ora non onviano piu mail?
Questa frase perchè non se la caga nessuno ? Non mi pare che una steambox e/o features aggiuntive possano ''includerci nel processo di sviluppo'' se non passivamente. E passivamente lo siamo già ''inclusi nel processo di sviluppo'', come per qualsiasi cosa che ci viene venduta.Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam.
Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e scontivendita e noleggio film/musica/contenuti multimediali

Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam.
come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesta frase perchè non se la caga nessuno ? Non mi pare che una steambox e/o features aggiuntive possano ''includerci nel processo di sviluppo'' se non passivamente. E passivamente lo siamo già ''inclusi nel processo di sviluppo'', come per qualsiasi cosa che ci viene venduta.
più che altro perchè quella frase vuole dire tutto e nulla. nel senso che per com'è messa, e non solo la frase ma tutto il manifesto, lascia spazio ad un sacco di ipotesi.Questa frase perchè non se la caga nessuno ? Non mi pare che una steambox e/o features aggiuntive possano ''includerci nel processo di sviluppo'' se non passivamente. E passivamente lo siamo già ''inclusi nel processo di sviluppo'', come per qualsiasi cosa che ci viene venduta.
sì è normale.e normale che abbia l'hype per lo steambox anche se sò già che non lo comprerò mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla vendita di film è musica non mi dispiacerebbe... anche sè spero in altro (ma non lo dico prima che non si realizza... ma l'avete già capito ;p )
potrebbe essere un'idea in effetti, anche se ammetto che la gestione di questi prodotti in modo efficace e competitivo risulta probabilmente più difficile dei giochi.Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e sconti![]()
Bella Bro :mah:sì è normale.è normale come chiunque qui dentro apprezza i prodotti valve... è normale essere hyppati perchè alla fine gabe da 10 anni a questa parte, grazie a steam e contorno, ci offre sempre qualcosa di ottimo e l'utenza aspetta sempre con ansia ogni release e annuncio di casa valve.
io so di mio che non annunceranno giochi e non credo comprerò mai la steambox, nonostante tutto sono hyppato a 1000 anche perchè è da anni che non facevano proclami annunciati in questo modo, quindi sicuramente sarà qualcosa di sostanzioso.
cosa? non si sa ma basta sapere che viene proposta da valve per farci stare sulle spine.
Giusto, già EA è Ubisoft rompono... non voglio nemmeno pensare a che macello potrebbero fare le major del cinema per i dirittipotrebbe essere un'idea in effetti, anche se ammetto che la gestione di questi prodotti in modo efficace e competitivo risulta probabilmente più difficile dei giochi.