Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ogni giorno ne scopro una nuova :rickds: Stasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?
non droppi un ciufolo o solo le carte di quello che ti segna in esecuzione steam, ma mi pare il drop rate sia ridotto

Ogni giorno ne scopro una nuova :rickds: Stasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?
​Se lanci il programma ti fa vedere che sei in game di quello che sta droppando. Quindi o lasci lì che droppi o giochi.

Ma se gioco con Idle Master aperto che succede?

Ti esplode la famiglia
Nel senso se si continua a droppare carte o no:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho fatto una prova e in mezzoretta di game ho droppato due carte e non mi è esplosa la famiglia:sisi:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Scusate la nabbezza, volevo sapere se c'è un modo nelle impostazioni steam per non dover dare conferma (tramite app o da qualche altra parte) per ogni caxxo di volta che voglio vendere una carta... :facepalm:

A me sfugge il motivo perchè non ti permettono almeno di confermare tutto insieme...ieri son stato mezz'ora per confermare 40 carte tra errori e caricamenti infiniti :l4gann:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Winauth, il programmino per Windows, ha il tasto Confirm All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png alla prossima botta di carte che vendo lo provo, l'app mobile di steam comunque è un po tragica, penso sia almeno un anno che non si vedono piu i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png alla prossima botta di carte che vendo lo provo, l'app mobile di steam comunque su mobile è un po tragica, penso sia almeno un anno che non si vedono piu i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, abbastanza pessima. Fortuna che qui in sezione consigliarono WinAuth.

Stamattina proprio ho venduto 10 carte, Confirm All e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo devo mettere anche io 'sto winauth allora visto che ho migliaia tra carte,sfondi ed emoticon da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però quando avvio il programma e accedo con le credenziali di steam mi dice che ho già un euthenticator sull'account...che immagino sia steam guard...lo devo disattivare dalle impostazioni di steam e poi ri-provare? ho una fo*tuta paura che mi blocchino il mercato per un tot di tempo se lo faccio ma altrimenti mi ritroverei a passare 50/60ore solo per confermare tutto :tragic:

lo devo mettere anche io 'sto winauth allora visto che ho migliaia tra carte,sfondi ed emoticon da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però quando avvio il programma e accedo con le credenziali di steam mi dice che ho già un euthenticator sull'account...che immagino sia steam guard...lo devo disattivare dalle impostazioni di steam e poi ri-provare? ho una fo*tuta paura che mi blocchino il mercato per un tot di tempo se lo faccio ma altrimenti mi ritroverei a passare 50/60ore solo per confermare tutto :tragic:
Stessa situazione mia, per ora ho lasciato tutto come sta lasciando la conferma tramite cellulare, poi a vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sbaglio o l'app di Steam per dispositivi mobili si comporta un po' a càzzi sua?

No perché ho acquistato Serious Sam HD Double Pack (quindi entrambi i giochi) e l'app nella sezione libreria mi da solo il primo, e da desktop (e dall'elenco delle licenze) entrambi ?

Girando su Steam, ho visto questo screen:

692A3B9E641D942FFF4C4ADA3A38834113DEE75F

Qualcuno è in grado di dirmi di che skin per Steam si tratta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro