The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,749
Ok è chiaro che ci vuole un po' di dimestichezza per installarci un altro sistema operativo o fare il doppio boot. Ricordo che nella FAQ iniziale quando annunciavano l'arrivo di queste macchine (1 anno e mezzo fa?) era chiaramente specificato che si poteva installare anche windows. Non è come le console, la garanzia ce l'hai sull'hardware e con il software puoi fare quello che vuoi.Ma non è il pubblico a cui deve far riferimento questa scatoletta, installare un So partendo da una macchina con su SteamOs, non è da tutti ed annulla totalmente il concetro di comodità che si vuol dare (simil console)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sul No categorico che non invalida la garanzia, non ci metterei la mano sul fuoco, dipende cosa decidono di far i produttori
Mi ha spiegato come usare il mercato e le offerte, ma non capisco una cosa, come faccio a ricevere una mail per farmi notificare che mi hanno venduto la carta al prezzo che volevo io? Perchè tecnicamente mi ha detto che dovrebbe arrivarmi una mail... Ma io mi sono ritrovata la carte in inventario senza saperlo... Per cui, come attivo le mail del mercato?