Alla fine ci ha messo circa un giorno per scaricare 1.3 GB però ce l'ha fatta :sad2:Aspettare, anche io ho avuto problemi di download. In base al carico dei server vanno bene o male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine ci ha messo circa un giorno per scaricare 1.3 GB però ce l'ha fatta :sad2:Aspettare, anche io ho avuto problemi di download. In base al carico dei server vanno bene o male.
Credo sia un bug, stesso problema qui.Se avete Steam beta da un paio di giorni dovrebbe uscirvi ad ogni avvio l'avviso di inserire un numero di cellulare per la sicurezza dell'account. Sapete come farlo sparire? L'unica opzione per chiuderlo è "not now", ma ovviamente torna al successivo avvio.
boh ragazzi, io non ho avuto problemi in questi giorni, per di più ieri ho scaricato Mad Max da steam a velocità solita di 850/900 kb senza nessun inghippo quindi non so proprio :morristend:Alla fine ci ha messo circa un giorno per scaricare 1.3 GB però ce l'ha fatta :sad2:
Avevi ragione, è uscito un update con la dicitura "Fixed phone reminder bar always showing on startup".Credo sia un bug, stesso problema qui.
Cosa usi sul PC?Aspettare, anche io ho avuto problemi di download. In base al carico dei server vanno bene o male.
Qua trovi le varie limitazioni:Ragazzi ma per la multichatvocale i nuovi utenti devono per forza spendere 5€?
Scarica e usa Teamspeak.Ragazzi ma per la multichatvocale i nuovi utenti devono per forza spendere 5€?

Allora ti ringrazio.Steam, origin eccetera: dalle impostazioni scegli su quale disco avere l'installazione. Per i cd/dvd... Selezionare manualmente il percorso d'installazione?

c'è pure razer comms che funziona alla grande, completamente gratuitoRagazzi ma per la multichatvocale i nuovi utenti devono per forza spendere 5€?
Non sono cartelle inutili, di solito i giochi creano cartelle dove mettono salvataggi o file di configurazione o entrambi. Non penso ci sia modo di dargli un altro percorso perchè vengono create in automatico.Sto per piallare tutto; Quanto reinstallo Steam e simili, si può fare in modo che non creino cartelle at cazzum in giro, ma che tutti i file necessari per i giochi siano installati in una singola cartella?
Ad esempio ora ho la cartella "Documenti" invasa da millemila cartelle inutili
Mi urtano alla vista lo stesso; penso che creare una cartella e cambiare il percorso per far mettere tutto li dentro sia possibile. ProveròNon sono cartelle inutili, di solito i giochi creano cartelle dove mettono salvataggi o file di configurazione o entrambi. Non penso ci sia modo di dargli un altro percorso perchè vengono create in automatico.
Sì, evidentemente non ti ha sincronizzato con il cloud i salvataggi. Vedrai che se rientri con il vecchio pc e sincronizzi avrai i salvataggi aggiornati su quello nuovo. Al massimo, per essere certa al 100%, copiati i salvataggi dal pc vecchio a quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRaga... Problema super irritante. Ho comprato un portatile nuovo... Ed ho quindi riscaricato Steam ed MGS5 al quale sto giocando. Tutto bene, peccato che MGS5 mi sia ripartito da dei salvataggi di giorni e giorni fa. Sono senza parole, mi dovrò rifare una cosa tipo venti missioni. Come mai? Si può far qualcosa se rientro dal vecchio pc o ormai mi avrà sovrascritto i salvataggi di stasera?