Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
come faccio a vedere il contatore degli fps? ho installato MSI afterburn e di conseguenza anche RivaTuner, ma non c'è scritto nulla in merito alla visualizzazione degli FPS, prima usavo RadeonPro
Da RTSS metti su On "Show On-Screen display"

Per scegliere cosa visualizzare da Afterburner -> Settings -> Grafici e selezionando la varie voci metti la spunta su "Mostra le informazioni su schermo (tempo reale)"

Certo puoi disinstallare Raptr dal pannello di controllo se ti crea problemi...Gli aggiornamenti dei driver puoi installarli anche manualmente...

Se hai problemi con un gioco e prima era esente da problemi potrebbe essere un problema di patch del gioco o di driver aggiornati della gpu...
Più che altro la mia domanda era: tra questi programmi c'è qualcosa di utile o faccio tabula rasa?

Per il gioco invece è strano perchè non leggo di problemi simili per altri utenti.

Verifichero con altri giochi

@

come faccio a vedere il contatore degli fps? ho installato MSI afterburn e di conseguenza anche RivaTuner, ma non c'è scritto nulla in merito alla visualizzazione degli FPS, prima usavo RadeonPro
Apri MSI Afterburner, settings, grafici, selezioni quello che vuoi visualizzare, informazioni schermo e setti il tasto per le informazioni su schermo (e se vuoi anche il tasto per gli screenshots su cattura immagini)...

E' un ottimo programma che in ocmbinazione con Rivatuner ti permette di bloccare gli FPS, controllare e settare la velocità delle ventole e di fare overclock sulla GPU...

- - - Aggiornato - - -

Più che altro la mia domanda era: tra questi programmi c'è qualcosa di utile o faccio tabula rasa?Per il gioco invece è strano perchè non leggo di problemi simili per altri utenti.

Verifichero con altri giochi

@
Fai pure tabula rasa se non ti interessa quello che offre...fai solo attenzione a non radere al suolo anche i driver della gpu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da RTSS metti su On "Show On-Screen display"Per scegliere cosa visualizzare da Afterburner -> Settings -> Grafici e selezionando la varie voci metti la spunta su "Mostra le informazioni su schermo (tempo reale)"
ok risolto, ma posso togliere il contatore degli fps anche quando sono in game? perchè ricordo che su RadeonPro si può settare il pulsante per visualizzare o meno gli FPS

ok risolto, ma posso togliere il contatore degli fps anche quando sono in game? perchè ricordo che su RadeonPro si può settare il pulsante per visualizzare o meno gli FPS
si può fare anche con afterburner, cerca nei settings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si può fare anche con afterburner, cerca nei settings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok risolto, finalmente dopo non sò quanto tempo ho il monitoraggio degli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche animo gentile mi aggiunge al gruppo di spazio su steam? l'ID è tra le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga a questo giro per i saldi invernali i saldi sono sempre fissi quindi? Niente più offerta del giorno o sconti flash?

Da sapere se devo shoppare tutto subito od aspettare XD

Raga a questo giro per i saldi invernali i saldi sono sempre fissi quindi? Niente più offerta del giorno o sconti flash? Da sapere se devo shoppare tutto subito od aspettare XD
dicono che sono questi, non cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo. Aspetto domani per sicurezza.

Ma tipo un topic per i consigli sugli acquisti non c'è più? Volevo chiedere informazioni sui giochi telltale :( tipo se si potevano giocare con il joystick

Ottimo. Aspetto domani per sicurezza. Ma tipo un topic per i consigli sugli acquisti non c'è più? Volevo chiedere informazioni sui giochi telltale :( tipo se si potevano giocare con il joystick
certo che c'è

Winter Sales durante i saldi il topic Consigli sugli Acquisti viene chiuso per poi venire aperto dopo i saldi

Ciao, non so dove postare quindi scrivo qua sperando sia il posto giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mio fratello oggi ha acquistato diversi giochi su Steam tra cui Shadow Warrior, che anch'io vorrei giocare. Esiste un modo in cui io possa giocarlo dal mio pc? (se aiuta abitiamo nella stessa casa lol)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, non so dove postare quindi scrivo qua sperando sia il posto giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mio fratello oggi ha acquistato diversi giochi su Steam tra cui Shadow Warrior, che anch'io vorrei giocare. Esiste un modo in cui io possa giocarlo dal mio pc? (se aiuta abitiamo nella stessa casa lol)
o ti logghi a steam con il profilo di tuo fratello o attivate il family sharing tra i vostri profili.

sappi che anche nel secondo caso non potete giocarci in contemporanea...

Ragazzi ho scoperto solo ora l'esistenza di idle master per ottenere subito o quasi tutte le carte dei giochi su steam..

Ho trovato il sito ufficiale e scaricato.

C'è qualche impostazione particolare da selezionare o fa tutto da solo? C'è un qualche rischio nell'usarlo?

Ragazzi ho scoperto solo ora l'esistenza di idle master per ottenere subito o quasi tutte le carte dei giochi su steam..Ho trovato il sito ufficiale e scaricato.

C'è qualche impostazione particolare da selezionare o fa tutto da solo? C'è un qualche rischio nell'usarlo?
allora non è ufficiale della valve quindi la certezza al mille per cento non c'è ma allo stesso tempo posso dirti che io lo uso da un anno senza problemi e come altri centinaia di migliaia di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif impostazioni boh...lui va in ordine alfabetico di suo...se vuoi puoi dargli un altro ordine in cui andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non è ufficiale della valve quindi la certezza al mille per cento non c'è ma allo stesso tempo posso dirti che io lo uso da un anno senza problemi e come altri centinaia di migliaia di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif impostazioni boh...lui va in ordine alfabetico di suo...se vuoi puoi dargli un altro ordine in cui andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si alla fine anche grazie profeta pat ho scaricato.

Ma si può giocare ad altri titoli o anche a quelli in lista mentre è in funzione? O bisogna chiuderlo?

Si alla fine anche grazie profeta pat ho scaricato.Ma si può giocare ad altri titoli o anche a quelli in lista mentre è in funzione? O bisogna chiuderlo?
è come se steam avviasse un gioco, quindi no, non puoi giocare in contemporanea.

oltre al fatto che ormai, dato che i giochi droppano dopo 2 ore, non vedo più l'utilità di questo tool, tanto vale giocarseli i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è come se steam avviasse un gioco, quindi no, non puoi giocare in contemporanea.oltre al fatto che ormai, dato che i giochi droppano dopo 2 ore, non vedo più l'utilità di questo tool, tanto vale giocarseli i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie :cat:

Beh si ha prima le carte (stando al conteggio ne ho 140 da trovare, mi facciò su qualche euro penso che non fa male, specie ora con i saldi) e certi titoli li gioco ora/a breve per altri invece la cosa sarebbe lunga e tanto vale fare no?

è come se steam avviasse un gioco, quindi no, non puoi giocare in contemporanea.oltre al fatto che ormai, dato che i giochi droppano dopo 2 ore, non vedo più l'utilità di questo tool, tanto vale giocarseli i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, 2 ore ogni gioco. Se hai 3 giochi sono 6 ore in cui non droppi nulla, con Idle master in 2 ore ti fa contemporaneamente tutti e i 3 giochi e ti sei risparmiato 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà puoi giocare senza problemi, rallenti solo il drop delle carte se ne avvii più di uno contemporaneamente. Se non sbaglio di default IdleMaster fa andare tutti in contemporanea tra l'altro (che non è il massimo, quello è un settaggio che andrebbe controllato).

Inoltre non è vero che droppano solo dopo 2 ore. Quello succede solo se li hai acquistati da meno di 2 settimane. Io ho idlato una 20ina di giochi poco tempo fa, e in tutti ho droppato tutte le carte in circa 1h30, dato che li avevo in libreria da un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro