Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma non è il pubblico a cui deve far riferimento questa scatoletta, installare un So partendo da una macchina con su SteamOs, non è da tutti ed annulla totalmente il concetro di comodità che si vuol dare (simil console)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sul No categorico che non invalida la garanzia, non ci metterei la mano sul fuoco, dipende cosa decidono di far i produttori
Ok è chiaro che ci vuole un po' di dimestichezza per installarci un altro sistema operativo o fare il doppio boot. Ricordo che nella FAQ iniziale quando annunciavano l'arrivo di queste macchine (1 anno e mezzo fa?) era chiaramente specificato che si poteva installare anche windows. Non è come le console, la garanzia ce l'hai sull'hardware e con il software puoi fare quello che vuoi.

Esistono degli script malevoli che sfruttano bug ad esempio di browser, ma son limitatissimi e vengon risolti immediatamente per la maggior parte.In ogni caso il tipico esempio che poi è quello più comune è quando scarichi software, la maggior parte va su google, cerca il nome, prende il primo link che esce e scarica e installa con un "avanti avanti avanti accetto avanti avanti".

Su Linux è un po' più difficile beccarsi roba scaricando software perchè la maggior parte provengon da repository certificati.

Ma quello che fa la differenza sei tu che lo installi, non l'SO che te lo permette, dire che l'SO non è sicuro perchè non ti para il didietro per i tuoi errori è abbastanza assurdo...

E sfatate sto mito che Linux e Mac non hanno vulnerabilità, su, report di feb 2015:

OS-chart.jpg

Il miglior (o peggiore) antivirus è l'utente.
Sto da anni con il solo Windows Defender e mai visto un virus, nbemmeno l'ombra.

Quoto in todo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma oltre al forum e steam non fate altro? so' sfigato io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga non voglio rompere ancora le palle a Flo, che penso stia giocando... :rickds: Mi ha spiegato come usare il mercato e le offerte, ma non capisco una cosa, come faccio a ricevere una mail per farmi notificare che mi hanno venduto la carta al prezzo che volevo io? Perchè tecnicamente mi ha detto che dovrebbe arrivarmi una mail... Ma io mi sono ritrovata la carte in inventario senza saperlo... Per cui, come attivo le mail del mercato?

Raga non voglio rompere ancora le palle a Flo, che penso stia giocando... :rickds: Mi ha spiegato come usare il mercato e le offerte, ma non capisco una cosa, come faccio a ricevere una mail per farmi notificare che mi hanno venduto la carta al prezzo che volevo io? Perchè tecnicamente mi ha detto che dovrebbe arrivarmi una mail... Ma io mi sono ritrovata la carte in inventario senza saperlo... Per cui, come attivo le mail del mercato?
Sì, dovrebbe arrivarti un mail con scritto "Thank you for your Community Market purchase‏", ma di solito arrivano in automatico e da quanto so non di possono disattivare... Non ti è arrivato nulla nemmeno tra lo spam?

Comunque a Flo puoi disturbarlo sempre, non gli da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, dovrebbe arrivarti un mail con scritto "Thank you for your Community Market purchase‏", ma di solito arrivano in automatico e da quanto so non di possono disattivare... Non ti è arrivato nulla nemmeno tra lo spam?Comunque a Flo puoi disturbarlo sempre, non gli da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm, non lanciatemi pomodori per favore, ma le mail in verità c'erano... Ma l'iPhone non ha suonato... Ehhh... C'est la vie. :rickds:

Raga, voi quando avete emoticons doppie e cose così, le vendete o le trasformate in gemme? Non so se mi convenga di più venderle per 5 centesimi alla fine della fiera, o se farmi 20 gemme... :rickds:

Raga, voi quando avete emoticons doppie e cose così, le vendete o le trasformate in gemme? Non so se mi convenga di più venderle per 5 centesimi alla fine della fiera, o se farmi 20 gemme... :rickds:
Io personalmente preferisco vendere i doppioni e prendere altre carte per craftare i badge, considerando che per creare un booster pack ci vogliono parecchie gemme e per fare un sacco ne occorrono mille...

Sì, dovrebbe arrivarti un mail con scritto "Thank you for your Community Market purchase‏", ma di solito arrivano in automatico e da quanto so non di possono disattivare... Non ti è arrivato nulla nemmeno tra lo spam?Comunque a Flo puoi disturbarlo sempre, non gli da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma chi te lo dice!! :conte: comunque essendo io il primo che rompe a tutti è giusto risponda ad altri quando posso :rickds: il fatto è che dormivo...a me suona la sveglia alle 6:10 tutte le mattine eh :rickds:

ogni 1000gemme fai un sacco che rivendi nel mercato a circa 60/70 cents quindi ogni 100gemme fai conto siano 6/7 centesimi....QUINDI 5 cents >>>>> 20 gemme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai particolare fretta ti conviene sempre metterle in vendita a 1 o 2 centesimi sopra la media prevista. Normalmente, dopo qualche tempo c'è sempre qualcuno disposto a spendere qualcosina in più. Ho venduto emoticon a 9 centesimi con una base di 5. Ho aspettato mesi e mesi, ma tanto o stavano sul market o stavano a marcire sul mio inventario, per cui... Poi vale sempre il discorso dei saldi, dove grazie a particolari eventi (vedi il discorso delle gemme in questi saldi natalizi), alcuni oggetti salgono di prezzo in men che non si dica.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie anche a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho notato solo ora che i Dark Souls non hanno le carte! :rickds:

Che grezzoni! :rickds:

Buondì signori. Ieri ho fatto uno scambio su steam con un tizio. Ci siamo contemporaneamente mandati a vicenda la richiesta di scambio e infine lui ha accettato la mia. Ora però mi resta quella maledetta notifica di scambio rimasto in sospeso che non riesco ad annullare. Qualcuno mi sa aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ptcxav.png

Buondì signori. Ieri ho fatto uno scambio su steam con un tizio. Ci siamo contemporaneamente mandati a vicenda la richiesta di scambio e infine lui ha accettato la mia. Ora però mi resta quella maledetta notifica di scambio rimasto in sospeso che non riesco ad annullare. Qualcuno mi sa aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ptcxav.png
Se non ricordo male devi farti inviare una proposta di scambio da qualcuno random e annullandola ti sparisce pure quella buggata.

Se non ricordo male devi farti inviare una proposta di scambio da qualcuno random e annullandola ti sparisce pure quella buggata.
Perfetto, grazie. Poi disturbo qualcuno per fare questa prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro