Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
tempo di attivare la verifica d'accesso, poi mando un email minatoria al ladro...
Posta qui, poi lo devastiamo di spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi ora i sonary verranno qui in sezione a chiederci consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

capirai, scatta Bastion, che ci vuoi far girare? Shower With Your Dad Simulator? :rickds::rickds::rickds:
come sono fortunati :morris82:

Ci nascondono sempre più che queste console non sono che surrogati di un PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...perchè adesso su steamtrades è pieno di offerte per l'idle dei giochi?:morris82:
eh? non ho capito che intendi :rickds:

eh? non ho capito che intendi :rickds:
C'e gente che si offre di fare l idle dei giochi (penso per le carte?) per altri. Non mi e chiarissimo come funzioni la cosa

Stavo buttando un occhio sui trades prima ed era pieno di offerte simili

C'e gente che si offre di fare l idle dei giochi (penso per le carte?) per altri. Non mi e chiarissimo come funzioni la cosaStavo buttando un occhio sui trades prima ed era pieno di offerte simili
visto ora...beh non sono moltissimi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se te non hai voglia o tempo di idlare un gioco (o semplicemente non lo vuoi in libreria) dai la key a loro (a patto che già non lo abbiano), te lo idlan oe ti rendono le carte...te guadagni carte e loro guadagnano un +1 in libreria quindi tutti felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che si parla di BAN... In questi giorni su steam sto giocando a MW2 con dei vecchi amici come ai vecchi tempi :morristend:

Ho scoperto poco fa di essere stato bannato dal VAC da MW2. :l4gann:

Il problema è che non ho usato alcun tipo di cheat o altre di queste cazzate, fatto sta che riesco comunque a giocare online in partite normalssime e riesco a giocare con i miei amici che non sono bannati, inoltre ho notato proprio poco fa, che alcuni utenti che ho incontrato nel multiplayer ieri sera e con cui ho giocato 3/4 partite sempre ieri sera sono stati bannati...

Ma abbiamo fatto delle normalissime partite classificate...

C'è modo di chiedere spiegazioni a Steam ed eventualmente farmi rimuovere questo ban (che tra l'altro pare che neanche ci sia effettivamente dato che riesco a giocare tranquillamente)

Visto che si parla di BAN... In questi giorni su steam sto giocando a MW2 con dei vecchi amici come ai vecchi tempi :morristend:
Ho scoperto poco fa di essere stato bannato dal VAC da MW2. :l4gann:

Il problema è che non ho usato alcun tipo di cheat o altre di queste cazzate, fatto sta che riesco comunque a giocare online in partite normalssime e riesco a giocare con i miei amici che non sono bannati, inoltre ho notato proprio poco fa, che alcuni utenti che ho incontrato nel multiplayer ieri sera e con cui ho giocato 3/4 partite sempre ieri sera sono stati bannati...

Ma abbiamo fatto delle normalissime partite classificate...

C'è modo di chiedere spiegazioni a Steam ed eventualmente farmi rimuovere questo ban (che tra l'altro pare che neanche ci sia effettivamente dato che riesco a giocare tranquillamente)
certo che puoi, anzi avrebbero dovuto specificartelo loro.

contatta l'assistenza e chiedi spiegazioni, il ban è comunque una macchia che ti resta nella pagina sull'account, è assurdo dispensarli a ca**o...

certo che puoi, anzi avrebbero dovuto specificartelo loro.contatta l'assistenza e chiedi spiegazioni, il ban è comunque una macchia che ti resta nella pagina sull'account, è assurdo dispensarli a ca**o...
Ma infatti... Per di più riesco comunque a giocare esattamente come prima, secondo me c'è qualcosa che non va..

Sai mica indicarmi una mail per contattarli?

Li ho contattati in questa VacReview@valvesoftware.com ma non so se vada bene...

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net) & SpazioPC Official Steam Group |

dalla pagina del van, contatta l'assistenza steam (in alto a destra).https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7849-Radz-6869&l=italian
Avevo già provato ieri sera...

Seleziono MW2 > VAC Ban ma mi porta in pagine dove spiega cos'è il vac e che sono stato bannato dal sistema.. Non riesco a contattarli

Poi non ho capito se sto ban vale solo per MW2 o per tutti i giochi protetti da VAC... Ma se non sbaglio solo per MW2, giusto?

Edit: che poi non capisco... Ho provato anche adesso e riesco a giocare senza problemi

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ho questa malsana idea di prendere overwatch da battle net;

se setto la regione del negozio in "america" e prendo l'edizione liscia a 40$ succede qualcosa di strano oppure posso utilizzare il gioco e magari acquistare contenuti extra direttamente dallo store europeo ?

per il pagamento, immagino che le prepagate siano accettate, a blizzard frega poco se uso una carta italiana per acquistare in dollari un prodotto dallo store usa giusto?

Anche a voi ogni volta che un gioco del windows store si aggiorna il collegamento sul desktop diventa un icona quadrata bianca?:morris82:

Ragazzi ho acquistato dei giochi sul sito Instant Gaming, per le prime due key nessun problema le ho ricevute immediatamente, ma per la terza key il pagamento è stato bloccato fino a quando non invierò una foto di un mio documento con sullo sfondo la home page del sito. Qualcuno che ha utilizzato questo sito mi sa dire se è una procedura normale ? O se c'è un modo per aggirare il problema ?

Ragazzi ho acquistato dei giochi sul sito Instant Gaming, per le prime due key nessun problema le ho ricevute immediatamente, ma per la terza key il pagamento è stato bloccato fino a quando non invierò una foto di un mio documento con sullo sfondo la home page del sito. Qualcuno che ha utilizzato questo sito mi sa dire se è una procedura normale ? O se c'è un modo per aggirare il problema ?
E' una richiesta che hanno già avuto altri ragazzi che hanno acquistato da Instant Gaming, e non credo che si possa aggirare in alcun modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho dovuto fare anche io alla terza key, è una procedura normale e non penso si possa aggirare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro