Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
99.999% delle volte puoila cosa di origin bho, non la sapevo, io in UK comprai Battlefield 3 scatolato e ci giocavo in ita

37b188e1020afabdbf6555416f52d875.jpg
allora inizio a mangiarmi male le mani se è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev: phantom pain a 30 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

eh su origin alcune key so che quando le riscatti e vai a installare il gioco ti chiede se installare tra poche lingue e non tutte quelle in cui teoricamente è disponibile il gioco poi.... boh :morristend: :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
però ti consiglio di stare lontano dalle versione tedesche, che alcune volte sono a parte (censura e roba del genere).

ps. il prezzo di TPP retail è sicuramente crollato da quando si è venuto a sapere che il dvd contiene solo l'installer di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ti consiglio di stare lontano dalle versione tedesche, che alcune volte sono a parte (censura e roba del genere).
ps. il prezzo di TPP retail è sicuramente crollato da quando si è venuto a sapere che il dvd contiene solo l'installer di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti tedesco è sempre censored per la maggiore ma tanto non lo era. Comunque sarà crollato anche ma qui in italia non lo trovo a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi, manco lo sapevo che ero stato più lontano possibile da tutto per evitare spoiler su phantom pain, mica lo sapevo che nel disco c'erano solo pochi mb, che fregatura :rickds: chi si voleva evitare di scaricare millemila gb di roba così ci rimane fregato alla grande... e brava konami :l4gann:

si infatti tedesco è sempre censored per la maggiore ma tanto non lo era. Comunque sarà crollato anche ma qui in italia non lo trovo a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi, manco lo sapevo che ero stato più lontano possibile da tutto per evitare spoiler su phantom pain, mica lo sapevo che nel disco c'erano solo pochi mb, che fregatura :rickds: chi si voleva evitare di scaricare millemila gb di roba così ci rimane fregato alla grande... e brava konami :l4gann:
A me è stato consigliato di seguire questa procedura per i giochi scatola ti di steam dove risulta esserci all'interno solo l'installer di steam (scrivo sotto) però non ho ancora avuto modo di provarne l'efficacia

"Appena fai partire l'installazione inizia il download del gioco, la fermi e selezioni su installa da disco"

Non se se funziona... Se dovesse funzionare fammi sapere, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è stato consigliato di seguire questa procedura per i giochi scatola ti di steam dove risulta esserci all'interno solo l'installer di steam (scrivo sotto) però non ho ancora avuto modo di provarne l'efficacia "Appena fai partire l'installazione inizia il download del gioco, la fermi e selezioni su installa da disco"

Non se se funziona... Se dovesse funzionare fammi sapere, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh ma il fatto è che per metal gear proprio non ci sono nel disco i file quindi, anche volendo non sarebbe possibile. :morristend:

e poi comunque non son riuscito a prenderlo quindi nisba :rickds:

Ragazzi ultimamente ho prese flairy il gioco degli spider. ..ma nn c è modo per farlo partire...si avvia e poi nn parte...ho letto varie discussioni ma ho scaricato un pachetto esterno a steam per farlo partire ma nn vorrei utilizzare applicazioni esterne

- - - Aggiornato - - -

Per metal gear in poche parole c era solo l attivazione

.cmq nn era molto pesante ecco perche

Per piacere, qualcuno che ha capito mi tolga il dubbio spiegandomi che caspita è "flairy il gioco degli spider". Il mio cervello ha bisogno di risposte

Ho forzato la chiusura di Origin e ora non si avvia più. Mi da l'errore "0xc00007b"

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma non funziona. Che posso fare? Windows 10... Mi sa che tornerò a 7

Ho forzato la chiusura di Origin e ora non si avvia più. Mi da l'errore "0xc00007b"Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma non funziona. Che posso fare? Windows 10... Mi sa che tornerò a 7
ha avuto questo problema anche un mio amico su win7 tipo l'anno scorso, lui risolse disinstallando origin, cancellando però anche le chiavi dal registro. reinstallandolo così gli funzionò tranquillamente, provaci, magari và! A me su 8.1 dava un errore simile quando andavo ad installare i giochi, ho risolto usando lo stesso metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha avuto questo problema anche un mio amico su win7 tipo l'anno scorso, lui risolse disinstallando origin, cancellando però anche le chiavi dal registro. reinstallandolo così gli funzionò tranquillamente, provaci, magari và! A me su 8.1 dava un errore simile quando andavo ad installare i giochi, ho risolto usando lo stesso metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato ad usare un programma per disinstallare Origin e le chiavi, ho reinstallato e continua a non partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato ad usare un programma per disinstallare Origin e le chiavi, ho reinstallato e continua a non partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi spiace darti la dolorosa notizia ma il problema non è Win10, a volte quando forzi la chiusura di programmi che usano il registro di sistema e che si appoggiano a .NET Framework spesso e volentieri sputtani qualcosa, il problema non è Origin in se ma qualche chiave di registro di Framework che è stata cancellata o modificata...in rete trovi i tool di riparazione dei vari Framework, puoi provare ad usarli o a disinstallare e reinstallare .NET Framework, ma, questa è la dolorosa notizia, spesso e volentieri non risolvi niente, devi formattare e reinstallare Win10/7 (ripeto non è un problema del 10 quindi reinstallalo tranquillamente)

prova a cercare qualcosa sul forum EA, ho visto che ce ne sono parecchi su praticamente ogni sistema operativo sempre dello stesso errore :kep88: ho letto che alcuni dicono che siano file di sistema mancanti :morristend:

Mi spiace darti la dolorosa notizia ma il problema non è Win10, a volte quando forzi la chiusura di programmi che usano il registro di sistema e che si appoggiano a .NET Framework spesso e volentieri sputtani qualcosa, il problema non è Origin in se ma qualche chiave di registro di Framework che è stata cancellata o modificata...in rete trovi i tool di riparazione dei vari Framework, puoi provare ad usarli o a disinstallare e reinstallare .NET Framework, ma, questa è la dolorosa notizia, spesso e volentieri non risolvi niente, devi formattare e reinstallare Win10/7 (ripeto non è un problema del 10 quindi reinstallalo tranquillamente)
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che pensavo, sul forum EA si trovano tutti i tool per reinstallarli, a parecchi ha funzionato, io proverei sinceramente, specialmente se l'ultima formattazione è stata fatta da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se provassi con un programma per correggere gli errori del registro? Perché spesso ho dovuto forzare l'avvio di W10 che si bloccava all'avvio.

Se non lo avete, non passate a W10...

Se provassi con un programma per correggere gli errori del registro? Perché spesso ho dovuto forzare l'avvio di W10 che si bloccava all'avvio.
Se non lo avete, non passate a W10...
I blocchi all'avvio sono solitamente dovuti all'avvio veloce se al secondo tentativo ti parte. Comunque hai provato a fare un'installazione pulita?

Ho appena acquistato Dark Souls 2 Scholar of the firs sin su steam a 19,99 (non la versione upgrade che costa qualche euro in meno ma la full che è in offerta) eppure quando lo installo mi fa scaricare solo un file da 125 mega e poi mi dice quando lo gioco che l'eseguibile è mancante.

Sono impazziti i server?

I blocchi all'avvio sono solitamente dovuti all'avvio veloce se al secondo tentativo ti parte. Comunque hai provato a fare un'installazione pulita?
No no, se dovessi fare un installazione pulita, penso che tornerei indietro a Seven. Ho letto in giro diversi problemi anche dopo l'installazione pulita. Comunque questa del registro l'avevo pensata subito perché per adesso le icone si posizioni casualmente, ci sono crash continui di programmi in esecuzione. Queste cose sono tutte legate ad errori del registro. Vediamo se riesco a ripararli, altrimenti penso che tornerò a W7, c'erano i bug anche lì, però...

No no, se dovessi fare un installazione pulita, penso che tornerei indietro a Seven. Ho letto in giro diversi problemi anche dopo l'installazione pulita. Comunque questa del registro l'avevo pensata subito perché per adesso le icone si posizioni casualmente, ci sono crash continui di programmi in esecuzione. Queste cose sono tutte legate ad errori del registro. Vediamo se riesco a ripararli, altrimenti penso che tornerò a W7, c'erano i bug anche lì, però...
Difficile che riesci a riparare il registro, troppe chiavi, troppe variabili...fai prima a tornare a 7...

Difficile che riesci a riparare il registro, troppe chiavi, troppe variabili...fai prima a tornare a 7...
Ci sono dei programmi appositi. Se non sbaglio, tempo fa avevo usato Norton, con ottimi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm, spero sia il posto giusto per chiedere di essere aggiunto al gruppo steam..

nickname: saljin85

Ci sono dei programmi appositi. Se non sbaglio, tempo fa avevo usato Norton, con ottimi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio Norton l'antivirus? cavolo buono a sapersi...io avavo usato solo i tool di riparazione dei Framework :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro