James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,342
beh ero rimasto indietro, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho idlato i giochi dell'humble bundle attuale e talos preso via steam (col cambio dell'appid, non con idlemaster) e ho ottenuto tutti i drop entro 2 ore...è da un po' che a me funge così, dopo un periodo che ho dovuto aspettare le due ore per droppare :morris82:In realtà puoi giocare senza problemi, rallenti solo il drop delle carte se ne avvii più di uno contemporaneamente. Se non sbaglio di default IdleMaster fa andare tutti in contemporanea tra l'altro (che non è il massimo, quello è un settaggio che andrebbe controllato).Inoltre non è vero che droppano solo dopo 2 ore. Quello succede solo se li hai acquistati da meno di 2 settimane. Io ho idlato una 20ina di giochi poco tempo fa, e in tutti ho droppato tutte le carte in circa 1h30, dato che li avevo in libreria da un po'.
Usa questo http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.htmlIeri poi ho disistallato tutto quello che avevo di AMD e ho riscaricato i soli driver; non scaricando anche il pacchetto da n megaepassa.Ora all'avvio però mi esce fuori: "impossibile caricare il file o l'assembly ccc.implementation...."
Sapete mica cos'è?:morristend:
Eh ma ho usato già il tool ufficiale per rimuovere i precedenti driver.Usa questo http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.htmlAvvii, scegli AMD, clicchi su Clean and restart. Ti porta in modalità provvisoria, ti rimuove tutta la fuffa AMD rimasta, e poi ritorni in modalità normale e reinstalli i soli driver stando attento alla fuffa.
+ che il router dipende dalla potenza della tua linea e in italia tolta la fibra in qualche città abbiamo connessioni pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi lo Steam Link puo girar bene tramite wifi con questo router? Netgear D1500
Il funzionamento dello Steam Link non ha niente a che fare con internet ma dipende dalla rete locale. Non so come va con il wifi però :morristend:.+ che il router dipende dalla potenza della tua linea e in italia tolta la fibra in qualche città abbiamo connessioni pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è come streammare? pensavo servisse velocità di linea per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl funzionamento dello Steam Link non ha niente a che fare con internet ma dipende dalla rete locale. Non so come va con il wifi però :morristend:.
fai streaming in LAN, quindi il lato WAN (da cui la velocità della connessione) c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma non è come streammare? pensavo servisse velocità di linea per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
what+ che il router dipende dalla potenza della tua linea e in italia tolta la fibra in qualche città abbiamo connessioni pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

what
è streaming in locale, mica via internet O.o
probabilmente si può fare anche SENZA connessione internet![]()
anche a me la stessa cosa....adesso è passata in cineseLa mia pagina del negozio di Steam è in...russo. :morristend:
Idem.A me loggando è apparso addirittura un altro utente collegato O_oQuindi non mi stanno rubando l'account spero :morristend:
E mi dice anche "install steam" in alto a destra...da dentro il launcher di steam!
meno male, è passato da polacco a russo a francese a tedesco, due tre utenti diversi, comunità che non va più...esplode tutto :morristend:Idem.Cominciavo ad allarmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno da browser la situazione migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif