Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non è vero, aumenta con qualsiasi aggiunta alla libreria Steam, proveniente da qualsiasi key o acquisto.
Ma sei sicuro?

Perche io sono livello 19 da non so quanto tempo e di giochi ne ho comprati.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma sei sicuro?Perche io sono livello 19 da non so quanto tempo e di giochi ne ho comprati.

Per avanzare di livello servono punti provenienti da diverse medaglie. Aumentando il numero dei giochi aumenti solo il livello della medaglia relativa al numero di giochi e mi pare che vada a fasce grandi, esempio 100+, 500+ etc. - numeri detti totalmente a caso.

Ma sei sicuro?Perche io sono livello 19 da non so quanto tempo e di giochi ne ho comprati.
Arrivati ad un certo punto ogni gioco dà solo 1 punto esperienza.

Per avanzare di livello servono punti provenienti da diverse medaglie. Aumentando il numero dei giochi aumenti solo il livello della medaglia relativa al numero di giochi e mi pare che vada a fasce grandi, esempio 100+, 500+ etc. - numeri detti totalmente a caso.
C'è anche 250+, quindi io devo arrivare a 500 e aumentare il livello medaglia e poi in seguito arrivando a 500 da i punti per il livellamento?

Quindi aggiungere il singolo gioco serve solo per aumentare il counter dea medaglia ma finche non si arriva ad un certo numero non da xp per il livello steam?

Arrivati ad un certo punto ogni gioco dà solo 1 punto esperienza.
Io ne ho 260, dici che sono arrivato a quel punto?

Non è vero, aumenta con qualsiasi aggiunta alla libreria Steam, proveniente da qualsiasi key o acquisto.
boh io aggiungo giochi di continuo e non mi pareva salisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito

Non ti ha dato 253 exp adesso, ma ogni gioco che aggiungi alla libreria di aumenta l'esperienza pian piano. La medaglia attuale che hai "vale" 253 Exp con 52 giochi.
ahh okay,mi sembrava strano infatti

ho aggiunto una key alla libreria di steam...son passato da 39035exp a 39036exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci credo non me ne accorgevo :rickds:

Idem:asd:

Si deve fare la prova se da negozio da di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda per quanto riguarda le carte di Steam:

Vengono date casualmente mentre si gioca al gioco in questione oppure dobbiamo svolgere determinate azioni nel gioco stesso? Perchè finora sono riuscito in poco tempo ad ottenere tutte le carte dei giochi che ho fatto tranne in uno, Dino D-Day:none:.. Non so se è perchè non sono molto bravo in DDD oppure perchè ci vuole ancora del tempo (sono a 4 ore di gioco).

Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi una domanda per quanto riguarda le carte di Steam:Vengono date casualmente mentre si gioca al gioco in questione oppure dobbiamo svolgere determinate azioni nel gioco stesso? Perchè finora sono riuscito in poco tempo ad ottenere tutte le carte dei giochi che ho fatto tranne in uno, Dino D-Day:none:.. Non so se è perchè non sono molto bravo in DDD oppure perchè ci vuole ancora del tempo (sono a 4 ore di gioco).

Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' semplicemente una questione di tempo, ad alcuni giochi serve più tempo di altri, se vuoi accelerare il tutto puoi scaricare Idlemaster, se n'è parlato nella pagina precedente a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' semplicemente una questione di tempo, ad alcuni giochi serve più tempo di altri, se vuoi accelerare il tutto puoi scaricare Idlemaster, se n'è parlato nella pagina precedente a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora vedo di giocarlo finchè non mi viene a noia, altrimenti vado di programmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie ancora

Ok allora vedo di giocarlo finchè non mi viene a noia, altrimenti vado di programmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie ancora
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su steam si puo attivare il season pass di un gioco prima di avere il gioco in libreria?:morristend:
ma tipo...provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ho appena provato suu n gioco a caso e...

La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "Dying Light Season Pass", che richiede il possesso di "Dying Light: The Following - Enhanced Edition". Correggi l'errore e riprova.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su steam si puo attivare il season pass di un gioco prima di avere il gioco in libreria?:morristend:
No dovrebbe darti errore del tipo "contenuto base mancante" o una cosa del genere.

ma tipo...provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?ho appena provato suu n gioco a caso e...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
***** ne so magari faccio danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se posso chiedere non vedo perchè non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque te hai provato ad acquistare, io ho detto attivare, non so se sia lo stesso...grazie in ogni caso

Oltretutto non posso provare, non avendo attualmente la chiave a disposizione, stavo valutando se acquistarla ora pur non avendo il gioco base al momento...per quello ho chiesto

No dovrebbe darti errore del tipo "contenuto base mancante" o una cosa del genere.
ok grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è già da un po' a dir la verità che uso Idle Master, ma non ne capisco esattamente il funzionamento... Ad esempio alcune volte in poche orette mi trova diecimila carte :rickds: , mentre altre volte niente.

Ad esempio, stanotte l'ho lasciato acceso per 9 ore di fila e 172 carte rimaste da trovare è rimasto 172 carte rimaste da trovare.

Cos'è che va' messo esattamente nelle impostazioni? Magari sbaglio qualcosa... E soprattutto: se ne può parlare di questo programmino o si rischia il carcere? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds::rickds:

EDIT:ripropongo qui quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro