Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mmmmh.... con ark che è su steam come faranno? faranno uscire la versione Microsoft / Xbox sul loro store fregandosene della versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con ark topperanno alla grande dato che ha già l'utenza di steam, se venderà una copia per PC sarà già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmmh.... con ark che è su steam come faranno? faranno uscire la versione Microsoft / Xbox sul loro store fregandosene della versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalle ultime notizie ho letto che Phil Spencer vorrebbe riprendere a rilasciare videogame su Steam; ma non so quanto ci sia di veritiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero lo rilascino anche sul Windows Store in modo da comparare le vendite (e capire che, almeno per i primi anni, Steam sarà imbattibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - - -

Sposto in Guida questo post, in quanto collegato al Windows Store, in modo da non essere troppo dispersivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto che l'OP è fatto benissimo lo inseriamo assieme agli altri all'inizio di questa guida, esattamente QUI!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Chiedo scusa per aver aperto una discussione, non ho pensato alla mega guida :morristend:

Spero lo rilascino anche sul Windows Store in modo da comparare le vendite (e capire che Steam è imbattibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fixed :rickds:

Ragazzi sono un paio di mesi che tento di entrare nel gruppo steam di spazio D:

Posso entrare?

Ragazzi sono un paio di mesi che tento di entrare nel gruppo steam di spazio D:
Posso entrare?
c'è gente che ci ha messo anni ad entrare pure postando tutti i giorni e te ti lamenti per 2 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

apparte gli scherzi te continua ad esser presente in sezione e vedrai che prima o poi la chiamata arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente che ci ha messo anni ad entrare pure postando tutti i giorni e te ti lamenti per 2 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngapparte gli scherzi te continua ad esser presente in sezione e vedrai che prima o poi la chiamata arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png beh praticamente negli ultimi 4 mesi mi sono trasferito qui visto che ho abbandonato le console per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si chiama il programmino che ti permette di droppare carte senza che si gioca al gioco?

Today's Steam maintenance updates contain hints of a WinRT (Windows Phone) version of the Steam app.

Ma speriamo cazz!

​Non sapevo dell'esistenza di questo programma. E io che volevo scaricarmi da zero i giochi mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo cazz!
Hype.

​Non sapevo dell'esistenza di questo programma. E io che volevo scaricarmi da zero i giochi mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no al massimo c'è sempre Steam Achievement Manager per simulare che sei in game e farti droppare le carte senza bisogno di installarli. Non ho mai usato idle master e affini che sicuramente sono più comodi se vuoi idlare in generale.

idle master è la + grande invenzione dell'uomo al pari della ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

idle master è la + grande invenzione dell'uomo al pari della ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parlando di idle master, sbaglio o la funzione dai priorità ai giochi con le carte che hanno maggior valore non funziona molto bene?:morristend:

parlando di idle master, sbaglio o la funzione dai priorità ai giochi con le carte che hanno maggior valore non funziona molto bene?:morristend:
io do sempre priorità ai giochi con meno drop disponibili quindi non saprei ma a logica è difficile che idle master capisca perfettamente quali drop hanno + valore visto che i valori variano spesso e seguendo le leggi del mercato di stimmè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io do sempre priorità ai giochi con meno drop disponibili quindi non saprei ma a logica è difficile che idle master capisca perfettamente quali drop hanno + valore visto che i valori variano spesso e seguendo le leggi del mercato di stimmè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da dove si scelgono queste opzioni?:morristend:

Da dove si scelgono queste opzioni?:morristend:
da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come?

Io ho sempre lasciato fare tutto al caso:asd:

Edit:L'ho appena scoperto, non avevo mai fatto caso al "tasto" impostazioni in alto a sinistra:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come?Io ho sempre lasciato fare tutto al caso:asd:

Edit:L'ho appena scoperto, non avevo mai fatto caso al "tasto" impostazioni in alto a sinistra:morris82:
:facepalm:

​Basta leggere alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro