Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Steam mi stà scaricando un'aggiornamento di 3.4gb per Bioshock 2 :morristend:
4GD4w.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xbox One: OS riduce del 10% prestazioni della GPUGli ingegneri di Microsoft hanno da poco confermato che il sistema operativo di Xbox One ridurrà di circa il 10% le prestazioni della GPU, limitando dunque la quantità di potenza bruta disponibile al gaming. Il motivo sarebbe da ricercare nelle capacità di multitasking della macchina e nel software alla base di Kinect. Non desiderando che i giochi potessero venir compromessi da quanti programmi fossero in esecuzione in background si è quindi deciso di riservare quel 10% ad operazioni non strettamente legate al gaming. Ad ogni modo la gestione delle risorse sarà affidata alle classiche queue basate sulle priorità dei processi, e gli ingegneri assicurano che le 16 ROP verranno sfruttate in primis per tutto ciò che andrà sotto high priority (il gaming), concedendo un intervento sulla low priority (il sistema e l'OS) solo nei momenti in cui la GPU non vada realmente a saturare la banda disponibile. In questo modo, a detta di Microsoft, il sistema sarà in linea di massima coeso, senza colli di bottiglia in nessuno degli ambiti, permettendo di sfruttare tutto il potenziale della macchina ma in campi diversi. Il bandwidth della GPU non è tra l'altro stato ridotto di quel 10%, (68.3GB/s contro 176GB/s di PS4 e 192GB/s di una GPU PC di fascia ormai medio/bassa GeForce GTX 660Ti) assicurando che le prestazioni in ambito gaming non dovrebbero essere diverse da quanto ci si aspettasse. La banda non è ovviamente l'unico elemento da prendere in considerazione, ma in generale può dare un'idea piuttosto chiara di quello che ci si può aspettare in fatto di "quanto" possa essere fatto passare a determinare il risultato finale. Allo stato attuale delle cose il fill rate della GPU dovrebbe essere adeguato in relazione al bandwidth stesso, assicurando che non ci sia un "overkill" nella rapidità di uno o dell'altro. Quel 10% in più andrebbe in pratica a venir sfruttato adesso nell'unico modo possibile, ovvero delegandogli la gestione delle task in background.
Che dite, avremo questo problema anche con SteamOS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi ma è possibile che origin mi scarica a 800kb/s mentre steam 400kb/s?
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Provato a reinstallarlo?
domani provo a reinstallarlo

Prova a cambiare la password del tuo account dal sito, magari vuole fartela cambiare, ma crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho provato ma mi chiede la domanda segreta..... come stai? purtroppo non me la ricordo

Ho un problema con un gioco di steam.

Tempo fa comprai un bundle dove davano il gioco Anna extended edition, tutto ok lo riscatto lo scarico e quando sto per avviarlo mi da il cd-key steam e mi dice che quando avvierò il gioco, me lo richiederà. Avvio il gioco e non me lo richiede, già questo è strano. Io inizio a giocare e noto che dopo un pò di gioco, la storia mi "caccia", nel senso che si vede che continua ma mi fa fare un masso ma che mi fa finire li il gioco. Vado a vedere i gameplay e infatti noto che non finisce la e che anzi ero ancora all'inizio, e che quello che mostra a me, a nel loro gioco non c'è e loro vanno avanti. Ora che devo fare? Sarà perchè per loro io devo ancora riscattare questo benedetto cd-key?

Ho un problema con un gioco di steam.Tempo fa comprai un bundle dove davano il gioco Anna extended edition, tutto ok lo riscatto lo scarico e quando sto per avviarlo mi da il cd-key steam e mi dice che quando avvierò il gioco, me lo richiederà. Avvio il gioco e non me lo richiede, già questo è strano. Io inizio a giocare e noto che dopo un pò di gioco, la storia mi "caccia", nel senso che si vede che continua ma mi fa fare un masso ma che mi fa finire li il gioco. Vado a vedere i gameplay e infatti noto che non finisce la e che anzi ero ancora all'inizio, e che quello che mostra a me, a nel loro gioco non c'è e loro vanno avanti. Ora che devo fare? Sarà perchè per loro io devo ancora riscattare questo benedetto cd-key?
A me quando l'ho avviato la prima volta ha chiesto di fare un account Kalypso e di inserire la cd-key di cui parli. Se non ti ha fatto fare questo passo è strano, ti conviene provare a controllare l'integrità dei file oppure disinstallare-reinstallare.

http://www.pcgamer.com/2013/10/04/bioshock-2-moves-to-steamworks-minervas-den-dlc-on-steam-and-free-for-existing-owners/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

a quanto pare qualcuno si sta già muovendo per rimuovere gfwl, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che l'avessi appena disinstallato bioshock 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo bene per i giochi retail only gfwl...ne ho un bel po' e non vorrei avere brutte sorprese. :wush:

Io ce l'ho retail bioshock2... e non vorrei diventasse inutilizzabile a breve anche perchè non l'ho neanche iniziato...:l4gann:

ma leggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è diventato steamworks quindi registralo su steam e sei a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quì http://pcgamingwiki.com/wiki/Games_for_Windows_-_LIVE_games#Games_for_Windows_-_LIVE_migration_in_progress potete seguire l'evoluzione della faccenda, cioè quali giochi sono già passati ad altro drm e quali stanno passsando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha mai comprato direttamente su Origin? Ho fatto un acquisto via web, nella cronologia degli ordini lo vedo nello stato di "Addebitato", ma i soldi dalla postepay non me li ha scalati... Quanto ci mettono di solito a completare l'ordine?

Io ho comprato crysis 3 in offerta qualche giorno fa, ma non ho fatto caso a queste cose...ho fatto l'ordine e mi son trovato subito il gioco in libreria...e chi s'è visto s'è visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: l'acquisto l'ho fatto direttamente dallo store del client di origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Qualcuno ha mai comprato direttamente su Origin? Ho fatto un acquisto via web, nella cronologia degli ordini lo vedo nello stato di "Addebitato", ma i soldi dalla postepay non me li ha scalati... Quanto ci mettono di solito a completare l'ordine?
Ho trovato questo:

Verrà visualizzato un numero di conferma sul sito Web e ti verrà inviata tramite e-mail la fattura del tuo acquisto. L'elaborazione dell'ordine richiede 24-48 ore. Il gioco ti verrà spedito con il metodo da te scelto oppure sarà accessibile tramite Origin.

Nota: riceverai un'e-mail di conferma quando la merce è stata spedita.

Proprio come su Steam, solo che da Gabe l'elaborazione richiede dai 2,4 ai 4,8 secondi :bah!::bah!::bah!:

A me quando l'ho avviato la prima volta ha chiesto di fare un account Kalypso e di inserire la cd-key di cui parli. Se non ti ha fatto fare questo passo è strano, ti conviene provare a controllare l'integrità dei file oppure disinstallare-reinstallare.
Già fatto ma niente, ma se vado a registrarmi manualmente non so dove? La stessa cosa mi succede col gioco magicka

Ho trovato questo:
Verrà visualizzato un numero di conferma sul sito Web e ti verrà inviata tramite e-mail la fattura del tuo acquisto. L'elaborazione dell'ordine richiede 24-48 ore. Il gioco ti verrà spedito con il metodo da te scelto oppure sarà accessibile tramite Origin.

Nota: riceverai un'e-mail di conferma quando la merce è stata spedita.

Proprio come su Steam, solo che da Gabe l'elaborazione richiede dai 2,4 ai 4,8 secondi :bah!::bah!::bah!:
Boh, a me aveva dato tutto subito comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me aveva dato tutto subito comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente dallo store ti danno subito il gioco, mentre da web per qualche strano motivo no :bah!: A saperlo prima...

Ultima modifica da un moderatore:
Problema Origin

Salve ragazzi ho un problema con la Beta di BF4 Origin non mi fa installare la beta perhce diche che il mio windows 8 non e a 64 bit ma in realtà non e cosi come posso risolvere il problema? grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro