Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSupporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE
Secondo voi ce la faccio a droppare 4€ di carte prima che finiscano i saldi usando idle master?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi ce la faccio a droppare 4€ di carte prima che finiscano i saldi usando idle master?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fatica dire. Dipende da quante carte di quanti giochi devi droppare e dal valore delle stesse di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io ho iniziato il 24 e mi mancano 3 giochi con 15 carte in totale, avevo 150 carte con 40-50 giochi con carte ancora da sbloccare su 100 circa in libreria e ci ho fatto su 9€ circa, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sono a 12 e mezzo ma ho tipo 2 euro di roba da in vendita....e altre 690 carte da droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho droppato anche 2 foil :andrean: ma valevano meno di 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e una carta doppia di un gioco f2p che non so spiegarmi perchè ma vale tipo 45 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non le venderò mai penso
ci mette tempo reale, sostanzialmente fa credere a steam che stai facendo andare un gioco di cui non hai sbloccato tutte le carte anche se stai facendo altro/niente (anche se non è installato), ma il tempo che impieghi a droppare una carta è lo stesso che ci metteresti normalmente giocando, con la sola differenza che se hai giochi con meno di due ore ne mette tot insieme fin quando non raggiungi le 2 ore, che sono il tempo minimo prima di iniziare a droppare carte, poi però li fa singolarmente....e passa automaticamente di gioco in gioco
se vuoi un idea droppi tipo 1,1 -1,2 carte all'ora (senza però contare la fase di idle in cui fa porta i giochi a 2 ore per iniziare a droppare le carte) più o meno
No ci mette parecchio, non saprei se è il tempo reale o poco meno di quanto impiegheresti giocandoci e si devi essere connesso a steam quindi a pc spento non va.
Conta che da natale a ieri ho sbloccato 150 carte di 40-50 giochi tenendolo sempre aperto tranne quando giocavo a qualcosa perchè non mi sbloccava gli achievement ho notato.
Se la tua domanda è se puoi giocare ad altro mentre idle master è in funzione: si, qualcuno però ha detto che se giochi a qualcos'altro che hai su steam la probabilità di droppare carte diventa quasi nulla, però non ho provato quindi non saprei
Per quanto riguarda tutto quello che non è un gioco steam puoi fare quello che vuoi, attento a non diventare cieco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png