Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Aspettare, anche io ho avuto problemi di download. In base al carico dei server vanno bene o male.
Alla fine ci ha messo circa un giorno per scaricare 1.3 GB però ce l'ha fatta :sad2:

Se avete Steam beta da un paio di giorni dovrebbe uscirvi ad ogni avvio l'avviso di inserire un numero di cellulare per la sicurezza dell'account. Sapete come farlo sparire? L'unica opzione per chiuderlo è "not now", ma ovviamente torna al successivo avvio.

Se avete Steam beta da un paio di giorni dovrebbe uscirvi ad ogni avvio l'avviso di inserire un numero di cellulare per la sicurezza dell'account. Sapete come farlo sparire? L'unica opzione per chiuderlo è "not now", ma ovviamente torna al successivo avvio.
Credo sia un bug, stesso problema qui.

Alla fine ci ha messo circa un giorno per scaricare 1.3 GB però ce l'ha fatta :sad2:
boh ragazzi, io non ho avuto problemi in questi giorni, per di più ieri ho scaricato Mad Max da steam a velocità solita di 850/900 kb senza nessun inghippo quindi non so proprio :morristend:

Credo sia un bug, stesso problema qui.
Avevi ragione, è uscito un update con la dicitura "Fixed phone reminder bar always showing on startup".

Ragazzi ma per la multichatvocale i nuovi utenti devono per forza spendere 5€?
Scarica e usa Teamspeak. :unsisi:

Problema di spazio esaurito su ssd 850 Pro Samsung

C'è un sistema per scaricare i prossimi giochi sia da cd che in digitale direttamente su altri hard disk esterni che ho senza installarli direttamente sul disco c ssd 850 Pro Samsung che è strapieno? Se si qual'è il sistema quando andrò a installare da cd i prossimi giochi?

Grazie a chi può aiutarmi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Steam, origin eccetera: dalle impostazioni scegli su quale disco avere l'installazione.

Per i cd/dvd... Selezionare manualmente il percorso d'installazione?

Steam, origin eccetera: dalle impostazioni scegli su quale disco avere l'installazione. Per i cd/dvd... Selezionare manualmente il percorso d'installazione?
Allora ti ringrazio.

Da Steam e da origin non sapevo esistesse questa opzione di scelta. Per quanto riguarda da cd. Purtroppo ho inserito il cd nel lettore ed è partita subito l'installazione sul disco C.

Infatti mi pareva strano. Non mi di è aperta nessuna finestra che mi facesse scegliere il percorso d'installazione. Stranissima questa cosa! Allora ho chiesto se c'era una possibilità di risolvere per le prossime installazioni.

Grazie comunque. Dopo vedrò queste voci in opzioni su Steam e Origin.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per la multichatvocale i nuovi utenti devono per forza spendere 5€?
c'è pure razer comms che funziona alla grande, completamente gratuito

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i consigli ma sono riuscito a farla anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non so però.

Sto per piallare tutto;

Quanto reinstallo Steam e simili, si può fare in modo che non creino cartelle at cazzum in giro, ma che tutti i file necessari per i giochi siano installati in una singola cartella?

Ad esempio ora ho la cartella "Documenti" invasa da millemila cartelle inutili

Sto per piallare tutto; Quanto reinstallo Steam e simili, si può fare in modo che non creino cartelle at cazzum in giro, ma che tutti i file necessari per i giochi siano installati in una singola cartella?

Ad esempio ora ho la cartella "Documenti" invasa da millemila cartelle inutili
Non sono cartelle inutili, di solito i giochi creano cartelle dove mettono salvataggi o file di configurazione o entrambi. Non penso ci sia modo di dargli un altro percorso perchè vengono create in automatico.

Non sono cartelle inutili, di solito i giochi creano cartelle dove mettono salvataggi o file di configurazione o entrambi. Non penso ci sia modo di dargli un altro percorso perchè vengono create in automatico.
Mi urtano alla vista lo stesso; penso che creare una cartella e cambiare il percorso per far mettere tutto li dentro sia possibile. Proverò

sapete se è possibile bypassare in qualche modo la connessione universitaria per farmi accedere a steam?

Raga... Problema super irritante. Ho comprato un portatile nuovo... Ed ho quindi riscaricato Steam ed MGS5 al quale sto giocando. Tutto bene, peccato che MGS5 mi sia ripartito da dei salvataggi di giorni e giorni fa. Sono senza parole, mi dovrò rifare una cosa tipo venti missioni. Come mai? Si può far qualcosa se rientro dal vecchio pc o ormai mi avrà sovrascritto i salvataggi di stasera?

Raga... Problema super irritante. Ho comprato un portatile nuovo... Ed ho quindi riscaricato Steam ed MGS5 al quale sto giocando. Tutto bene, peccato che MGS5 mi sia ripartito da dei salvataggi di giorni e giorni fa. Sono senza parole, mi dovrò rifare una cosa tipo venti missioni. Come mai? Si può far qualcosa se rientro dal vecchio pc o ormai mi avrà sovrascritto i salvataggi di stasera?
Sì, evidentemente non ti ha sincronizzato con il cloud i salvataggi. Vedrai che se rientri con il vecchio pc e sincronizzi avrai i salvataggi aggiornati su quello nuovo. Al massimo, per essere certa al 100%, copiati i salvataggi dal pc vecchio a quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro