Profeta Pat
The One
ma per caso anche a voi non vi fa entrare dentro uplay? mi dice "In questo momento il supporto Ubisoft non è disponibile. Riprova più tardi o passa alla modalità offline"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso risponderti alla prima, si ci sono spese di spedizione e mi pare che ammontino a 13/14€Qualcuno sa come funziona la garanzia con steam per l'hardware? Vorrei prendere lo steam link ma non so due cose:1) Ci sono spese di spedizione?
2) Se si rompe pago a spedirlo o è gratuita la spedizione?
Azz l'avevo dimenticato, il primo mi è piaciuto un botto..Anche il film di Silent Hill non era inguardabile, pur soffrendo di tutti i limiti di un film tratto da un videogioco; uno su tutti: il fan service gratuito.
Le condizioni tra questi e quei film sono molto diverse. Lo stesso AC pare sia dignitoso, per Warcraft han fatto pure un ottimo lavoro di trasposizione, sufficente Prince of persia.. Insomma non paragoniamo JJ a quei due mestieranti presi su dal marciapiede
E non avete visto quello di Far Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma può esserti piaciuto anche pippi calze lunghe e basta, obiettivamente è un regista capace su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non è che abbia girato tanti film, i due Star trek e super 8 e mission impossible III.. in quanto a Lost ci credo che in 3 non ne siano venuti a capoa me di lui è piaciuto solo l'ultimo star wars (non mi ha nemmeno fatto impazzire in realtà) e la serie lost che come saprai non è nemmeno tutta sua essendoci altri 2 sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che avrei preferito altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.. molto meglio su Fringe come sceneggiatore.. ma continuiamo in cinema se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfatti. prendilo al gamestop così non hai spedizioni e per la garanzia ti rifai a loro, tanto più che ha un prezzo imposto quindi costa quanto prenderlo da steam.perfetto, allora lo steam link lo prendo al gamestop domani, almeno non ci sono spese di spedizione!
Si può avere una risposta gentilmente??ragazzi mi aggiungete al gruppo steam? il mio nick è PochoAntonio
Se non sei nel gruppo è già quella la risposta, non ti pare?Si può avere una risposta gentilmente??
Le risposte le hai avute, in privato. Continuare a chiedere ogni giorno, non velocizza i tempi e di sicuro non migliora la situazione.Si può avere una risposta gentilmente??
Bene, capirai pure tu che non è una cosa che si valuta in una settimana, in particolar modo non si può definire attivo un utente che fà 6 post in un mese, di cui 4 solo inerenti agli steamgifts.Il gruppo ufficiale di SpazioPC è un gruppo privato riservato agli utenti attivi della sezione per una migliore organizzazione degli incontri online
Non volevo assolutamente fare polemica. Non avevo capito quanto tempo ci volesse per essere definitivamente valutati. La sezione la seguo costantemente ma i messaggi sono pochi dovuto al fatto che sono da poco nel mondo pc e il gioco più seguito da me (r6) qui non se la fila nessuno xD.Le risposte le hai avute, in privato. Continuare a chiedere ogni giorno, non velocizza i tempi e di sicuro non migliora la situazione.
Come scritto nel regolamento:
Bene, capirai pure tu che non è una cosa che si valuta in una settimana, in particolar modo non si può definire attivo un utente che fà 6 post in un mese, di cui 4 solo inerenti agli steamgifts.
Ci sono utenti che hanno aspettato mesi prima di entrare nel gruppo, quindi, stai tranquillo che la tua richiesta è stata presa in considerazione, ma ci vorrà del tempo.
Se sei veramente interessato al gruppo, vai tranquillo che entrerai, ma, come detto, ci vuole il suo tempo e una partecipazione in sezione costante.
Tutto qui, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti via pm, non ci sono problemi.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe risposte le hai avute, in privato. Continuare a chiedere ogni giorno, non velocizza i tempi e di sicuro non migliora la situazione.
Come scritto nel regolamento:
Bene, capirai pure tu che non è una cosa che si valuta in una settimana, in particolar modo non si può definire attivo un utente che fà 6 post in un mese, di cui 4 solo inerenti agli steamgifts.
Ci sono utenti che hanno aspettato anni prima di entrare nel gruppo, quindi, stai tranquillo che la tua richiesta è stata presa in considerazione, ma ci vorrà del tempo.
Se sei veramente interessato al gruppo, vai tranquillo che entrerai, ma, come detto, ci vuole il suo tempo e una partecipazione in sezione costante.
Tutto qui, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti via pm, non ci sono problemi.
Ma ti riferisci ai giochi scaricati dal store windows???Ma le app xbox è possibile metterle in collegamento su Steam tramite collegamento?Io ad esempio con il client Epic Game non ho capito come mettere Unreal Tournament e Paragon su Steam, boh![]()
Non puoi farloMa le app xbox è possibile metterle in collegamento su Steam tramite collegamento?Io ad esempio con il client Epic Game non ho capito come mettere Unreal Tournament e Paragon su Steam, boh![]()
Anche:kep88:Ma ti riferisci ai giochi scaricati dal store windows???
Ah:tragic:Non puoi farlo
se intendi avere il gioco windows store sulla libreria steam si che puoi farloAnche:kep88:Sia a quelle che a quelle scaricate con il client Epic Game, tipo Unreal Tournament e Paragon.
Ah:tragic:
Geaziese intendi avere il gioco windows store sulla libreria steam si che puoi farloE una procedura non immediata ma è fattibile, io l'avevo fatto per tomb raider
C'è anche una versione un po più semplice tramite un programma sempre nella stessa discussione (non l'ho provata)
Questo sempre se non hanno cambiato qualcosa con qualche update, però tanto vale che provi, alla peggio non va più
Per i giochi del client epic ho letto che basta aggiungere il launcher come gioco non steam, non il gioco stesso, dovrebbe funzionare anche l'overlay di steam, ma anche questo non l'ho provato