Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Si ma voglio capire steam quanto può essere in grado di spiare le cose nel mio PC. ...premetto lui può controllare solo le cose nella sua cartella?io ho un ssd dove ho installato il sistema operativo e un hard disk da 4 tera dove ho installato steam...solo steam dove non vorrei avere un monitoraggio dei miei programmi esterni...però tipo mi sottovaso una cartela steam con un file exe nella cartella c/programm steam /steam exe datata giugno. ...come è possibile ?

sv14p.jpg

Si ma voglio capire steam quanto può essere in grado di spiare le cose nel mio PC. ...premetto lui può controllare solo le cose nella sua cartella?io ho un ssd dove ho installato il sistema operativo e un hard disk da 4 tera dove ho installato steam...solo steam dove non vorrei avere un monitoraggio dei miei programmi esterni...però tipo mi sottovaso una cartela steam con un file exe nella cartella c/programm steam /steam exe datata giugno. ...come è possibile ?
l'hard disk telefonico :omg2:

a steam non gle ne frega nulla del tuo pc joesan...che tu tenga steam in un hard disk da solo da 10 tera o su un floppy questo sarà il medesimo e farà le stesse cose che non comprendono spiare il tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo aggiungere un amico su steam ma se digito il suo nick non me lo trova...come devo fare??!!

devo aggiungere un amico su steam ma se digito il suo nick non me lo trova...come devo fare??!!
hai provato a farti aggiungere te da lui ?

hai provato a farti aggiungere te da lui ?
si non mi trova...

Ora provo a cercarlo attraverso l'url personalizzato che ti manda al tuo profilo... e vediamo se lo becco

Solo che non so dove scrivere l'url sull'applicazione di steam...L'unico modo è farlo attraverso un browser esterno ma penso ci sia un modo ,a me ignoto,per farlo anche direttamente dall'app del pc di steam e non quella via browser

Purtroppo se non hai l'url personalizzato su steam (o una roba del genere, che ho fatto anch'io) non troverai mai le persone col suo nickname ma penso solo con l'id steam che usano per loggare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ad esempio se cerchi me su Steam "Hacking" sono tipo il terzo o quarto perché modificai l'url, invece prima di farlo avoja a cercare, non uscivo mai!

Dovete anche stare attenti a cercare il nick di iscrizione [Quello che vedete in alto a dx nel client], non quello che state utilizzando attualmente. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovete anche stare attenti a cercare il nick di iscrizione [Quello che vedete in alto a dx nel client], non quello che state utilizzando attualmente. :mah:
sisi infatti per sicurezza avevo cercato il mio amico sfruttando entrambi i nick...sia quello che appare accanto al profilo,sia quello in alto a destra su steam. Ma niente.

Vediamo ora appena mi fornisce l'url personalizzato...

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo se non hai l'url personalizzato su steam (o una roba del genere, che ho fatto anch'io) non troverai mai le persone col suo nickname ma penso solo con l'id steam che usano per loggare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ad esempio se cerchi me su Steam "Hacking" sono tipo il terzo o quarto perché modificai l'url, invece prima di farlo avoja a cercare, non uscivo mai!
il fatto è che non appare proprio anche con il suo id steam...la ricerca mi dice che non ha trovato persone con quel nome

Ho realizzato solo ora che non ho mai fatto richiesta per entrare nel gruppo steam di spazio pc :glenn:

pls let me in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bene ne ho già almeno 15/20 di medaglie... Allora inizio...

- - - Aggiornato - - -

Stavo giusto craftando ma ora non mi ha rilasciato carte. Ci sarà un limite giornaliero? xD

- - - Aggiornato - - -

Stavo giusto craftando ma ora non mi ha rilasciato carte. Ci sarà un limite giornaliero? xD

Salve ragazzi, avrei una domanda. Al momento il mio HDD ha due partizioni, C con il SO (Win10) e D con i vari programmi e i giochi Steam. Dato che l'adattatore wireless farlocco per il pad della 360 non sembra funzionare con Win10 mentre va sul PC con Win7, ho pensato di creare una terza partizione su cui ripristinare Win7 (ho i dischi di ripristino creati quando comprai il PC; posso usarli sulla nuova partizione?). Vorrei sapere se esiste un modo per installare Steam sulla nuova partizione senza dover scaricare nuovamente tutti i giochi

EDIT: Se Steam è installato su D (non ricordo se è lì o su C) in teoria sulla nuova partizione mi basta solo creare il collegamento, giusto?

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Bene ne ho già almeno 15/20 di medaglie... Allora inizio...- - - Aggiornato - - -

Hai scoperto se c'è un limite?

Ho 4-5 set completi di carte, non so se farne uno al giorno o andare all in ;p

ragazzi non c'è limite...a volte non te le mostra ma se guardi l'inventario te la mette lo stesso la carta...

se cancelli steam e poi lo riscarichi e ri-installi e normale che ti chieda il log-in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la libreria inoltre se è nel punto esatto dove la mette steam di solito credo sia normale che te la visualizzi di nuovo :morris82:

se cancelli steam e poi lo riscarichi e ri-installi e normale che ti chieda il log-in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la libreria inoltre se è nel punto esatto dove la mette steam di solito credo sia normale che te la visualizzi di nuovo :morris82:
No lo spostata manualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro