Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ma ti avevo già risposto di là :rickds:

non subito carcere...prima vedrai una scena tipo questa a casa tua:

splash

comunque il topic giusto credosia guida d'uso quindi sposterà qualche mod quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso a volte idle master si inceppa...nel senso che continua a idlare un gioco che però non ha + carte da droppare...basta chiuderlo e ri-aprirlo oppure farlo passare manualmente al prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ti avevo già risposto di là :rickds:
Lo so, lo so. :rickds: Ma per coerenza ho postato nel thread giusto, dato che mi avete consigliato tutti di farlo. E poi volevo altri pareri se non ti dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Comunque a me non da' quel problema, mette in idle prima un gioco e poi 30 contemporaneamente, ed a nessuno aumentano le ore. Eppure i suddetti giochi hanno carte da droppare.

Lo so, lo so. :rickds: Ma per coerenza ho postato nel thread giusto, dato che mi avete consigliato tutti di farlo. E poi volevo altri pareri se non ti dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:
Comunque a me non da' quel problema, mette in idle prima un gioco e poi 30 contemporaneamente, ed a nessuno aumentano le ore. Eppure i suddetti giochi hanno carte da droppare.

le ore non aumentano 0.1--->0.2 e così via...a volte stanno a 0 e poi passano a 0.5 direttamente...le impostazioni di idle dovresti tenerle così:

12744072_10207375199490039_9178661342583219517_n.jpg

poi altra cosa...se sei sicuro sia bloccato idle apri steam...guarda che gioco è attualmente in uso, vai a medaglie e guarda se quel determinato gioco ha altre carte da droppare....ti ricordo che le prime 2 ore di idle è normale non droppar carte pure se a volte lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è già da un po' a dir la verità che uso Idle Master, ma non ne capisco esattamente il funzionamento... Ad esempio alcune volte in poche orette mi trova diecimila carte :rickds: , mentre altre volte niente.
Ad esempio, stanotte l'ho lasciato acceso per 9 ore di fila e 172 carte rimaste da trovare è rimasto 172 carte rimaste da trovare.

Cos'è che va' messo esattamente nelle impostazioni? Magari sbaglio qualcosa... E soprattutto: se ne può parlare di questo programmino o si rischia il carcere? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds::rickds:

EDIT:ripropongo qui quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dalle impostazioni che hai messo, se lo avvi dopo tanto tempo le impostazioni di default fanno si che prima ti porti tutti i giochi con le carte a circa 2 ore di giocato (per via delle nuove politiche di reso le carte adesso si cominciano a droppare dopo 2 ore) e poi si concentra su ogni gioco singolarmente droppando le varie carte, questo spiega perchè a volte stai tanto tempo senza droppare nulla, la cosa si può cmq risolvere cambiando le impostazioni nel menu per far si che si concentri su un singolo gioco alla volta, ma devi tenere conto sempre delle aggiunte di 2 ore ad ogni gioco, se si inceppa come capita a flo devi riavviare

Confermo che il programma si inceppa facilmente, mi è successo proprio stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che il programma si inceppa facilmente, mi è successo proprio stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo abbia qualche problema nel recuperare le informazioni da steam.

A me ha smesso improvvisamente di funzionare. Rimaneva inceppato dopo aver fatto il login. Il forum è pieno di segnalazioni simili.

Ho risolto importando a mano il session id tramite la documentazione ufficiale. Tornato a funzionare immediatamente.

Magari risolve anche i vostri tipi di problemi.

Credo abbia qualche problema nel recuperare le informazioni da steam.
A me ha smesso improvvisamente di funzionare. Rimaneva inceppato dopo aver fatto il login. Il forum è pieno di segnalazioni simili.

Ho risolto importando a mano il session id tramite la documentazione ufficiale. Tornato a funzionare immediatamente.

Magari risolve anche i vostri tipi di problemi.
Grazie per la dritta, a me ha funzionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno che ha acquistato lo steam link potrebbe illustrarmi il funzionamento e dirmi se ne vale la pena perché mi scoccia abbastanza dover spostare il portatile in salotto per giocare

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha acquistato lo steam link potrebbe illustrarmi il funzionamento e dirmi se ne vale la pena perché mi scoccia abbastanza dover spostare il portatile in salotto per giocare
Un mio amico ce l'ha e si lamenta molto della qualità. Serve una rete davvero buona, comunque (non internet, eh, sia chiaro, ma tipo una rete cablata o un wifi almeno AC)

l'ho preso qualche settimana fa e confermo che è una figata.

l'utilizzo è semplicissimo ma ti consiglio una rete via cavo per sicurezza. io mi sono tirato cavi di rete tra il soggiorno e la camera con il pc fisso e il router per un collegamento diretto.

ha 3 collegamenti: alimentazione, cavo di rete e l'hdmi alla tv. quando lo accendi rileva la rete domestica, dopodiché si aggiorna per i cavoli suoi nel caso ci siano aggiornamenti firmware. detto ciò gli imposti "aggiungi pc" e lui rileva il tuo pc acceso con steam avviato. ti manda un codice di conferma per lo streaming che devi digitare nel pc fisso in una finestra che ti apre ed hai risolto tutto.

per giocare non fai altro che accendere il pc e avviare steam, poi dalla tv accedi allo steamlink, accedi al/ai pc che hai associato ed entri nel profilo in modalità bigpicture. da lì fai quello che vuoi.

lui principalmente fa lo streaming di steam e dei suoi giochi ma basta iconizzare steam (dallo steamlink) per accedere al desktop e quindi a qualsiasi funzione del pc. devo ancora fare delle prove ma ad esempio ho associato a steam un gioco non di steam ma di origin (need for speed hot pursuit) e l'ho avviato senza problemi. non ho provato ma penso che accedendo al desktop puoi avviare anche origin/uplay/bnet senza problemi avviando ipoteticamente i vari giochi.

come periferica ho collegato un pad x360 e uno xone per Windows per giocare in 2 via usb ma puoi collegare anche mouse e tastiera, per dire.

lo streaming è perfetto e non perde un colpo. l'unica cosa che ti dico è che da quel che capisco devi avere una vga di serie recente perché pare che quelle vecchie non riescano a reggere bene lo streaming. io con una 970 lo uso perfettamente mentre mio fratello con una 580 ha problemi in quanto è tutto rallentato e gli va a scatti (e parlo degli stessi giochi testati da me e da lui).

per il resto è una bomba ed ha la grandezza di un cellulare in pratica.

Figata, grazie del feed sauron.

Una curiosità, devi rivedere qualche impostazione del gioco per lo streaming? Magari per le prestazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
lo steamlink ha alcune opzioni di streaming, se preferisci la velocità (e penso influisca sulla resa visiva) se vuoi la connessione normale o quella di qualità. l'ultima l'ho provata per vederne il risultato ma project cars non è riuscito ad avviarsi. tra l'altro le stesse opzioni le trovi anche tra le opzioni di streaming direttamente da steam, poi lui ha anche altri parametri sulla rete, etc che non ho toccato.

alla fine lascio le impostazioni standard.

la qualità dei giochi poi la imposti dalle opzioni grafiche ingame alla fine della fiera.

ho provato unity, syndicate, rise of the tomb raider, ryse, project cars ed altro in 1440p e sono una meraviglia.

ammetto che per giochi di questo genere è una figata svaccarsi sul divano con birra, canotta sudicia e rutto libero.

fanc*** alla scrivania di sassi e lo sgabello scomodo di paglia e sterco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Plot twist, sei diventato un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Incredibile questa periferica, per di più ad un prezzo abbastanza basso..

yep.

e da buon consolaro l'ho preso a prezzo steam dal gamestop della mia zona.

PS: la confezione è pazzesca... davvero molto curata. sono davvero soddisfattissimo dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.apeirongame.com/

Penso farà felice più di qualcuno.

Star Wars: Knights of the Old Republic is being rebooted & remastered using Unreal Engine 4

"Apeiron is a reboot of the Knights of the old Republic that was released in 2003. Apeiron is a remake and remastering of the original game with added content, new worlds, missions, HUD, inventory, items, and compainions."
How much will the game cost?

"100% FREE

Since the game is still under intellectual property by Disney we are allowed to make the game, but we are not allowed to sell it. So the entire game will be 100% FREE!"

ho un problema ieri ho acquistato life is strange in versione fisica metto il dvd comincia ad installare fino ad un certo punto e poi passa a scaricare il resto da steam solo che dopo un pò il download si mette in coda da solo e nel tentativo di riattivarlo dice che i dati scaricati sono danneggiati c'è una spiegazione a riguardo???

Ultima modifica:
http://www.apeirongame.com/
Penso farà felice più di qualcuno.

Star Wars: Knights of the Old Republic is being rebooted & remastered using Unreal Engine 4
Non ci posso credere, non può essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci metteranno troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci faranno aspettare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro