Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mancano 40min alla fine del timer di Steam....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Manca mezz'ora e c'è già Steam in sovraccarico...feel the hype :ivan:

Believe in the hype.

Mmh, dallla pagina col countdown non sembra proprio che stanno per annunciare dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e sconti :unsisi:
Un po come speculammo qualche tempo fa... Ma non so, sarebbero davvero troppi i contenuti da gestire! Miliardi e miliardi di canzoni, diritti e case di produzione da contattare... Trovare canzoni a 0,25€ non mi dispiacerebbe, ma sarebbero troppe da comprare.

Ma, come ha detto giù Sauron, personalmente non so cosa pensare. Potrebbero benissimo trollarci annunciando "solo" la SteamBox o facendo finta di volerci trollare con tutti quei 3 sparsi in giro mentre si rivelerebbe davvero l'annuncio di qualcosa. E anche qui si tratterebbe di trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

manca meno di 1 minuto, prevedo un dispositivo che comunica con il PC per giocare con il pad wireless sulla TV, tipo il nexus di google

---------- Post added at 19:00:47 ---------- Previous post was at 18:59:40 ----------

Steam OS :morris82:

No ma lo STAM OS ??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 19:04:25 ---------- Previous post was at 19:03:23 ----------

è una specie di apple tv

---------- Post added at 19:04:25 ---------- Previous post was at 19:03:23 ----------

è una specie di apple tv
Link?

posso richiedere l'iscrizione al gruppo PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è una specie di apple tv
In pratica diventa una Smart Tv basata sui Videogames? Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

In pratica diventa una Smart Tv basata sui Videogames? Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
ma quindi fa lo streaming dei giochi di Steam sul PC sulla tv di casa, right?

Il terzo annuncio è HL2E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi fa lo streaming dei giochi di Steam sul PC sulla tv di casa, right?
Nope, è un vero e proprio sistema operativo basato su Linux!

Colleghi la tua tv al pc con un cavo hdmi ed è fatta, solamente che il tutto è semplificato per essere usato su una televisione (Magari con l'utilizzo di un pad).

Ultima modifica:
Per ora sembra figo, aspetto altre news.

Nope, è un vero e proprio sistema operativo basato su Linux!Colleghi la tua tv al pc con un cavo hdmi ed è fatta, solamente che il tutto è semplificato per essere usato su una televisione (Magari con l'utilizzo di un pad).
chiaramente bisogna usare un pad, insomma è un'estensione di Big picture morale della favola (almeno se ho capito bene)

chiaramente bisogna usare un pad, insomma è un'estensione di Big picture morale della favola (almeno se ho capito bene)
Si, la morale è quella! Un Big Picture che permette non solo di giocare ma anche di ascoltare musica o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro