Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Secondo voi ce la faccio a droppare 4€ di carte prima che finiscano i saldi usando idle master?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi ce la faccio a droppare 4€ di carte prima che finiscano i saldi usando idle master?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fatica dire. Dipende da quante carte di quanti giochi devi droppare e dal valore delle stesse di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho appena cominciato ad usare idlemaster anche io. Avevo 20 giochi e passa da far droppare. Mi si è aperto un mondo :rickds:
Io mi sono fatto 15€ con idlemaster, 350 giochi in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fatto 15€ con idlemaster, 350 giochi in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho iniziato il 24 e mi mancano 3 giochi con 15 carte in totale, avevo 150 carte con 40-50 giochi con carte ancora da sbloccare su 100 circa in libreria e ci ho fatto su 9€ circa, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti che scoprono i miei trucchi :tragic::tragic::tragic:

Qualcuno di voi sta avendo problemi con gli ultimi driver amd?

Non so bene il motivo ma dopo tot che sono installati inizio ad avere un drop di fps nei giochi.

Sapete dirmi dove e se posso trovare una versione precedente dei driver?

pffffff io ci ho fatto una sessantina di euro in poco meno di un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso funzionava decisamente peggio, l'ho visto migliorare parecchio con i vari aggiornamenti...

io sono a 12 e mezzo ma ho tipo 2 euro di roba da in vendita....e altre 690 carte da droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho droppato anche 2 foil :andrean: ma valevano meno di 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e una carta doppia di un gioco f2p che non so spiegarmi perchè ma vale tipo 45 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non le venderò mai penso

Ultima modifica da un moderatore:
No, ma ora che ho visto che si fanno i soldi con sto idlemazter devo scaricarlo pure io, da dove si scarica?

E come funziona?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

No, ma ora che ho visto che si fanno i soldi con sto idlemazter devo scaricarlo pure io, da dove si scarica?E come funziona?

Dal sito ufficiale e fa tutto da solo dopo che lo colleghi all'acount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal sito ufficiale e fa tutto da solo dopo che lo colleghi all'acount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto tempo ci impiega?

Fa subito ho ci mette il tempo reale per sbloccare tutto?

E funziona anche a pc spento?

Quanto tempo ci impiega?Fa subito ho ci mette il tempo reale per sbloccare tutto?

no devi avere pc acceso e steam attivo

ci mette tempo reale, sostanzialmente fa credere a steam che stai facendo andare un gioco di cui non hai sbloccato tutte le carte anche se stai facendo altro/niente (anche se non è installato), ma il tempo che impieghi a droppare una carta è lo stesso che ci metteresti normalmente giocando, con la sola differenza che se hai giochi con meno di due ore ne mette tot insieme fin quando non raggiungi le 2 ore, che sono il tempo minimo prima di iniziare a droppare carte, poi però li fa singolarmente....e passa automaticamente di gioco in gioco

se vuoi un idea droppi tipo 1,1 -1,2 carte all'ora (senza però contare la fase di idle in cui fa porta i giochi a 2 ore per iniziare a droppare le carte) più o meno

Quanto tempo ci impiega?Fa subito ho ci mette il tempo reale per sbloccare tutto?

No ci mette parecchio, non saprei se è il tempo reale o poco meno di quanto impiegheresti giocandoci e si devi essere connesso a steam quindi a pc spento non va.

Conta che da natale a ieri ho sbloccato 150 carte di 40-50 giochi tenendolo sempre aperto tranne quando giocavo a qualcosa perchè non mi sbloccava gli achievement ho notato.

si, e si può attivare/disattivare con il pensiero :kep88:

A capito, ma mi spunta che sto giocando a quel suddetto gioco oppure no?

P.S.Se ho il pc spento e mi connetto con il telefono tramite l'app funziona?No vero?

A capito, ma mi spunta che sto giocando a quel suddetto gioco oppure no?
si su steam vedi che stai a giocando al gioco che idle master sta "forzando" al momento

P.S.Se ho il pc spento e mi connetto con il telefono tramite l'app funziona?No vero?
No, perchè idle master deve essere in esecuzione perchè il tutto funzioni e l'applicazione è solo su pc

si su steam vedi che stai a giocando al gioco che idle master sta "forzando" al momento

No, perchè idle master deve essere in esecuzione perchè il tutto funzioni e l'applicazione è solo su pc
A ok, e se gioco ad un gioco Non di Steam messo come collegamento?

Funge?

P.S.E questo?

A ok, e se gioco ad un gioco Non di Steam messo come collegamento?Funge?
in che senso?

Se la tua domanda è se puoi giocare ad altro mentre idle master è in funzione: si, qualcuno però ha detto che se giochi a qualcos'altro che hai su steam la probabilità di droppare carte diventa quasi nulla, però non ho provato quindi non saprei

Per quanto riguarda tutto quello che non è un gioco steam puoi fare quello che vuoi, attento a non diventare cieco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro