Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
beh ero rimasto indietro, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà puoi giocare senza problemi, rallenti solo il drop delle carte se ne avvii più di uno contemporaneamente. Se non sbaglio di default IdleMaster fa andare tutti in contemporanea tra l'altro (che non è il massimo, quello è un settaggio che andrebbe controllato).Inoltre non è vero che droppano solo dopo 2 ore. Quello succede solo se li hai acquistati da meno di 2 settimane. Io ho idlato una 20ina di giochi poco tempo fa, e in tutti ho droppato tutte le carte in circa 1h30, dato che li avevo in libreria da un po'.
Io ho idlato i giochi dell'humble bundle attuale e talos preso via steam (col cambio dell'appid, non con idlemaster) e ho ottenuto tutti i drop entro 2 ore...è da un po' che a me funge così, dopo un periodo che ho dovuto aspettare le due ore per droppare :morris82:

Ieri poi ho disistallato tutto quello che avevo di AMD e ho riscaricato i soli driver; non scaricando anche il pacchetto da n megaepassa.

Ora all'avvio però mi esce fuori: "impossibile caricare il file o l'assembly ccc.implementation...."

Sapete mica cos'è?:morristend:

Ieri poi ho disistallato tutto quello che avevo di AMD e ho riscaricato i soli driver; non scaricando anche il pacchetto da n megaepassa.Ora all'avvio però mi esce fuori: "impossibile caricare il file o l'assembly ccc.implementation...."

Sapete mica cos'è?:morristend:
Usa questo http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

Avvii, scegli AMD, clicchi su Clean and restart. Ti porta in modalità provvisoria, ti rimuove tutta la fuffa AMD rimasta, e poi ritorni in modalità normale e reinstalli i soli driver stando attento alla fuffa.

confermo che si può giocare mentre si idla e a me sembra che usando idle master si droppino anche + velocemente che giocando...cioè invece di 2 ore + altre 2 ci metto meno oltre al fatto che le 2 ore iniziali le posso fare condivise tra 20 giochi diversi risparmiando un infinità di tempo...

Secondo voi lo Steam Link puo girar bene tramite wifi con questo router? Netgear D1500

Secondo voi lo Steam Link puo girar bene tramite wifi con questo router? Netgear D1500
+ che il router dipende dalla potenza della tua linea e in italia tolta la fibra in qualche città abbiamo connessioni pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+ che il router dipende dalla potenza della tua linea e in italia tolta la fibra in qualche città abbiamo connessioni pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il funzionamento dello Steam Link non ha niente a che fare con internet ma dipende dalla rete locale. Non so come va con il wifi però :morristend:.

Il funzionamento dello Steam Link non ha niente a che fare con internet ma dipende dalla rete locale. Non so come va con il wifi però :morristend:.
ma non è come streammare? pensavo servisse velocità di linea per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è come streammare? pensavo servisse velocità di linea per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai streaming in LAN, quindi il lato WAN (da cui la velocità della connessione) c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io comunque sconsiglio a priori di usare il wifi, cioè cablato e da problemi figurati in wifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

what

è streaming in locale, mica via internet O.o

probabilmente si può fare anche SENZA connessione internet :rickds:

what
è streaming in locale, mica via internet O.o

probabilmente si può fare anche SENZA connessione internet :rickds:

che vada LAN non ci avevo pensato poi loro nelle loro pubblicità e immaginine mettevano sempre il simbolo del wi-fi che può far confondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto varie recensioni e dicono che col nuovo update per lo steam link il lag tramite wifi è diminuito moltissimo, qualcuno che lo ha puo dirmi se effettivamente è vero o si sente ancora molto?

A me loggando è apparso addirittura un altro utente collegato O_o

Quindi non mi stanno rubando l'account spero :morristend:

E mi dice anche "install steam" in alto a destra...da dentro il launcher di steam!

Ultima modifica da un moderatore:
A me loggando è apparso addirittura un altro utente collegato O_oQuindi non mi stanno rubando l'account spero :morristend:

E mi dice anche "install steam" in alto a destra...da dentro il launcher di steam!
Idem.

Cominciavo ad allarmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno da browser la situazione migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evitate di loggare su Steam da browser. Sto seguendo su GAF e pare ci sia una falla grossa come una casa. Potrebbero vedere il vostro billing address/storico acquisti/fondi disponibili etc

Ultima modifica da un moderatore:
Idem.Cominciavo ad allarmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno da browser la situazione migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meno male, è passato da polacco a russo a francese a tedesco, due tre utenti diversi, comunità che non va più...esplode tutto :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro