Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Raga ma nella mia sezione medaglie c'è un set di carte "misteriose". Ma sono quelle che eventualmente sblocco creando nuove medaglie durante i saldi?
yep

sales is coming :warning::gaben:

Ottimo... Vedremo... Penso di riuscire ad arrivare intorno al livello 50... :( Non di più. Ho comprato la macchina ed ora ho davvero troppe spese... Peccato...

Ottimo... Vedremo... Penso di riuscire ad arrivare intorno al livello 50... :( Non di più. Ho comprato la macchina ed ora ho davvero troppe spese... Peccato...

vedremo chi l'ha più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png il livello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vedremo chi l'ha più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png il livello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Con l'ultimo che ho comprato vinco io sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ahahah! XD

confermate che craftando le medaglie si ottengono già le carte dei saldi?

confermate che craftando le medaglie si ottengono già le carte dei saldi?
Si ma non sai cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma non sai a cosa servano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sono le carte dei saldi ma non si sa cosa si ottiene craftandole.

ooh che bello adesso sulla home di steam troneggiano le pubbblicità del controller, le steam machine e steam link.

Ma non mi convincono, specialmente le steam machine sembrano pubblicità da centro commerciale, danno peso ai gb di ram della scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi ha senso prendere lo steam controller? Ora ho un pad della 360, ma provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi ha senso prendere lo steam controller? Ora ho un pad della 360, ma provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è difficile rispondere senza averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo prendo a priori perchè qualsiasi ergonomia abbia sicuramente mi ci troverò meglio che con quella robaccia360 chi mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è difficile rispondere senza averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo prendo a priori perchè qualsiasi ergonomia abbia sicuramente mi ci troverò meglio che con quella robaccia360 chi mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh sono tentatissimo anche io, però 55€ :bah!:

Eh sono tentatissimo anche io, però 55€ :bah!:
55 euro non son pochi in effetti ma visto che sarà l'unico con la compatibilità completa con quasi tutto oltre al pad360 non ho molte alternative ;p

55 euro non son pochi in effetti ma visto che sarà l'unico con la compatibilità completa con quasi tutto oltre al pad360 non ho molte alternative ;p
Mi sa aspetto qualche opinione diretta da chi lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai da parte un po' di soldi che vuoi proprio spendere, perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io con il pad 360 mi trovo benissimo quindi al massimo prenderei steam link ma ovviamente non a prezzo pieno e non preordinandola, in vero stile steam :docwho:

Io mi aspettavo 49, il costo di un pad ormai è quello.

Comunque ci faccio un pensiero concreto,dipende da quanta roba devo recuperare in quel periodo. Per ora niente preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ispira parecchio, qualcosa di diverso e "nuovo", anche se al momento mi trovo molto bene con quello x360 ed ero più propenso a pensionarlo con quello della x1.. Poi cmq mi piacerebbe provarlo prima, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È possibile usare steam su un mac portatile?
Esiste steam per mac quindi si.

Ovviamente i giochi disponibili sono sostanzialmente di meno.

Alcuni giochi sono marchiati "STEAMPLAY" , quindi li compri una volta e poi volendo puoi giocarli su PC, Linux o Mac.

Ragazzi ma la connessione di rete richiesta da steam link deve essere per forza via ethernet o può essere anche via wifi? perchè non lo specificano

Ragazzi ma la connessione di rete richiesta da steam link deve essere per forza via ethernet o può essere anche via wifi? perchè non lo specificano
Anche (e soprattutto visto lo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) wi-fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro