Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
A me tutti invece...hanno solo la scritta "last played" con la data e alcuni giochi che in realtà ho già giocato hanno solo la scritta "gioca", forse perchè da quando li ho reinstallati non li ho ancora giocati...boh magari hanno problemi col server che tiene conto delle ore perchè non ha proprio nessun senso che le abbiano tolte. :morristend:

Si, anche a me le ore di gioco sono sparite. Mi appaiono solo nei giochi che ho giocato oggi... e negli altri c'è solo la data dell'ultima volta che ci ho giocato.

Staranno modificando qualcosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aggiungetemi in prima pagina, sono NeroExceeD su Steam.

Non sono interessato a Give away, ma sono interessato al Gruppo, dato che ho iniziato da poco la mia carriera da PCista, e ho iniziato ad aquistare su Steam la maggior parte dei titoli che mi interessa, piuttosto che su console, perciò mi piacerebbe entrare per conoscere gente e giocare insieme agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso in offerta la special edition di Magic 2014...dove si trovano di solito in contenuti extra?

Dovrei avere la colonna sonora e delle wallpaper...

Ho preso in offerta la special edition di Magic 2014...dove si trovano di solito in contenuti extra?Dovrei avere la colonna sonora e delle wallpaper...
prova a controllare nella cartella dove è installato il gioco

steam>steamapps>common>cartella gioco

Se volete aggiungetemi al gruppo e su steam _paiin_ su steam.

Ho un problema con un gioco di steam.Tempo fa comprai un bundle dove davano il gioco Anna extended edition, tutto ok lo riscatto lo scarico e quando sto per avviarlo mi da il cd-key steam e mi dice che quando avvierò il gioco, me lo richiederà. Avvio il gioco e non me lo richiede, già questo è strano. Io inizio a giocare e noto che dopo un pò di gioco, la storia mi "caccia", nel senso che si vede che continua ma mi fa fare un masso ma che mi fa finire li il gioco. Vado a vedere i gameplay e infatti noto che non finisce la e che anzi ero ancora all'inizio, e che quello che mostra a me, a nel loro gioco non c'è e loro vanno avanti. Ora che devo fare? Sarà perchè per loro io devo ancora riscattare questo benedetto cd-key?
riuppo il mio problema aggiungendo che oggi ho scaricato tropico 3, anche quello chiedeva il cd key e quando ho avviato il gioco me l'ha richiesto, mentre con il gioco Anna quando io avvio il gioco prima mi dice c'è che stato un errore con anna.exe, ma poi si avvia lo stesso.

adesso invece ho scoperto che se faccio il controllo file tramite steam del gioco, mi trova sempre che un file da sostituire. Lo scarica riavvio il gioco e mi da sempre lo stesso problema. Cosa posso fare visto che neanche steam stesso riesce a sistemare la cosa? xD

Risolto il "bug" del contatore delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso invece ho scoperto che se faccio il controllo file tramite steam del gioco, mi trova sempre che un file da sostituire. Lo scarica riavvio il gioco e mi da sempre lo stesso problema. Cosa posso fare visto che neanche steam stesso riesce a sistemare la cosa? xD
Dalle FAQ Valve:

Important: One or more files may fail to verify.

This is normal for most Steam games. The files that fail to verify are local configuration files that should not be replaced as part of this process. You can safely ignore this message.

Risolto il "bug" del contatore delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello che non ti segna le ore giocate? A me è sempre uguale...non si vedono. :morristend:

Ma quello che non ti segna le ore giocate? A me è sempre uguale...non si vedono. :morristend:
A me adesso si vedono...questa mattina Steam si è aggiornato...magari l'ha risolto con quest'ultimo...

Ah allora aspetto l'update, che a me non ha ancora fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah allora aspetto l'update, che a me non ha ancora fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oppure passa a steam beta, magari risolvi...

Dopo l'aggiornamento di stamattina le ore di gioco sono ricomparse, però adesso steam me le sta aumentando a tutti i giochi. Solo che oggi non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si funziona.

Però mi ha gonfiato il totale per tutto i giochi di un'ora, e in alcuni casi di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo Borderlands 2 avevo 75.1 ore, ora me ne segna 77.

Half-Life 2 avevo 16.0 ore, ora me ne segna 18.

The Walking Dead avevo 17.7 ore, ora invece me ne segna 19.

E così via per tutti i giochi. Ha arrotondato per eccesso e pure di parecchio.

Steam, you're drunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si funziona.Però mi ha gonfiato il totale per tutto i giochi di un'ora, e in alcuni casi di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo Borderlands 2 avevo 75.1 ore, ora me ne segna 77.

Half-Life 2 avevo 16.0 ore, ora me ne segna 18.

The Walking Dead avevo 17.7 ore, ora invece me ne segna 19.

E così via per tutti i giochi. Ha arrotondato per eccesso e pure di parecchio.

Steam, you're drunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
280 ore in piu su Ravaged :rickds: e 1 su Borderlands

Pubblicità
Pubblicità
Indietro